Io ho fatto il secondo, ed ho fatto tutte le analisi eccetto acune.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Adempimenti prima della firma
Comprimi
X
-
io ormai il certificato l'ho fatto e lo porto così...comunque la dott.ssa dell'asl mi ha detto che tanto il datore di lavoro poi fa fare lui la visita x l'idoneità al lavoro e questa cosa mi è stata confermata anche da una persona che già lavora in ae la quale mi diceva di stare tranquilla che il certificato è pro forma e poi loro ti fanno visitare dal loro medico...qualcun'altro conferma questa cosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da djlaw Visualizza il messaggioqualcuno sa se l'AE ha qualche convenzione con qualche banca in particolare?mi servirebbe per aprire il conto...grazie...
Commenta
-
Se vuoi un consiglio... apriti il conto banco posta e stai a posto... costa pochissimo, ti danno quasi tutti i servizi più utili dei c/c delle banche (bancomat, assegni, bonifico.... e anche quelli a richiesta RID, carta di credito, fido ecc.), poi la posta è ovunque (e la domiciliazione delle bollette e l'accredito dello stipendio è gratuito)
Io avevo un conto in BPN e uno alla posta, ora, prima di partire ho chiuso quello in banca che mi costava 6-7 volte quello della posta.......se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
Commenta