Originariamente inviato da Geronimo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le graduatorie idonei
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggioAh, dimenticavo, un giorno quando lavorerete alla AE potreste chiedere gentilmente a qualcuno se sa a cosa sono idoneo? Sapete ho meno di 46....e sono mooolto curioso di saperlo!
Se hai intenzione di far qualcosa tienimi in considerazione... la mia mail è ros.dev@hotmail.it
Commenta
-
Alex "non ti preoccupare" qui gli incaXXati siamo molti solo che la frustazione ci tappa la bocca, ci offusca la vista (forse le lagrime di veder il sogno scivolare via tra le mani come fa la sabbia), ci blocca le mani chiuse a pugno....
certo è che se per un cfl c'erano quelle pòpò di raccomandazioni pensa ke succederà x il tempo indeterminato, mi kiedo se varrà cmq la pena di provarci? bè tanto 2,70 euro in più o in meno non mi cambieranno la vita, invece la speranza di riuscirci almeno stavolta me la tormenterà-solleverà almeno un pò...! sig!
Commenta
-
ecco un'altra incavolata nera Alex, ma non credo che sapere di non essere il solo ti sia di grande consolazione........ a me per niente!
Qua non si è premiato lo studio e l'impegno, ma si è consegnato a tutti un biglietto della lotteria e poi estratto a sorte
la mia maestra alle elementari diceva che non si possono sommare mele e patate, forse la dirigenza dell'ae quel giorno era assente
Commenta
-
graduatoria
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioQualcuno prima diceva: col mio 47 e spiccioli sono 899 esimo... come avete queste notizie? avete stilato una graduatoria unica?? se si postatela..
Commenta
-
Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggioin effetti tu hai + fregatura degli altri xkè stai x diventare 32... scusami non ci avevo pensato
Commenta
Commenta