Alcune domande
Perchè non ti riguardano?
Che risposta è?
Chi ti ha demonizzato o ridicolizzato?
Sinonimo di non intelligenza è un insulto o no?
Sottocultura è o no un insulto?
Che c'azzecca la matrice comunista, sei Berlusconi che vedi comunisti ovunque?
La tua discussione de che? Che se non scrivevamo noi non ti pensava nessuno.
Davvero al prossimo concorso posso partecipare? Ne sei proprio sicuro?
Con questo ho chiuso... buon divertimento
Ps. nel prossimo concorso leggi il bando prima di dire stronzate, almeno eviti brutte figure.
PROPOSTA PER GLI ALTRI. SMETTIAMO DI SCRIVERE SU QUESTO 3D E VEDIAMO DOVE FINISCE NEL GIRO DI POCO...
Ok.....ma io volevo fare come con i bambini che per forza vogliono giocare "con quel giocattolo"........gli stavo dolcemente facendo capire che può giocare anche con altri giochini
Chiudo
io mi batto per l'indizione di un nuovo concorso ae.
degli altri concorsi me ne disinteresso perchè non mi riguardano.
Cosa significa non ti riguardano? Vuoi dire che non ti interessano, forse.
Chi ha vogli di lavorare si da da fare. Porta cv in giro, fa domande a più concorsi, studia e si prepara, non si mette a scrivere sui forum di fondare comitati per l'indizione di un concorso in una particolare amministrazione.
Quindi se per 10 anni l'Agenzia delle entrate non dovesse bandire nuovi concorsi, tu rimarrai ad aspettare 10 anni ruotandoti i pollici?
E poi, se parli di questo concorso perchè ti interessa, allora evita di tirare fuori presunti diritti generali.
Qualche post fa un altro utente quotava un tuo post in cui, a giugno, afferrmavi di aver acquistato il testo della Simone e domandare cosa studiare.
Ora sei qui a scrivere di pretendere un nuovo concorso. Ergo quello appena concluso non lo hai superato, e non sei stato nemmeno dichiarato idoneo: non è che pretenderai che l'AE bandisca concorsi ad oltranza? E poi, ribadisco, se avessi avuto bisogno di lavorare avresti continuato a darti da fare su altri fronti.
secondo me va indetto un altro concorso ae, secondo voi no. io sostengo una tesi a riguardo del concorso ae gli altri concorsi non mi interessano e saranno fatti miei il perchè (se io lotto per far abbassare il prezzo delle mele mi si chiede perchè non lotto per abbassare anche il prezzo delle arance, che senso ha...).
se per questo non sono neanche d'accordo col limite di età a 32 anni, mi sembra decisamente ingiusto, possiamo lottare insieme su questo punto visto che c'è l'accordo di tutti.
fatemi sapere, io sono qua sul forum
secondo me va indetto un altro concorso ae, secondo voi no. io sostengo una tesi a riguardo del concorso ae gli altri concorsi non mi interessano e saranno fatti miei il perchè (se io lotto per far abbassare il prezzo delle mele mi si chiede perchè non lotto per abbassare anche il prezzo delle arance, che senso ha...).
se per questo non sono neanche d'accordo col limite di età a 32 anni, mi sembra decisamente ingiusto, possiamo lottare insieme su questo punto visto che c'è l'accordo di tutti.
fatemi sapere, io sono qua sul forum
ciao a tutti
Se gli idonei non hanno alcun interesse legittimo allo scorrimento dell'assunzione, non vedo tu che tipo di interesse e/o diritto possa vantare sull'amministrazione per pretendere ulteriori concorsi.
Domani il direttore dell'AE decide di rivedere l'organizzazione del personale e di non procedere più ad alcuna assunzione. Tu cosa fai? Ti incateni davanti alla direzione generale per pretendere ad ogni costo un concorso?
Certo che sei un bel tipo.
