Originariamente inviato da gattosilvestro
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le graduatorie idonei
Comprimi
X
-
già siamo a oltre 135 tra scorrimenti e idonei 2006 che hanno vinto nel 2007
se i trend è questo considerando le regioni che ancora ci mancano, credo che ipotizzare una cifra tra i 160/170 tra scorrimenti ed idonei vincitori nel 2007 sia plausibile
a questi vanno aggiunte le rinunzie che, credo siano un numero abbastanza elevato anche se difficilmente ipotizzabile , soprattutto se ci sarà la graduatoria nazionale...!...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
-
Originariamente inviato da Alessandro76 Visualizza il messaggioLazio 2007 o 2006? Mi erano stati postati per Lazio 2007 solo 7 scorrimenti?...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
-
allora ragazzi il vero problema è idonei lombardia 2006 perchè sono tanti ed il file è protetto e non posso lavorarci su.... per il resto le ho tutte tranne marche e basilicata 2006 giusto? correggetemi se erro... cmq ora unisco il tutto ma MANCA LA LOMBARDIA 2006... AIUTATEMI SE NO NON CAPIREMO PERCHè è UN GROSSO VUOTO OK?
Commenta
-
Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggiosono 7 gli scorrimenti in Lazio 2007
Commenta
-
Originariamente inviato da gattosilvestro Visualizza il messaggio2007 Lazio 20-22, 2007 Veneto 3
Commenta
-
salve a tutti, scusate se mi introduco solo adesso, ma quest'attesa mi sta distruggendo, mi chiedevo come mai nessuno di voi ha preso sul serio la comunicazione di una tale Tmea77 di questa mattina che riferiva di un comunicato ricevuto direttamente dalla direzione centrale che garantiva l'assunzione entro tre mesi solo degli idonei 2006, se qualcuno sa darmi smentite mi risponda, grazie,
P.S. in ogni caso sono disponibile per proporre azioni, proteste, lettere e quantaltro si voglia fare per garantire gli idonei 2007
Commenta
-
8 idonei piemonte 2006 sono risultati vincitori 2007
in realtà a me questi conteggi nn servono visto che io sono idonea piemonte 2007 e con una graduatoria nazionale sarei fuori da qualsiasi scelta AE AD spero e attendo notizie certe sperando nn siano quelle anticipate dai sindacati.. chiunque abbia notizie scriva!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ely 77 Visualizza il messaggio8 idonei piemonte 2006 sono risultati vincitori 2007
in realtà a me questi conteggi nn servono visto che io sono idonea piemonte 2007 e con una graduatoria nazionale sarei fuori da qualsiasi scelta AE AD spero e attendo notizie certe sperando nn siano quelle anticipate dai sindacati.. chiunque abbia notizie scriva!!!!!
Commenta
Commenta