annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per un nuovo concorso ae

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Gianl la vuoi smettere di andare sul personale?
    Per lui è il dibattito quanto tale che vuol dire mettere la cosa sul personale. Lui ha le sue idee. Punto. Chiedergli di argomentarle è troppo personale. Sono pensieri intimi che vuole tenere per lui.
    Attribuisce patenti varie di leninismo ed altro come se uno gli avesse mai detto qualcosa di simile. Ma poi, leninista? Sulla base di cosa? Bah!
    Sinceramente gli rispondo per interesse antropologico... è sempre interessante scoprire i recessi della mente umana

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
      no fatemi capire volete chiedere voi il bando per un nuovo concorso? aSSurdo!
      Cmq sia ritengo sia corretto prima di fare e rifare tanti concorsi assumere gli idonei anzicche come fa l'agenzia delle entrate che non solo non consente di fare le prove a chi supera gli scritti (se non rientri nella percentuale non puoi sostenere gli orali pur avendo superato ) ma si comporta da pagliaCCio non assumendo gli idonei e preferendo gente Nuova.... e poi per cosa? per un lavoro monotono e paranoico ..... ( per me lo è lavorare li)
      Ops devo andare .... ah proposito ma quali idee? le chiaMi idee? io preferirei parlare di ehm ehm.... come dire.... anzi no sto ziTta!!!!!!! che è meglio!!!!!!!!
      ti correggo fammi capire, vuoi chiedere. E' da solo alla testa di un'armata immaginaria

Commenta

x gianl

Lascia perdere Gianl, anch'io ho provato ad impostare una conversazione civile con questo buontempone... purtroppo quando ti trovi di fronte persone che credono di essere sempre nel giusto e non accettano di confrontare le proprie (legittime) opinioni con quelle altrui... è tempo perso.
        Caro deboscio, mi sembra davvero singolare che tu accusi noi di essere antidemocratici... e poi vorrei proprio vedere cosa diresti se ti trovassi nella nostra situazione.
        Troppo facile fare i moralisti quando non ci si trova con l'acqua alla gola!

Commenta

le menti migliori....

io mi batto per l'indizione di un nuovo concorso ae.
          degli altri concorsi me ne disinteresso perchè non mi riguardano.
          demonizzare e ridicolizzare opinioni altrui solo perchè non corrispondono alle proprie non è sinonimo di intelligenza ma è espressione di sottocultura (probabilmente ma non esclusivamente di matrice comunista).
          comunque usate pure la mia discussione perchè così facendo tutti i lettori del forum potranno continuare ad apprezzarvi....

p.s. vi rivelo un segreto che forse nella foga di scrivere vi è sfuggito: se indicono un nuovo concorso ae potete avere la possibilità di parteciparvi e magari risultare vincitori anzichè idonei.
          penso sia meglio entrare dalla porta principale.

Commenta

olè

Va bene, bravo, grazie, rifletteremo sui tuoi consigli,ora vai ad apparecchiare la tavola.

Commenta

Originariamente inviato da ildeboscio Visualizza il messaggio
              demonizzare e ridicolizzare opinioni altrui solo perchè non corrispondono alle proprie non è sinonimo di intelligenza ma è espressione di sottocultura (probabilmente ma non esclusivamente di matrice comunista).
              comunque usate pure la mia discussione perchè così facendo tutti i lettori del forum potranno continuare ad apprezzarvi....

p.s. vi rivelo un segreto che forse nella foga di scrivere vi è sfuggito: se indicono un nuovo concorso ae potete avere la possibilità di parteciparvi e magari risultare vincitori anzichè idonei.
              Guarda che è stato bandito recentemente un concorso dal Min dell'istruzione,dall'Inps, dal Min della Difesa...l'hai spedita la domandina?
              Cerca di intrattenerti con questi studi.....poi te lo diciamo noi se l'Ae ne ha bandito uno....forza inizia a giocare con questi giocattolini!!!!!!!!!!!!

Commenta

Alcune domande
                Perchè non ti riguardano?
                Che risposta è?
                Chi ti ha demonizzato o ridicolizzato?
                Sinonimo di non intelligenza è un insulto o no?
                Sottocultura è o no un insulto?
                Che c'azzecca la matrice comunista, sei Berlusconi che vedi comunisti ovunque?
                La tua discussione de che? Che se non scrivevamo noi non ti pensava nessuno.
                Davvero al prossimo concorso posso partecipare? Ne sei proprio sicuro?
                Con questo ho chiuso... buon divertimento
                Ps. nel prossimo concorso leggi il bando prima di dire stronzate, almeno eviti brutte figure.
                PROPOSTA PER GLI ALTRI. SMETTIAMO DI SCRIVERE SU QUESTO 3D E VEDIAMO DOVE FINISCE NEL GIRO DI POCO...

Commenta

Originariamente inviato da ildeboscio Visualizza il messaggio

non io che a Gennaio compio 32 anni e ke per un anno intero mi sono fatto un mazzo così sui libri!!!
                  Detto ciò, non fare tanto il moralizzatore, ti batti tanto per i tuoi interessi personali", lo hai pure detto!
                  ("gli altri concorsi non mi interessano")
                  FAI QUELLO KE VUOI MA NON DARE A NESSUNO LEZIONI DI ETICA!

Tanto dovevo, adios!

Commenta

buon appetito

vado a cena fuori....
                    magari una di queste sere organizziamo una cena tutti insieme, non sarebbe una cattiva idea. lo dico veramente.

Commenta

Mi scuso in anticipo con il moderatore per avere usato espressioni un po' forti (non credo di avere insultato) ma quanno ce vo' ce vo'

Commenta

Sto operando...
                      X