P.S.: io lotto per porre in tutti i concorsi pubblici un test d'intelligenza.
il deboscio,vedi non è una questione di mele e arance ma di banane e cetrioli ti batti per un nuovo concorso ae... ma non hai niente da fare? mio nonno ha una vigna ci sei?
Ragazzi è desolante vedere tutti i nomi di chi voleva concorsi ora trovarsi idoneo e tifare per il non concorso..questo per me è indice del fatto che in AE si entra quasi sempre con raccomandazione e tutti quelli o quasi che qui tifano per i nuovi concorsi alla fine idonei diventeranno...almeno io inizio a pensare così..non vogliono gli idonei per fare nuovi concorsi e sistemare i loro figli come nella RAI..Bye..
Ragazzi è desolante vedere tutti i nomi di chi voleva concorsi ora trovarsi idoneo e tifare per il non concorso..questo per me è indice del fatto che in AE si entra quasi sempre con raccomandazione e tutti quelli o quasi che qui tifano per i nuovi concorsi alla fine idonei diventeranno...almeno io inizio a pensare così..non vogliono gli idonei per fare nuovi concorsi e sistemare i loro figli come nella RAI..Bye..
giuppo,
il tuo discorso non è onesto intellettualmente.
Ti faccio il mio esempio. Non ho mai aspettato alcun concorso, anche perchè in realtà ho comincitao a guardare al pubblico impiego da poco. Vengo a conoscenza del concorso bandito dall'Agenzia il 6 aprile 2007, penso che possa fare al caso mio e presento la domanda. Siccome seguivo sporadicamente questo e un altro forum per un altro paio di concorsi che stavo affrontando, comincio a seguire anche i 3D riguardanti questo concorso. E, insolitamente, invece di discutere su come affrontare le prove selettive, la maggior parte dei post riguardava l'indignazione dei vecchi idonei che gridavano allo scandalo perchè pretendevano un (inesistente) diritto all'assunzione, tanto da fondare un comitato ed impugnare il bando dinanzi al TAR per chiederne l'annullamento. A me tutto ciò è sembrato inopportuno: fintanto che, stanti le leggi in vigore, la Pubblica Amministrazione ha non un obbligo ma una facoltà di scorrere le graduatorie, nel momento in cui opta per un nuovo concorso, può sembrare una decisione becera ma legittima e inoppugnabile.
Nella discussione per la nuova legge finanziaria in Senato, probabimente anche grazie alla sensibilizzazione dei vecchi idonei, è stato approvato un testo che aumenta le risorse disponibili per l'AE finalizzate alle prossime assunzioni con il benestare del governo. Dato ciò, essendo io idoneo, e non essendo nel frattempo stato bandito un nuovo concorso e fintanto che le (ultime) graduatorie sono freschissime, non ci vedo alcun male battermi affinchè alla Camera il testo rimanga tale. E mi domando, e personalmente mi sono dato delle risposte, perchè il governo abbia cambiato radicalmente le carte in tavola.
Io non pretendo che la Pubblica Amministrazione legga le norme a mio favore (nella fattispecie scorra le graduatorie), ma che, in sede politica, venga promulgata una legge che vincoli l'AE a scorrere le graduatorie vigenti.
Invece sai cosa si rischia? Che l'AE si tenga i fondi in più stanziati affinchè assumesse gli idonei, ma che si svincoli dall'obbligo di assumerli.
In altre parole, le leggi vigenti consentivano già all'AE di procedere a corpose assunzioni. Il Senato, decidendo di accogliere le istanze degli idonei, ha stanziato ulteriori fondi per far ciò. Quindi non ha imposto all'AE di utilizzare i fondi già previsti per assumere gli idonei, ma gli ha dato fondi appositi. I numeri non li ricordo, ma sono nella relazione del servizio studi della Camera. Ti faccio un esempio con numeri inventati: le leggi vigenti prevedono 20 milioni per assumere 700 funzionari nel 2008. Il Senato ha aggiunto ai 20 milioni altri 10 per assumere 350 idonei, per cui l'AE sarebbe passata da 20 milioni per 700 a 30 milioni per 1050 con il vincolo di 350 idonei. Ed invece ora si rischia che l'AE si tenga i 10 milioni in più, però senza alcun vincolo.
