annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Adempimenti prima della firma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da davnet75 Visualizza il messaggio
    Per la laurea personalmente sono andato a farmi autenticare la pergamena in Comune. Penso non ci siano problemi così...
    Ma davvero si comincia a lavorare il giorno dopo, il 15?? E chi viene mandato relativamente lontano da casa?
    Scusa ma la fotocopia della pergamena che gia ho dove la devo portare per l'autentica?

Commenta

in comune o all'agenzia.
      Gabriele

Commenta

in comune?non capisco... all'agenzia a milano quindi porto la fotocopia solo poi se la vedono loro?

Commenta

Guarda, a me hanno detto di portare la pergamena originale... Dall'università me l'hanno spedita con un tubo da disegno, riutilizzerò quello per portarla e non farla sgualcire.
          Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da baetta Visualizza il messaggio
            in comune?non capisco... all'agenzia a milano quindi porto la fotocopia solo poi se la vedono loro?
            no baetta per fare una copia autentica devono avere davanti l'originale! o porti l'originale e fai fare da loro la copia autentica o porti il certificato di laurea o al max se va bene e l'accettano, (magari chiama xesseresicuro) fai l'autocertificazione.

Commenta

Cosa Si Deve Fare Per Il Certificato Medico

Commenta

ciao ragazzi,

anche io questa mattina ho ricevuto la lieta email :-)

volevo chiedervi tre di cose:
                1) che vuol dire che il contratto scadrà dopo due anni? che quindi dopo due anni ci manderanno a casa?

2) la retribuzione netta quale sarà?

3) il 14 febbraio, giorno della firma, bisognerà essere "disoccupati"? cioè, se uno lavora da un'altra parte cosa deve fare, dare le dimissioni 15 giorni prima? come fa una persona a dimettersi prima di sapere quali saranno le condizioni lavorative (in primis il luogo di lavoro). No perche io ho un contratto a tempo indeterminato (firmato ieri!) e non vorrei dare le dimissioni prima di sapere quale sarà la sede!

vi ringrazio in anticipo!

Commenta

Provo a risponderti io, anche se l'ora tarda non aiuta.
                  In breve:
                  1) conversione a TI quasi automatica, a meno che non fai danni
                  2) 1450 ca. netti
                  3) esatto disoccupati. non credo puoi sapere prima la destinazione.

Commenta

Originariamente inviato da Geronimo Visualizza il messaggio
                    Provo a risponderti io, anche se l'ora tarda non aiuta.
                    In breve:
                    1) conversione a TI quasi automatica, a meno che non fai danni
                    2) 1450 ca. netti
                    3) esatto disoccupati. non credo puoi sapere prima la destinazione.

ehehehe è il quasi che mi frega... danni a parte, se fra due anni non ci saranno le risorse economiche per rinnovare tutti i contratti che si fa?

per la terza risposta, non conoscendo la destinazione mi rimane davvero improbabile accettare questo contratto.

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano Visualizza il messaggio
                      ehehehe è il quasi che mi frega... danni a parte, se fra due anni non ci saranno le risorse economiche per rinnovare tutti i contratti che si fa?

per la terza risposta, non conoscendo la destinazione mi rimane davvero improbabile accettare questo contratto.
                      se il nuovo lavoro a t.i. (a proposito auguri!) ti soddisfa economicamente professionalmente e geograficamente nn credo ti convenga accettare un cfl e x giunta col rischio lontano da casa...almeno io così ragionerei... poi sono valutazioni mooooolto personali

Commenta

Sto operando...
                      X