scorrimenti Valle d'aosta: grad. 2006 2, grad. 2007 0, idonei vincitori 1.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le graduatorie idonei
Comprimi
X
-
Cari Ragazzi, C'e' Un Problema Ke Nessuno Ha Considerato: ....... Il Punto In + Ke Hanno Avuto Gli Idonei 2006. Se Si Effettua Lo Scorrimento Cosi' Quel Punto E' Stato Regalato. L'unica Soluzione E' Quella Di Dare A Tutti Gli Idonei 2007 Un Punto In + E Poi Scorrere........... Almeno Saremo In Parte Risarciti................ Perche' Effettivamente Noi Idonei 2007 Abbiamo Un Diritto Di Prelazione Su Tutti Ma Ke X Giochi Di Potere Ci E' Stato Tolto.......grazie A Ki La Pensa Come Me.....
Commenta
-
però bisognerebbe sapere gli idonei 2006 che hanno vinto nel 2007 che voto avevano nel 2006... così si potrebbe iniziare a depennare qualcuno dalla graduatoria....Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggioscorrimenti Valle d'aosta: grad. 2006 2, grad. 2007 0, idonei vincitori 1....se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
-
mi invii il file? mi sembra impossibile che tu abbia quella posizione con quel voto. dovresti essere messo meglio anche al lordo degli scorrimentiOriginariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggioabbiamo buona parte dei dati di tutte le graduatorie, però purtroppo sono in formato word e non in tabelle, pertanto ci vogliono ore per riscriverle in excell, perké si dovrebbe inserire persona per persona (nome, cognome, voto e regione ; come minimo) comunque da un conto che ho fatto io con i dati a disposizione (mancano solo Bolzano Trento e basilicata 2007, mi sembra) con il mio voto 48,35 sono alla posizione 804..
vi posto i dati se volete potete farvi un conto, naturalmente bisogna controllare gli scorrimenti e gli idonei 2006 vincitori nel 2007... + eventuali rinunzie
Commenta
-
dammi la tua mailOriginariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggioperò bisognerebbe sapere gli idonei 2006 che hanno vinto nel 2007 che voto avevano nel 2006... così si potrebbe iniziare a depennare qualcuno dalla graduatoria....
Commenta
-
marcozbn@hotmail.itOriginariamente inviato da Teone Visualizza il messaggiodammi la tua mail...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
-
io son doppio idoneo e nn ho avuto nessun punto in più e come me molti altri.Originariamente inviato da CORTES82 Visualizza il messaggioCari Ragazzi, C'e' Un Problema Ke Nessuno Ha Considerato: ....... Il Punto In + Ke Hanno Avuto Gli Idonei 2006. Se Si Effettua Lo Scorrimento Cosi' Quel Punto E' Stato Regalato. L'unica Soluzione E' Quella Di Dare A Tutti Gli Idonei 2007 Un Punto In + E Poi Scorrere........... Almeno Saremo In Parte Risarciti................ Perche' Effettivamente Noi Idonei 2007 Abbiamo Un Diritto Di Prelazione Su Tutti Ma Ke X Giochi Di Potere Ci E' Stato Tolto.......grazie A Ki La Pensa Come Me.....
Commenta
-
in effetti questa storia del punto è stata discrezionale, in Lombardia da quello che si è capito hanno dato uno 0,25 (o 0,15, o altri sostenevano 0,5) non si è capito molto anke perché si sapeva solo il voto finale....Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggioio son doppio idoneo e nn ho avuto nessun punto in più e come me molti altri....se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta

Commenta