annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Adempimenti prima della firma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io ho fatto il secondo, ed ho fatto tutte le analisi eccetto acune.

Commenta

Strano...

a Cosenza se non le fai tutte la commissione medica non dà l'idoneità...

cmq queste asl fanno quello che vogliono... in alcune province basta semplicemente presentarsi e rilasciano il certificato medico "a vista"... mi chiedo come sia possibile....

Commenta

io l'ho fatto a Napoli... credo cambi da regione a regione

Commenta

in sicilia si fa solo tine test ed ecg con visita cardiologica

Commenta

io ormai il certificato l'ho fatto e lo porto così...comunque la dott.ssa dell'asl mi ha detto che tanto il datore di lavoro poi fa fare lui la visita x l'idoneità al lavoro e questa cosa mi è stata confermata anche da una persona che già lavora in ae la quale mi diceva di stare tranquilla che il certificato è pro forma e poi loro ti fanno visitare dal loro medico...qualcun'altro conferma questa cosa?

Commenta

Ciao selvaggia e...tanti auguri per la prossima assunzione!!

Commenta

grazie! in bocca al lupo pure a te.

Commenta

Originariamente inviato da djlaw Visualizza il messaggio
                  qualcuno sa se l'AE ha qualche convenzione con qualche banca in particolare?mi servirebbe per aprire il conto...grazie...
                  prova a chiedere in BNL

Commenta

Se vuoi un consiglio... apriti il conto banco posta e stai a posto... costa pochissimo, ti danno quasi tutti i servizi più utili dei c/c delle banche (bancomat, assegni, bonifico.... e anche quelli a richiesta RID, carta di credito, fido ecc.), poi la posta è ovunque (e la domiciliazione delle bollette e l'accredito dello stipendio è gratuito)

Io avevo un conto in BPN e uno alla posta, ora, prima di partire ho chiuso quello in banca che mi costava 6-7 volte quello della posta....
                    ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Io ho appena chiuso il mio decennale conto presso carisbo (gruppo Intesa-san Paolo) x passare alla concorrenza. Fineco, l'unico posto in cui i miei risparmi frutteranno qualcosina.
                      [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
                      Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

Sto operando...
                      X