annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ah il problema era stato gia posto scusate

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
      Però io non ho capito una cosa...
      Allora: abbiamo una graduatoria nazionale in ordine di voto. Ognuno sarà mandato nella propria regione. Se gli idonei di una regione rientranti nei 750 sono enormemente superiori rispetto alle esigenze di organico... Facciamo un esempio: nei primi 750 ci sono 70 sardi. Ecco l'AE in sardegna ha bisogno solo di 30 posti.. gli altri 40 che fine faranno? verranno assunti cmq in sardegna, verranno saltati e non assunti affatto, passeranno alle dogane?
      Saranno cavoli amari per gli evasori sardi

Commenta

me lo sono chiesto anch'io...non ha veramente senso!
        se si assume su base regionale nn possono non farsi i conteggi sugli idonei di quella regione!
        altrimenti se è vera la storia della graduatoria nazionale si prosegue e si arriva fino al 1000° della lista nazionale ma di quella regione!

Commenta

da quello che ho capito la lista nazionale serve solo per scremare i voti, non ha altra utilità, almeno per quanto riguarda le entrate, per le dogane non so poi come avverranno le assunzioni, immagino con un criterio simile.
          Gabriele

Commenta

Mi auguro che non dividano la scrivania con più di tre persone alla volta però

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
              da quello che ho capito la lista nazionale serve solo per scremare i voti, non ha altra utilità, almeno per quanto riguarda le entrate, per le dogane non so poi come avverranno le assunzioni, immagino con un criterio simile.
              Quindi tornando al mio esempio che fine faranno secondo te i 40 esuberi?

Commenta

per come la vedo io i 750 entrano a prescindere dalle esigenze regionali di organico, vorrà dire che si terranno il soprannumero e in quelle regioni non rifaranno concorsi.
                E poi per i posti vacanti riorganizzano il concorso regionale entro l'anno.
                quindi:
                quotazione nuovo concorso 2008 in lombardia
                1/-10000000000000000000000000000000 praticamente sicuro
                quotazione nuovo concorso 2008 in umbria
                1/100000000000000000000000000000000 praticamente impossibile

SCOMMETTETE GENTE...

E se veramente ragionano così credo che possiamo scordarci che la rinuncia di uno dei primi 750 apra la strada al 751esimo.

spero di sbagliarmi, non sarebbe la prima volta.

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                  Quindi tornando al mio esempio che fine faranno secondo te i 40 esuberi?
                  Se i 40 rientrano nei 750 del listone entrano in sardegna, e non si rifà il concorso o i concorsi in seguito.
                  Ragazzi comunque nelle regioni dove hanno fatto i concorsi, sono tutti scarsi di personale, quindi anche se ne prendono di più, diciamo che rappresentano, al massimo, una reintegrazione, non si arriverà mai ai casi limite di alcuni uffici locali campani dove lavora il 150% del personale necessario per l'effettiva mole di lavoro nella realtà economica locale...
                  Gabriele

Commenta

perche' precludere al 751mo in caso di rinuncia?
                    la norma dice ne assume 750, non identifica 750

Commenta

Gabri secondo te quando sappiamo qualcosa di sicuro?

Commenta

Sto operando...
                      X