annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per un nuovo concorso ae

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Che palle tu e la mentalità comunista... ma ti hanno fatto il lavaggio del cervello? Ma dove lo leggi questo comunismo?
    Comunque non sei tu che ci consenti di parlare ma il sito che ci ospita. Democratico?
    Stai proprio all'abc del sapere vivere...

Commenta

x ildeboscio
      ti auguro di cuore che al prossimo concorso in ae (sperando che sia nel 2012...)tu ti classifichi primo degli esclusi, solo perchè tu non raccomandato, e il giorno dopo devono annullare la tua graduatoria, così vedi come ti senti.....
      ps e spera sempre di non imbatterti in nesuno di noi........
      auguri di tutto cuore!!!

Commenta

un vero esempio di civiltà

Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggio
        x ildeboscio
        ti auguro di cuore che al prossimo concorso in ae (sperando che sia nel 2012...)tu ti classifichi primo degli esclusi, solo perchè tu non raccomandato, e il giorno dopo devono annullare la tua graduatoria, così vedi come ti senti.....
        ps e spera sempre di non imbatterti in nesuno di noi........
        auguri di tutto cuore!!!

perchè mai dovrei sperare di non imbattermi in nessuno di voi?
        io porto avanti le mie idee e non ho paura di confrontarle con quelle degli altri.

Commenta

perchè ptremmo scavalcarti in graduatoria.......sarebbe per te uno smacco troppo grande,potresti mal sopportare un tale epilogo...

Commenta

Mi sbaglierò ma per come argomenta credo debba ancora finire la scuola dell'obbligo. Altro che concorso...

Commenta

pippobau gli abbiamo già dato abbastanza visibilità.
              andiamo su "emendamenti finanziaria 2008" e "scorrimenti" abbiamo cose più importanti da fare!

Commenta

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 07 dic - Sono in stand by i lavori della commissione Bilancio della Camera sulla Finanziaria. Da questa mattina non sono ancora riprese le votazioni sugli emendamenti dopo che gia' ieri era saltata la seduta notturna. Unica novita' della giornata, al momento, la presentazione dell'emendamento omnibus da parte del relatore, Michele Ventura (Pd). Nel frattempo e' in corso da 5 ore una riunione-fiume dei capigruppo della maggioranza con il Governo per definire le questioni ancora aperte. Intanto cresce il malumore nell'opposizione. Gaspare Giudice (FI) rileva che in commissione si e' 'votato pochissimo'. E mostra una tabella nella quale sono calcolati i tempi del lavoro della Commissione. Lunedi' la convocazione e' durata appena un'ora e mezza, mercoledi', invece, i lavori sono andati avanti circa 7 ore e 20 minuti. Ha influito il complesso dibattito alla presenza del viceministro dell'Economia, Vincenzo Visco, e infatti non ci sono state votazioni. Questo pomeriggio la riunione, che sarebbe dovuta iniziare alle 15,30, non e' ancora iniziata e informalmente sembra sia stata fatta slittare alle 18. Nep-mct-g

Commenta

Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
                  pippobau gli abbiamo già dato abbastanza visibilità.
                  andiamo su "emendamenti finanziaria 2008" e "scorrimenti" abbiamo cose più importanti da fare!
                  Hai ragione ma è più forte di me. Mi fa troppo pariare. Comunque con questo messaggio la smetto

Commenta

Originariamente inviato da pippobau Visualizza il messaggio
                    Hai ragione ma è più forte di me. Mi fa troppo pariare. Comunque con questo messaggio la smetto
                    Chi continua a ascrivere qui è un bischero!

Commenta

[QUOTE=vivamela;87513]Chi continua a ascrivere qui è un bischero![/QUOTE

libertà di parola, un altro valore in cui crediamo

Commenta

Sto operando...
                      X