annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scorrimenti Valle d'aosta: grad. 2006 2, grad. 2007 0, idonei vincitori 1.

Commenta

Cari Ragazzi, C'e' Un Problema Ke Nessuno Ha Considerato: ....... Il Punto In + Ke Hanno Avuto Gli Idonei 2006. Se Si Effettua Lo Scorrimento Cosi' Quel Punto E' Stato Regalato. L'unica Soluzione E' Quella Di Dare A Tutti Gli Idonei 2007 Un Punto In + E Poi Scorrere........... Almeno Saremo In Parte Risarciti................ Perche' Effettivamente Noi Idonei 2007 Abbiamo Un Diritto Di Prelazione Su Tutti Ma Ke X Giochi Di Potere Ci E' Stato Tolto.......grazie A Ki La Pensa Come Me.....

Commenta

Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
        scorrimenti Valle d'aosta: grad. 2006 2, grad. 2007 0, idonei vincitori 1.
        però bisognerebbe sapere gli idonei 2006 che hanno vinto nel 2007 che voto avevano nel 2006... così si potrebbe iniziare a depennare qualcuno dalla graduatoria....
        ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio
          abbiamo buona parte dei dati di tutte le graduatorie, però purtroppo sono in formato word e non in tabelle, pertanto ci vogliono ore per riscriverle in excell, perké si dovrebbe inserire persona per persona (nome, cognome, voto e regione ; come minimo) comunque da un conto che ho fatto io con i dati a disposizione (mancano solo Bolzano Trento e basilicata 2007, mi sembra) con il mio voto 48,35 sono alla posizione 804..

vi posto i dati se volete potete farvi un conto, naturalmente bisogna controllare gli scorrimenti e gli idonei 2006 vincitori nel 2007... + eventuali rinunzie
          mi invii il file? mi sembra impossibile che tu abbia quella posizione con quel voto. dovresti essere messo meglio anche al lordo degli scorrimenti

Commenta

Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio
            però bisognerebbe sapere gli idonei 2006 che hanno vinto nel 2007 che voto avevano nel 2006... così si potrebbe iniziare a depennare qualcuno dalla graduatoria....
            dammi la tua mail

Commenta

il file è nella pag precedente Totale.doc

Commenta

ti assicuro che il calcolo è quello e ci mancano pure trento bolzano ecc..

Commenta

dammi la tua mail
                  marcozbn@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da CORTES82 Visualizza il messaggio
                    Cari Ragazzi, C'e' Un Problema Ke Nessuno Ha Considerato: ....... Il Punto In + Ke Hanno Avuto Gli Idonei 2006. Se Si Effettua Lo Scorrimento Cosi' Quel Punto E' Stato Regalato. L'unica Soluzione E' Quella Di Dare A Tutti Gli Idonei 2007 Un Punto In + E Poi Scorrere........... Almeno Saremo In Parte Risarciti................ Perche' Effettivamente Noi Idonei 2007 Abbiamo Un Diritto Di Prelazione Su Tutti Ma Ke X Giochi Di Potere Ci E' Stato Tolto.......grazie A Ki La Pensa Come Me.....
                    io son doppio idoneo e nn ho avuto nessun punto in più e come me molti altri.

Commenta

io son doppio idoneo e nn ho avuto nessun punto in più e come me molti altri.
                      in effetti questa storia del punto è stata discrezionale, in Lombardia da quello che si è capito hanno dato uno 0,25 (o 0,15, o altri sostenevano 0,5) non si è capito molto anke perché si sapeva solo il voto finale....

Commenta

Sto operando...
                      X