annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Adempimenti prima della firma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Geronimo Visualizza il messaggio
    Io sapevo che per il corso ci voleva un po' più di tempo. Ma sapremo qualche cosa prima? Lo voglio sperare...
    Quando abbiamo fatto lo scritto, ci dicevano 15 giorni di aula. Credo che ci sia anche altro, non penso che tutta la formazione sia solo 15 gg.
    Anch'io spero proprio di sapere qualcosa in più prima...

Commenta

Intendovo un po' più di tempo prima di cominciare il corso. Mi ricordo di avere letto che non era immediato, anche perchè deve essre prima organizzato e non so se abbiano in tempo. Poi si diceva anche che la formazione si potrebbe fare direttamente nelle sedi di destinazione. Ci vorrebbe qualcuno di più informato ad illuminarci. Tu in che regione vai?

Commenta

Originariamente inviato da limasantiago Visualizza il messaggio
        Leggete Questo Allegato:d
        Molto simpatico
        Ultima modifica di Gabriele; 18-01-2008, 14:01.
        Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Geronimo Visualizza il messaggio
          Intendovo un po' più di tempo prima di cominciare il corso. Mi ricordo di avere letto che non era immediato, anche perchè deve essre prima organizzato e non so se abbiano in tempo. Poi si diceva anche che la formazione si potrebbe fare direttamente nelle sedi di destinazione. Ci vorrebbe qualcuno di più informato ad illuminarci. Tu in che regione vai?
          Veneto

Quindi per assurdo potrebbero fare un corso per una persona di un ufficio locale?

Commenta

Effettivamente un corso per una sola persona non ha molto senso. Forse sarà su base provinciale, forse chi lo scritto a suo tempo non sapeva bene come funzionava ed ha sparato a caso... Chi lo sa?

Commenta

Corso.........

il corso probabilmente lo farete subito, so per certo che a fine mese inizia il corso per i vincitori 2007, quindi quasi certamente vi uniranno a loro.

Commenta

sai in cosa consiste il corso piter?
                Gabriele

Commenta

Per la laurea personalmente sono andato a farmi autenticare la pergamena in Comune. Penso non ci siano problemi così...
                  Ma davvero si comincia a lavorare il giorno dopo, il 15?? E chi viene mandato relativamente lontano da casa?

Commenta

[quote=Gabriele;98918]sai in cosa consiste il corso piter?[/qu

panoramica generale sulla funzione dell'AE, come è strutturata a livello gerarchico, organizzazione degli uffici dell'agenzia, poi i primi giorni differenze tra area controllo, contenzioso, area servizi, direzione regionale e uffici centrali, dopo si passa squisitamente alla fase più tecnica, si parla principalmente delle materie basi del concorso, in primis tributario, poi si parla quasi esclusivamente dell'importanza di raggiungere gli obiettivi fissati ad inizio anno, e altro visto che il corso dovrebbe durare all'incirca un mese in due fasi di quindici giorni.

Commenta

Cioè in teoria, se vengo assegnato in una provincia devo trasferirmi nel capoluogo in due riprese per 15 giorni per fare il corso, ovviamente pagandomi io l'albergo? Però, non male davvero

Commenta

Sto operando...
                      X