Originariamente inviato da davnet75
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Adempimenti prima della firma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da baetta Visualizza il messaggioin comune?non capisco... all'agenzia a milano quindi porto la fotocopia solo poi se la vedono loro?
Commenta
-
ciao ragazzi,
anche io questa mattina ho ricevuto la lieta email :-)
volevo chiedervi tre di cose:
1) che vuol dire che il contratto scadrà dopo due anni? che quindi dopo due anni ci manderanno a casa?
2) la retribuzione netta quale sarà?
3) il 14 febbraio, giorno della firma, bisognerà essere "disoccupati"? cioè, se uno lavora da un'altra parte cosa deve fare, dare le dimissioni 15 giorni prima? come fa una persona a dimettersi prima di sapere quali saranno le condizioni lavorative (in primis il luogo di lavoro). No perche io ho un contratto a tempo indeterminato (firmato ieri!) e non vorrei dare le dimissioni prima di sapere quale sarà la sede!
vi ringrazio in anticipo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Geronimo Visualizza il messaggioProvo a risponderti io, anche se l'ora tarda non aiuta.
In breve:
1) conversione a TI quasi automatica, a meno che non fai danni
2) 1450 ca. netti
3) esatto disoccupati. non credo puoi sapere prima la destinazione.
ehehehe è il quasi che mi frega... danni a parte, se fra due anni non ci saranno le risorse economiche per rinnovare tutti i contratti che si fa?
per la terza risposta, non conoscendo la destinazione mi rimane davvero improbabile accettare questo contratto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Emiliano Visualizza il messaggioehehehe è il quasi che mi frega... danni a parte, se fra due anni non ci saranno le risorse economiche per rinnovare tutti i contratti che si fa?
per la terza risposta, non conoscendo la destinazione mi rimane davvero improbabile accettare questo contratto.
Commenta
Commenta