annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

che dire terence, spero che sia qualcosa di più di una semplice coincidenza...

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
      Non per volere assolutamente criticare il lavoro altrui, che anzi apprezzo molto, ma anche questa che hai appena postato ha doppi nominativi già dalle prime posizioni... praticamente è un macello!
      io tutti quelli che ho visto li ho tolti, ma purtroppo se c'è gente che inserisce le graduatorie 2 volte non è colpa mia!!!

Poi se vuoi puoi anke toglierli tu senza solo lamentarti!!!
      ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

e al 750 esimo

corrisponde 48, 5!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

***** hanno fatti i calcoli al millesimo

Commenta

due coincidenze

..............fanno una certezza

Commenta

ho sbagliato a postare graduatoria, ho postato quella non corretta, un moment che posto la giusta

Commenta

poppy....continua a farli tu i calcoli....
              leggiti nei post precedenti il metro usato da me...e poi mi sai dire!!!!

Commenta

Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio
                io tutti quelli che ho visto li ho tolti, ma purtroppo se c'è gente che inserisce le graduatorie 2 volte non è colpa mia!!!

Poi se vuoi puoi anke toglierli tu senza solo lamentarti!!!
                Guarda che non mi lamento affatto..
                Siccome hai detto che erano corretti sino alla 1360 mi pare..volevo far presente che ci sono errori anche prima per non trarre in inganno tutti coloro che ci vogliono lavorare..

La mia pozione l'ho trovata in un altro modo ed è certa, solo che completamente al lordo di scorrimenti, doppie idoneità, rinunce etc..

Commenta

ma le persone senza posizione sono i vincitori anche del 2007?

Commenta

Ciao a tutti....una domanda....ma la graduatoria ultima inserita la considerate quella definitiva??? perchè mi pare non abbia tenuto conto degli scorrimenti o sbaglio???

Commenta

ecco quella corretta (fino alla posizione 1350, a meno di qualche svista)

Mancano Trento 2006 e Basilicata 2006, Bolzano 2006 e 2007,

Lombardia 2006 è inserita sino alla posizione 604( voto 46,01)

Veneto 2006 sino al voro 48,5
                      File allegati

Commenta

Sto operando...
                      X