scorrimenti Valle d'aosta: grad. 2006 2, grad. 2007 0, idonei vincitori 1.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le graduatorie idonei
Comprimi
X
-
Cari Ragazzi, C'e' Un Problema Ke Nessuno Ha Considerato: ....... Il Punto In + Ke Hanno Avuto Gli Idonei 2006. Se Si Effettua Lo Scorrimento Cosi' Quel Punto E' Stato Regalato. L'unica Soluzione E' Quella Di Dare A Tutti Gli Idonei 2007 Un Punto In + E Poi Scorrere........... Almeno Saremo In Parte Risarciti................ Perche' Effettivamente Noi Idonei 2007 Abbiamo Un Diritto Di Prelazione Su Tutti Ma Ke X Giochi Di Potere Ci E' Stato Tolto.......grazie A Ki La Pensa Come Me.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggioscorrimenti Valle d'aosta: grad. 2006 2, grad. 2007 0, idonei vincitori 1....se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
-
Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggioabbiamo buona parte dei dati di tutte le graduatorie, però purtroppo sono in formato word e non in tabelle, pertanto ci vogliono ore per riscriverle in excell, perké si dovrebbe inserire persona per persona (nome, cognome, voto e regione ; come minimo) comunque da un conto che ho fatto io con i dati a disposizione (mancano solo Bolzano Trento e basilicata 2007, mi sembra) con il mio voto 48,35 sono alla posizione 804..
vi posto i dati se volete potete farvi un conto, naturalmente bisogna controllare gli scorrimenti e gli idonei 2006 vincitori nel 2007... + eventuali rinunzie
Commenta
-
Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggioperò bisognerebbe sapere gli idonei 2006 che hanno vinto nel 2007 che voto avevano nel 2006... così si potrebbe iniziare a depennare qualcuno dalla graduatoria....
Commenta
-
Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggiodammi la tua mail...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
-
Originariamente inviato da CORTES82 Visualizza il messaggioCari Ragazzi, C'e' Un Problema Ke Nessuno Ha Considerato: ....... Il Punto In + Ke Hanno Avuto Gli Idonei 2006. Se Si Effettua Lo Scorrimento Cosi' Quel Punto E' Stato Regalato. L'unica Soluzione E' Quella Di Dare A Tutti Gli Idonei 2007 Un Punto In + E Poi Scorrere........... Almeno Saremo In Parte Risarciti................ Perche' Effettivamente Noi Idonei 2007 Abbiamo Un Diritto Di Prelazione Su Tutti Ma Ke X Giochi Di Potere Ci E' Stato Tolto.......grazie A Ki La Pensa Come Me.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggioio son doppio idoneo e nn ho avuto nessun punto in più e come me molti altri....se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
Commenta