Ragazzi scusate la domanda stupida: amministro un condominio e mi chiedevo vi sia incompatibilità con la "nomina2 a funzionario tributario!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Adempimenti prima della firma
Comprimi
X
-
Qualcuno ha già fatto il certificato medico?
Cosa hanno scritto sopra al certificato? Cose del tipo "è idoneo fisicamente e psichicamentea svolgere funzioni nella p.A"?
Alla mia ASL praticamente insistono a farmi il certificato "di sana e robusta costituzione" ma non so xchè ma non mi fido delle loro indicazioni...
Inoltre c'è qualcuno che si deve cancellare? Sesi che si fa, si porta una copia della domanda di cancellazione, come allegato, all'ae?
Commenta
-
Don't worry
Originariamente inviato da selvaggia Visualizza il messaggioQualcuno ha già fatto il certificato medico?
Cosa hanno scritto sopra al certificato? Cose del tipo "è idoneo fisicamente e psichicamentea svolgere funzioni nella p.A"?
Alla mia ASL praticamente insistono a farmi il certificato "di sana e robusta costituzione" ma non so xchè ma non mi fido delle loro indicazioni...
Inoltre c'è qualcuno che si deve cancellare? Sesi che si fa, si porta una copia della domanda di cancellazione, come allegato, all'ae?Giogiò
Commenta
-
Originariamente inviato da selvaggia Visualizza il messaggioQualcuno ha già fatto il certificato medico?
Inoltre c'è qualcuno che si deve cancellare? Sesi che si fa, si porta una copia della domanda di cancellazione, come allegato, all'ae?
Commenta
-
Originariamente inviato da baetta Visualizza il messaggioPure a me in quel modo il certificato,e anche io in quanto avv devo cancellarmi ma ancora non ho fatto richiesta perchè non sò
Commenta
Commenta