ah il problema era stato gia posto scusate
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le graduatorie idonei
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioPerò io non ho capito una cosa...
Allora: abbiamo una graduatoria nazionale in ordine di voto. Ognuno sarà mandato nella propria regione. Se gli idonei di una regione rientranti nei 750 sono enormemente superiori rispetto alle esigenze di organico... Facciamo un esempio: nei primi 750 ci sono 70 sardi. Ecco l'AE in sardegna ha bisogno solo di 30 posti.. gli altri 40 che fine faranno? verranno assunti cmq in sardegna, verranno saltati e non assunti affatto, passeranno alle dogane?
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioda quello che ho capito la lista nazionale serve solo per scremare i voti, non ha altra utilità, almeno per quanto riguarda le entrate, per le dogane non so poi come avverranno le assunzioni, immagino con un criterio simile.
Commenta
-
per come la vedo io i 750 entrano a prescindere dalle esigenze regionali di organico, vorrà dire che si terranno il soprannumero e in quelle regioni non rifaranno concorsi.
E poi per i posti vacanti riorganizzano il concorso regionale entro l'anno.
quindi:
quotazione nuovo concorso 2008 in lombardia
1/-10000000000000000000000000000000 praticamente sicuro
quotazione nuovo concorso 2008 in umbria
1/100000000000000000000000000000000 praticamente impossibile
SCOMMETTETE GENTE...
E se veramente ragionano così credo che possiamo scordarci che la rinuncia di uno dei primi 750 apra la strada al 751esimo.
spero di sbagliarmi, non sarebbe la prima volta.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioQuindi tornando al mio esempio che fine faranno secondo te i 40 esuberi?
Ragazzi comunque nelle regioni dove hanno fatto i concorsi, sono tutti scarsi di personale, quindi anche se ne prendono di più, diciamo che rappresentano, al massimo, una reintegrazione, non si arriverà mai ai casi limite di alcuni uffici locali campani dove lavora il 150% del personale necessario per l'effettiva mole di lavoro nella realtà economica locale...Gabriele
Commenta
Commenta