annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per un nuovo concorso ae

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ildeboscio Visualizza il messaggio
    non intendo offendere nessuno nè essere offeso da nessuno.
    la logica dice che un idoneo è un NON vincitore di concorso pubblico, tutto il resto è bla bla bla....
    COMITATO PER L'INDIZIONE DEL NUOVO CONCORSO AE
    contatto messenger razzapadrona@hotmail.it
    L'idoneità in un concorso significa essere idonei a entrare in un ente pubblico. Solamente, per la disponibilita di posti occorre fare distinzione tra idonei vincitori e non vincitori.
    Io penso che il tuo sia un modo di destabilizzare la battaglia degli idonei, con una c...... colossale alla quale non verra dato seguito. Prima di fare il concorso, se verra indetto, devono essere necessariamente esaurite le graduatorie.
    Quindi pensa prima di scrivere

Commenta

sempre più convintamente: nuovo concorso ae

vi faccio un esempio: in una regione si indice un concorso per 100 posti
      partecipano in 10000
      i primi 100 vincono
      dal 101 al 500 sono idonei (ossia hanno ottenuto un voto positivo ma non tanto positivo come i vincitori)
      secondo quale strampalata logica i classificati dal 101 al 500 devono essere assunti?
      che ritentino il concorso l'anno dopo come tutti visto che ancora in questo paese i concorsi pubblici sono aperti a tutti.

p.s. non è che se tanti dicono una cosa e pochi ne dicono un'altra i pochi hanno torto... meditate gente, meditate

Commenta

Il tuo esempio non è molto calzante. In primo luogo non passano agli orali persone pari a 5 volte i posti disponibili. Secondo c'è l'orale dove (teoricamente) uno può anche non passare. Comunque credo che la tua iniziativa oltre che intempestiva non riscuota grande successo al momento.
        Io sostenevo che, una volta fatto un nuovo concorso, la battaglia dei vecchi idonei non aveva più motivo di essere. Altrimenti si finiva per fare come è stato una lotta tra poveri.
        Adesso un nuovo concorso non è ancora stato bandito. Per coerenza personale preferisco non fare passi per richiedere lo scorrimento (la logica è la stessa per cui volevo il concorso lo scorso anno, senza però promuovere iniziative) ma non arriverei a dire che lo scorrimento sarebbe sbagliato. E' una scelta, ahimè, esclusivamente politica. Primo perchè si fa in tutte le amministrazioni, secondo perchè se regolarizzano i precari senza concorso non possono snobbare così solo noi.
        Io la mia possibilità l'ho avuta, mi è andata male. Tutto quello che arriverà è grasso che cola. Però arrivare ad avversare le iniziative degli idonei, in mancanza di concorso, ed in mancanza di una idoneità, mi sembra troppo. Riflettici. E' vero che sei nascosto (come me del resto) dietro un nick ma comunque non ci fai bella figura. Aspetta gli eventi e se, vuoi fare una battaglia, falla per i concorsi in generale (anche per un minimo di coerenza tua). Il tuo atteggiamento altrimenti sembra solo provocatorio.
        Ricorda: non sei vincitore, non sei idoneo. Quindi ogni concorso va bene.

Commenta

Originariamente inviato da ildeboscio Visualizza il messaggio
          vi faccio un esempio: in una regione si indice un concorso per 100 posti
          partecipano in 10000
          i primi 100 vincono
          dal 101 al 500 sono idonei (ossia hanno ottenuto un voto positivo ma non tanto positivo come i vincitori)
          secondo quale strampalata logica i classificati dal 101 al 500 devono essere assunti?
          che ritentino il concorso l'anno dopo come tutti visto che ancora in questo paese i concorsi pubblici sono aperti a tutti.

p.s. non è che se tanti dicono una cosa e pochi ne dicono un'altra i pochi hanno torto... meditate gente, meditate

GUARDA CHE LE GRADUATORIE SI SCORRONO SE C'è FABBISOGNO DI PERSONALE ALL'INTERNO DELLA PA.
          PER ESEMPIO. SE VIENE INDETTO UN CONCORSO PER 100 PERSONE, RISPONDENTE AL FABBISOGNO GLI IDONEI DI QUEL CONCORSO NON POSSONO SPERARE E NON POSSONO PRETENDERE DI SPERARE. LE GRADUATORIE DURANO UNO DUE ANNI E MAGARI UN CONCORSO SUCCESSIVO è DOPO 4 5 ANNI
          NEL CASO DELLE AGENZIE FISCALI C'è UN FABBISOGNO DI 5000 PERSONE. RIESCI A RENDERTI CONTO. QUINDI, PRIMA DI PASSARE A NUOVI CONCORSI, VANNO ESAURITE LE GRADUATORIE. FUNZIONA COSI IN TUTTI I CONCORSI.
          QUINDI GUARDA E DOCUMENTATI PRIMA DI SCRIVERE

Commenta

ma'dde che?!?

capisco che le mie tesi di legalità e pari opportunità non sono condivise ai più ma chiamarle provocazioni mi sembra francamente eccessivo. io non sono un provocatore, ho delle idee, le esprimo senza attaccare nessuno perchè è così che impone certamente la legge ma altresì una cosa sconosciuta ai più: la cosiddetta "buona educazione".

p.s. il posto pubblico si guadagna vincendo i concorsi.

Commenta

A me le tue tesi di legalità non mi creano nessun problema. Anche e soprattutto perchè sono strampalate e non le segue nessuno, fino a prova contraria. Provocatorio è chiedere un nuovo concorso proprio all'Agenzia delle Entrate dopo avere fallito, in un momento in cui gli idonei cercano di tutelarsi. Non mi sembra una battaglia di legalità. Certo che nella Amministrazioni Pubbliche si entra per concorso. L'idoneità si ottiene attraverso un concorso. Ma piuttosto, ti chiedo, perchè proprio questo concorso e non un altro?
              Non parlare di legalità e pari opportunità se non sai di cosa stai parlando. Ti ripeto, stai facendo una brutta figura.
              Ps. visto che ti ho risposto tutte due le volte in maniera molto educata ed argomentata dammi una risposta nel merito, se vuoi, e non cacciare fuori argomenti pretestuosi.

Commenta

pippobau e esterofilo...anzichè perdere tempo in futili discussioni con questo tizio...perché non mi dite cosa ne pensate a proposito del sit-in di ven 7 dic? Contattatemi presto!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                  pippobau e esterofilo...anzichè perdere tempo in futili discussioni con questo tizio...perché non mi dite cosa ne pensate a proposito del sit-in di ven 7 dic? Contattatemi presto!!!!!!
                  Io se riesco cerchero di esserci al sit in.
                  è un ottima idea.... ci dobbiamo fare sentire

Commenta

Invito Tutti Gli Idonei A Non Scrivere In Questa Discussione.

State Facendo Il Suo Gioco Mettendolo Sempre Piu' In Vista.

Commenta

Spero di riuscire ad esserci. Purtroppo impegni lavorativi, studio per altri concorsi e distanza non mi aiutano. Farò il possibile.

Commenta

Sto operando...
                      X