annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
    scusate, facevo un riflessione. la finanziaria dice che nel 2008 all'AE vanno "la spesa di 27,8 milioni di euro per l'anno 2008" ; alle dogane "per 34 milioni di euro per l'anno 2008". i soldi per le entrate non solo coprono i 750 ma a questo punto anche i 1200 del nuovo concorso: totale circa 2000 persone. con gli stessi soldi, anzi qualcosa in piu credo che le dogane possano davvero assorbire tutti gli idonei > 46 e forse anche qualcosa in piu. un amico che lavora alle dogane mi ha detto che solo al nord sono sottoorganico di almeno 2000 unità
    Ti sbagli le assunzione dei 1200 sono coperti dalle somme stanziate per l'anno 2009, probabilmente il concorso durerà tutto l'anno e le assunzioni dei vincitori saranno nel 2009.
    I 27 milioni di euro coprono soltanto 750 assunzioni nel 2008
    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

schema

io ho preparato questo
      File allegati

Commenta

la finanziaria prevede, se non erro, oltre i 27,8 milioni anche l'utilizzo di altre somme per ulteriori assunzioni. Poi i 1200 verranno assunti non prima di novembre, quindi il costo per queste 1200 persone per il 2008 riguarderebbe solo 2 mesi..........

Commenta

Originariamente inviato da cipo cipo Visualizza il messaggio
          io ho preparato questo
          guarda che alcuni dati non sono corretti

Ricontrollali qui
          File allegati
          ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

sono parziali, mancano alcune rigioni, la devo completare

Commenta

ma nessuno può mettere le graduatorie di bolzano e basilicata 2006?

Commenta

Qualcuno ha provato a chiamare per sapere entro quando ci faranno sapere qualcosa?

Commenta

entro febbraio
                  Gabriele

Commenta

Se ho capito bene a febbraio dovremmo firmare il contratto, io volevo sapere invece entro quando ci arriva la raccomandata

Commenta

Ciao ragazzi,
                      è la prima volta che scrivo per questo forum. Devo dirvi però che vi seguo da sempre. Mi pice molto leggere le vostre discussioni. Comunque volevo darvi anch'io il mio contributo per la ricostruzione delle graduatorie. Se vi puo servire ho ricostruito le graduatorie regionali delle entrate anno 2005 e anno 2007. Ma anche quella dell'agenzia delle dogane del 2005. Mi manca qualche dato ma penso che siano molto utili per avere una idea di quanti siano gli idonei. Spero di avere fatta cosa gradita. Ciao a tutti!!!!
                      File allegati

Commenta

Sto operando...
                      X