annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Adempimenti prima della firma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi scusate la domanda stupida: amministro un condominio e mi chiedevo vi sia incompatibilità con la "nomina2 a funzionario tributario!!!

Commenta

Qualcuno ha già fatto il certificato medico?
      Cosa hanno scritto sopra al certificato? Cose del tipo "è idoneo fisicamente e psichicamentea svolgere funzioni nella p.A"?
      Alla mia ASL praticamente insistono a farmi il certificato "di sana e robusta costituzione" ma non so xchè ma non mi fido delle loro indicazioni...
      Inoltre c'è qualcuno che si deve cancellare? Sesi che si fa, si porta una copia della domanda di cancellazione, come allegato, all'ae?

Commenta

Don't worry

Originariamente inviato da selvaggia Visualizza il messaggio
        Cosa hanno scritto sopra al certificato? Cose del tipo "è idoneo fisicamente e psichicamentea svolgere funzioni nella p.A"?
        Alla mia ASL praticamente insistono a farmi il certificato "di sana e robusta costituzione" ma non so xchè ma non mi fido delle loro indicazioni...
        Inoltre c'è qualcuno che si deve cancellare? Sesi che si fa, si porta una copia della domanda di cancellazione, come allegato, all'ae?
        cara Selvaggia...nel mio, oltre ad esserci scritto la stessa cosa che dici tu, vi è addirittura un riferimento ad una legge del lontano 1956, quando mia madre aveva ancora un anno. In pratica nn cè scritto un kaz in questo certificato, gli abbiamo donato 31 euro...per l'agenzia pure 62, se dopo mi danno lo stipendio!
        Giogiò

Commenta

Originariamente inviato da selvaggia Visualizza il messaggio
          Pure a me in quel modo il certificato,e anche io in quanto avv devo cancellarmi ma ancora non ho fatto richiesta perchè non sò

Commenta

Originariamente inviato da baetta Visualizza il messaggio
            Pure a me in quel modo il certificato,e anche io in quanto avv devo cancellarmi ma ancora non ho fatto richiesta perchè non sò
            Io pensavo di cancellarmi una volta firmato il contratto...

Commenta

fatevi inserire la dicitura richesta dall'agenzia delle entrate

Commenta

Scusa, ma quale dicitura richiede, in particolare, l'A.E.?
                Quando ho chiamato l'ASL dell'Emilia Romagna per fissare la visita medica mi hanno detto che per la pubblica amministrazione esiste un solo tipo di certificato e cioè quello di sana e robusta costituzione.
                Ciao

Commenta

devono attestare che sei idonea al pubblico impiego

Commenta

idem come giulia, ho consegnato il certificato di sana e robusta costituzione e non si sono lamentati.
                    Gabriele

Commenta

ma...io ho avuto un certificato dall'asl con indicato idoneità psico fisica.....senza riferimento al pubblico impiego

Commenta

Sto operando...
                      X