annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non si può vivere attaccati ad una speranza , bisogna andare avanti!

Commenta

e poi ti prego non mi chiamare gioia mia perchè quella espressione è urticante

Commenta

Originariamente inviato da peapea Visualizza il messaggio
        non si può vivere attaccati ad una speranza , bisogna andare avanti!
        Brava!
        Comincia tu che io poi ti raggiungo...

Commenta

le mie notizie da milano divergono profondamente da quelle di peapea, ove le mie fonti, uff. del personale, sono serissime...di 2006, fino a fine dicembre, non ne parlavano proprio.....anzi erano in programma scorrimenti solo dei 2007......poi se questi hanno cambiato il tutto.che dirvi.Comunque, qua molti stanno facendo sciacallaggio e si divertono a raccontare storie fantastiche.........che dirvi, il comunicato della uil ha voluto lanciare un messaggio, ossia che i vertici dell'ae qualcosa di "strano" stanno tramando, a discapito di molti..........ciao raga, stasera sono stanchissima

Commenta

mi spiace per te ma a milano nn decidono niente...tutto alla direzione centrale...la uil non penso proprio che abbia voglia di scherzare..quindi purtroppo per me ......gradu.generale

Commenta

decidono tutto a Roma, l'unica cosa che possono fare da milano è pressare affinché gli venga attribuita una quota superiore a quella che gli spetterebbe se le proporzioni fossero le stesse dal 2004 ad oggi.
              Gabriele

Commenta

Sul blog del comitato idonei, tra i commenti al comunicato della UIL, ce ne sono alcuni che sono sdolcinatamente a favore della graduatoria unificata. Eccoli:

Credo che, con la graduatoria nazionale, si farà davvero un notevole passo in avanti. Ci saranno possibilità per tutti, sia per l'utilizzo dela stessa da parte dell'Agenzia delle Entrate, che per l'Agenzia delle Dogane, in ossequio a quanto pevisto dall'art. 1, comma 345, e comma 346 lett. e), della Finanziaria 2008. Quindi aspettiamo gli eventi pieni di fiducia e speranza. Ripeto ci saranno possibilità per tutti.

La prevista graduatoria "nazionale", non è assolutamente un fatto negativo, premia la meritocrazia, e non solo...darà possibilità concrete a tutti a livello "nazionale",e non solo regionale, quindi più certezze di lavoro, sia per 'Agenzie delle Entrate che per le Dogane.
                Aspettiamo gl eventi con assoluta fiducia. Un in bocca al lupo a tutti.

Notando la palese idiozia di questi commenti, ho inviato un mio commento, diverse ore fa, che confutava la presunta giustezza della graduatoria unica. Ma non è stato, finora, pubblicato. Spero che sia solo per motivi logistici (oggi è sabato), perchè altrimenti mi viene da pensare che quelli del comitato sono "interessati" all'unificazione delle varie graduatorie.

Commenta

scusate ma a me comincia a sorgere un dubbio...ma almeno in questa fantomatica graduatoria nazionale ci siamo pure noi del 2007?...no xchè se alla fine ci facciamo i conti e invece la graduatoria unisce quelle regionali della sola 2006...
                  Ormai con tutte queste mitologie dell'ultimo minuto, non mi stupirei se uscisse pure il minotauro...
                  vado a nanna che è meglio...

Commenta

Sono commenti che sfiorano la stupidità per come sono formulati.
                    Gabriele

Commenta

Io concordo con chi sostiene la validità della graduatoria nazionale quale criterio per l'assunzione pur rendendomi conto che dà luogo ad una serie di disparità di trattamento ... ma nessun altro criterio è esente da imperfezioni o ingiustizie...
                      non lo è la graduatoria nazionale perchè il voto per quanto sia un parametro oggettivo è frutto, almeno in parte, di mera discrezionalità di ogni singola persona; non lo sono le graduatorie regionali anche esse accorpate per i medesimi motivi, e non lo sono gli scorrimenti del doppio binario che ipoteticamente porterebbero in AE persone con un 47 e lascerebbero a casa persone con un 50...

quindi, per me la graduatoria nazionale rimane l'unica via praticabile anche perchè a sostegno di tale gradutoria c'è una considerazione piccola.. ma importante... il voto è solo parzialmente frutto dell'arbitrio dei commissari e più precisamente lo è nella misura del 50%, l'altro 50% deriva dallo scritto, uguale in tutta italia e per tutte le sedi, con metodi di correzione oggettivi ed identici su tutto il piano nazionale...

quindi la mia opinione è che la graduatoria nazionale, pur dando luogo a delle ingiustizie, costituisce il male minore.

Commenta

Sto operando...
                      X