annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Adempimenti prima della firma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per quanto riguarda il certificato di laurea ho trovato quello che ho stampato tempo fa dalla mia ex facoltà.

I dati riportati in carta semplice trovi:

il num di matricola, archivio e registro
    la facolta
    il corso di laurea
    la sede universitaria
    cognome e nome dell'interessato con i dati anagrafici
    il giorno di discussione della tesi ed il punteggio nonchè il titolo di dottore
    la durata legale degli studi
    il titolo di dissertazione della tesi
    il relatore
    e la materia d'esame discussa
    data e firma elettronica del dirigente

Che cosa vogliono di più??????? Secondo me questo certificato dovrebbe essere già sufficiente!!! Che ne pensate?????

Commenta

si...basta k sia in carta semplice...non ti preoccupare

Commenta

Originariamente inviato da pinoterry Visualizza il messaggio
        se il nuovo lavoro a t.i. (a proposito auguri!) ti soddisfa economicamente professionalmente e geograficamente nn credo ti convenga accettare un cfl e x giunta col rischio lontano da casa...almeno io così ragionerei... poi sono valutazioni mooooolto personali

Si economicamente mi soddisfa. Mi piace anche molto come tipo di lavoro, e i colleghi sono splendidi.

di contro ho la lontananza (40 km da casa), i ritmi di lavoro (grande competizione) ma soprattutto gli orari (ogni giorno non esco mai prima delle 18, a volte faccio anche le 20)

alle entrate esci alle 2 e poi hai molti altri vantaggi

l'unica cosa che mi preoccupa è il rinnovo contrattuale, anche se oggi mi sono informato e mi è stato detto che a tutti i ragazzi entrati nel 2005 è stato rinnovato a tempo indeterminato (anche a due che avevfano subito provvedimenti disciplinari).

Non so che fare...

Commenta

Alle 2? Di certo non tutti i giorni visto che sono 36 ore settimanali e il sabato non si lavora. Però vi è un bell'ambiente e fossi in te non esiterei ad accettare

Commenta

per una volta sono d'accordo con giustizia

Commenta

bravo stai imparando a non negare l'evidenza , come sostengo da sempre il lavoro fa bene

Commenta

Qual è la formula migliore di orario secondo voi? Rientro due volte la settimana o 7h12m al giorno? Io pensavo al rientro, ma molto dipenderà a seconda della distanza e degli orari dei treni.
                Gabriele

Commenta

Che io sappia, è possibile effettuare anche più di 36h alla settimana (ad es. lavorando anche il sabato), e poi ottenere i riposi compensativi...è possibile realmente, o solo sulla carta?

Commenta

alle 7.12 aggiungi 30 minuti di pausa obbligatoria . Non vi è un orario migliore, tutto dipende dalle tue esigenze . 36 sono le ore obbligatorie

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                      alle 7.12 aggiungi 30 minuti di pausa obbligatoria . Non vi è un orario migliore, tutto dipende dalle tue esigenze . 36 sono le ore obbligatorie
                      giustizia, tu che ci lavori già, mi pare che è possibile effettuare anche più di 36h alla settimana (ad es. lavorando anche il sabato), e poi ottenere i riposi compensativi al posto dello straordinario...è possibile realmente, o solo sulla carta?

Commenta

Sto operando...
                      X