Detto tutto ciò, se la finanziaria venisse approvata come vorrebbe l'AE, vuol dire che, se lo riterrò opprtuno per i miei interessi, quando uscirà un nuovo bando vi parteciperò, altrimenti continuerò a fare ciò che faccio, di sicuro senza gridare allo scandalo per il nuovo bando e senza sognarmi di fare ricorsi per l'annullamento.
Un conto è battersi senza alcun concorso in essere, un conto è con un concorso al quale magari si sta pure partecipando. Come ha fatto il presidente del comitato che il nuovo concorso lo ha pure vinto.
io e gli altri iscritti sul mio contatto messenger tifiamo per il nuovo concorso ae, gli idonei tifano per lo scorrimento ad infinitum della graduatoria, abbiamo le nostre battaglie, ci rispettiamo a vicenda e andiamo avanti per le nostre strade senza attaccarci a livello personale perchè così vuole la legge e l'educazione. vinca il migliore, la differenza sta nel fatto che nel mio 3d tutti (anche chi la pensa diversamente da me) hanno il diritto di parola perchè io sono un autentico democratico e poi la gente lasciatemelo dire, può agevolmente giudicarvi dal livello dei vostri interventi. chi ritiene un altro provocatore, fazioso e sobillatore perchè non la pensa come lui applica semplicemente alla lettera la mentalità comunista. questo è il mio pensiero e voi lo dovete rispettare come io rispetto i vostri.
saluti cari e baci a tutte.
io e gli altri iscritti sul mio contatto messenger tifiamo per il nuovo concorso ae, gli idonei tifano per lo scorrimento ad infinitum della graduatoria, abbiamo le nostre battaglie, ci rispettiamo a vicenda e andiamo avanti per le nostre strade senza attaccarci a livello personale perchè così vuole la legge e l'educazione. vinca il migliore, la differenza sta nel fatto che nel mio 3d tutti (anche chi la pensa diversamente da me) hanno il diritto di parola perchè io sono un autentico democratico e poi la gente lasciatemelo dire, può agevolmente giudicarvi dal livello dei vostri interventi. chi ritiene un altro provocatore, fazioso e sobillatore perchè non la pensa come lui applica semplicemente alla lettera la mentalità comunista. questo è il mio pensiero e voi lo dovete rispettare come io rispetto i vostri.
saluti cari e baci a tutte.
Il tuo discorso nei principi è corretto, ma non può essere preso come scusa per poter dire ciò che si vuole. Altrimenti, da autentico democratico, domani qualcuno potrebbe svegliarsi e pretendere di dire in piazza, ad esempio, che lo Stato non deve spendere soldi pubblici per curare i malati di malattie rare che abbisognano di cure dispendiose perchè, data la rarità della malattia e l'onerosità delle cure, in termini di costi/benefici sono soldi buttati, ed invece si potrebbero impegnare per assumere più personale nella pubblica amministrazione. E guai a chi si permetterebbe di censurare questo pensiero, altrimenti è un comunista...
E poi, permettimi, quale battaglia? Un conto è chiedere lo scorrimento di una graduatoria esistente, un'altra cosa è battersi per l'inidizione di un concorso, cioè di un qualcosa che, nei fatti, è solo nella tua mente.
E poi le previsioni di assunzioni sono ben al di sopra del numero di idonei, quindi lo spazio per nuovi concorsi c'è eccome, perfino con l'intero assorbimento delle graduatorie.
Giorni fa hai scritto che il comitato pro concorso è nato: perchè non ci dici di più? Non avete un sito internet? Pubblica almeno lo statuto, facci sapere come è possibile iscriversi.
Commenta