annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Geronimo Visualizza il messaggio
    Guarda, davvero mi dispiace tantissimo per chi si trova nella tua situazione, e non è una frase retorica. Probabilmente il fatto che non si sia costituito (almeno a quello che so io) un comitato per gli idonei 2007 non ha dato loro grande forza per rivendicare.
    Grazie della solidarietà. Ti dirò, non so se c'era tecnicamente il tempo di fare un comitato credibile in così poco tempo a fronte di nulla di ufficiale. Però fatte le assunzioni e bandito il nuovo concorso andrà fatto. Ma ti ripeto sono molto pessimista, la maggior parte del forum sarà dentro. Chi ci sarà a continuare la battaglia?

Commenta

IO ke rimango fuori!

Commenta

Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
        Ah, dimenticavo, un giorno quando lavorerete alla AE potreste chiedere gentilmente a qualcuno se sa a cosa sono idoneo? Sapete ho meno di 46....e sono mooolto curioso di saperlo!
        Alex forse entrerò alle dogane ma non è questo il punto... non ci sto a che passi il discorso per cui un ente possa fare il concorso con delle graduatorie ancora in vigore... se non vogliono esaurire le graduatorie che facciano pure... ma per bandire un nuovo concorso bisogna lottare affinchè aspettino che tutte le graduatorie siano scadute (e non so fino a che punto poi gli converrebbe rimanere senza personale per 3 anni!!!)
        Se hai intenzione di far qualcosa tienimi in considerazione... la mia mail è ros.dev@hotmail.it

Commenta

Alex "non ti preoccupare" qui gli incaXXati siamo molti solo che la frustazione ci tappa la bocca, ci offusca la vista (forse le lagrime di veder il sogno scivolare via tra le mani come fa la sabbia), ci blocca le mani chiuse a pugno....
          certo è che se per un cfl c'erano quelle pòpò di raccomandazioni pensa ke succederà x il tempo indeterminato, mi kiedo se varrà cmq la pena di provarci? bè tanto 2,70 euro in più o in meno non mi cambieranno la vita, invece la speranza di riuscirci almeno stavolta me la tormenterà-solleverà almeno un pò...! sig!

Commenta

in effetti tu hai + fregatura degli altri xkè stai x diventare 32... scusami non ci avevo pensato

Commenta

Rosam...ti aspetto....su msn..dove sei?

Commenta

ecco un'altra incavolata nera Alex, ma non credo che sapere di non essere il solo ti sia di grande consolazione........ a me per niente!
                Qua non si è premiato lo studio e l'impegno, ma si è consegnato a tutti un biglietto della lotteria e poi estratto a sorte
                la mia maestra alle elementari diceva che non si possono sommare mele e patate, forse la dirigenza dell'ae quel giorno era assente

Commenta

graduatoria

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                  Qualcuno prima diceva: col mio 47 e spiccioli sono 899 esimo... come avete queste notizie? avete stilato una graduatoria unica?? se si postatela..
                  Per piacere, prima di stasera, volete spiegare come avete calcolato la vostra posizione? Siamo in diversi a volerlo sapere, avete usato quella di exel con tutti inomi? Postata ieri? Ma non mancava qualche regione? Grazie, merci.

Commenta

Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
                    in effetti tu hai + fregatura degli altri xkè stai x diventare 32... scusami non ci avevo pensato
                    grazie, penso che con questo chiuderò con i concorsi. Ma fino all'ultimo giorno di validità della graduatoria romperò le palle! Voglio sentire cosa hanno da dire tutti quei poltici che si riempivano la bocca di "prima gli idonei, poi gli altri concorsi"..."niente limite per gli over 32". Ke buffonata! Hanno alzato la soglia dei ripescati dal 10% al 30%, alla faccia mia, della Cassazione e di altri poveri disgraziati. Ci hanno presi tutti per il c.!

Commenta

il maxi concorso era già pronto nel cassetto da tempo, non lo hanno certo trovato nel panettone! Sai che bufera altrimenti!

Commenta

Sto operando...
                      X