annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

semplice, metteranno insieme le graduatorie, e cominceranno a chiamare.

a questo punto se pinco pallino risulta già chiamato una volta nella stessa lista, ovvero già assunto perchè vincitore 2007 oppure vincitore rinunciatario (questo a mio avviso è il caso più difficoltoso: un vincitore rinunciatario 2006 potrebbe essere richiamato come idoneo 2007 e aver cambiato idea) lo saltano.

risultato, per i doppi idonei puri (sia 2006 che 2007) questa procedura porta a valutare il voto più alto e cancellare il più basso.

A rigor di logica credo sia l'unica soluzione, se è vero che devono scegliere i ...migliori tra le due selezioni...

Commenta

X forza!! il voto + alto...ci mancherebbe!!

Commenta

inutile dire che dato il regalo di un punto dato nel 2007 nella maggior parte dei casi il voto più alto sarà 2007

Commenta

ancora con sto regalo. Io sono stata penalizzata come altri idonei, altro che regalo!

Commenta

x marcozbn -- ci sei?

Commenta

A che ora c'e' la riunione AE- SINDACAAA

Commenta

Della graduatoria nazionale non ho capito una cosa!
                Premesso che:
                1> è formata all'80% dagl'idonei 2006 che tanto hanno rotto le palle a Romano & co;
                2> i voti sono inficiati da scritti più semplici e orali all'acqua di rose;
                3> la preparazione, per quanto buona, è un pò datata, eccezion fatta per i doppi idonei;
                4> lascia fuori gli idonei 2007 che forti dell'esperienza passata cercheranno di far piangere caro e amaro l'AE se non saranno assunti dall'AD.
                Ma allora chi CXXXO gliela fa fare sta graduatoria unica? I gruppi di potere denominati "comitato idonei 2006"?

Commenta

non per far l'avvocato del diavolo, credo molto nella stupidità umana, in fondo tra i grandi esclusi c'è quasi tutta la graduatoria 2006 della Lombardia, non credo sia poco.

Commenta

Probabilmente a livello giuridico hanno stabilito che sia la cosa migliore..

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                      Probabilmente a livello giuridico hanno stabilito che sia la cosa migliore..
                      già, ora capisco perchè in Italia si riesce ad evadere così tanto. Se prendono una decisione del genere e pensano pure che sia quella giuridicamente migliore...
                      Gabri, anche secondo me prenderanno il più alto dei due voti. Credo proprio che faranno un file tipo quello di marcoz, ordinano per nome e depennano (dopo aver verificato il codice fiscale x evitare il problema omonimie, spero!)

Commenta

Sto operando...
                      X