annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi aiuti a capire questa cosa:
    i fondi stanziati per AE per il 2008 ammontano a 27,8 milioni di euri... e loro assumono: 750 +1000 (o 1200) = 1750 o 1950 persone.
    I fondi stanziati per l'AD ammontano a 34 milioni di euro.. e si prevedeva inizialmente l'inserimento di 1000-1100 persone.
    E' plausibile pensare che l'ad procederà all'assunzione di un numero maggiore rispetto ai 1000-1100 previsti? magari fatte tutte per scorrimento?
    Questo darebbe maggiore speranza a chi nn rientra frai 750 delle entrate e magari anche a chi ha voto inferiore a 46..
    Vedrai che faranno un concorso pure alla AD, la giustizia e la logica non sanno manco dove sta di casa questi pXzzi di mXXda!

Commenta

Se fosse rimasto il vecchio direttore magari... da qualche parte ho letto il nome del successore o probabile successore, uomo di visco

Commenta

Ora voglio sentire cosa diranno Benvenuto, Bonadonna, ecc. quando ci saranno 500 idonei in giro e un nuovo concorso da 1.200! La legge non è uguale per tutti?

Commenta

Come non darti ragione Alex, io avevo previsto un nuovo concorso che sbeffeggiava gli idonei, ma cavolo non così immediato è proprio una beffe come si dice dalle mie parti!

Commenta

se abbiamo le palle dobbiamo continuare la battaglia dino all'ultimo giorno di validità della nostra graduatoria. Ripeto, se gli idonei 2006 sono stati assunti dopo 2 anni, perchè non dovremmo esser assunti anche noi? Certo, quì la situazione è più drammatica. 1.200 posti vuol dire circa altri 2.000 idonei. E via di nuovo il valzer! Proprio bravi! Complimenti a tutti un altro bel concorso e risolviamo tutti i problemi! Che gran presa per il c.!

Commenta

se davvero il nuovo concorso e CFL con limite di età è una cosa assurda! rischio di non entrare avendo 47 e non poter partecipare per la seconda volta ad un nuovo concorso per limite di età

Commenta

Mah ho già detto come la penso sulla "classe" "politica" italiana.. che dire di più

Commenta

A parziale consolazione il prossimo concorso non prevederà quasi sicuramente vincoli di età visto che sarà per contratto a tempo indeterminato.

Commenta

senza nessun pudore...ecco schiaffato il nuovo concorso in faccia a 500 poveri disgraziati che hanno lottato, studiato, speso una barca di soldi e fatti immensi sacrifici neppure 3 mesi fa! Ci spieghino a cosa siamo idonei per favore?! Così, giusto per saperlo! Non cereto per lavorare in un'agenzia fiscale..per carità! MA SIAMO IDONEI A FAR COSA? Ad esser umiliati! 1.200 cfl!

Commenta

Circa il tempo indeterminato c'è discordanza tra quanto sostiene la UIL e quanto sostiene il SALFI

Commenta

Sto operando...
                      X