annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per un nuovo concorso ae

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

coerenza....

io se apro un argomento sul forum espongo le mie idee e posso dire quello che voglio nel rispetto del decoro e dell'onore altrui. sto raccogliendo molte adesioni sul mio contatto messenger e il costituendo comitato "per nuovo concorso ae" si prepara ad affacciarsi sulla scena mediatica. la democrazia si basa sul rispetto del pensiero altrui, in democrazia esistono gli oppositori non i nemici (l'italietta di don camillo e peppone è finita da un pezzo).

p.s. e così sarei io incoerente e pretestuoso.... beati voi che avete la verità in tasca....

p.p.s. io parlo quanto mi pare e piace qui non siamo a cuba, ma in italia. saludos a todos

Commenta

Senti a me, portati avanti con il lavoro. Proponi anche un Comitato per il concorso 2009. Ne avrai bisogno.

Commenta

Originariamente inviato da ildeboscio Visualizza il messaggio
        io se apro un argomento sul forum espongo le mie idee e posso dire quello che voglio nel rispetto del decoro e dell'onore altrui. sto raccogliendo molte adesioni sul mio contatto messenger e il costituendo comitato "per nuovo concorso ae" si prepara ad affacciarsi sulla scena mediatica. la democrazia si basa sul rispetto del pensiero altrui, in democrazia esistono gli oppositori non i nemici (l'italietta di don camillo e peppone è finita da un pezzo).

p.s. e così sarei io incoerente e pretestuoso.... beati voi che avete la verità in tasca....

p.p.s. io parlo quanto mi pare e piace qui non siamo a cuba, ma in italia. saludos a todos
        Ma un pensiero originale non ce l'hai? Sei capace di scrivere solo frasi fatte?
        Comunque non mi hai ancora risposto: perchè parli di diritti in astratto, ma in concreto ti sta a cuore solo quello che fa l'AE? Tutte le PP.AA. continuano ad assumere assorbendo prioritariamente dalle graduatorie degli idonei - ti ho invitato ad informarti su Ispettorato del lavoro, Agenzia delle dogane, Banca d'Italia, CONSOB, ma puoi continuare tu l'elenco - ed invece continui con questa pantomima.
        Se vuoi il mio appoggio, seriamente, prepara una protesta contro lo scorrimento delle graduatorie come malcostume dell'intera Pubblica Amministrazione.
        Io aspetto da 29 mesi che la Banca d'Italia bandisca un nuovo concorso da coadiutori, ma se non conclude l'assunzione degli idonei non ci saranno nuovi concorsi.

Invece non lo fai. Ti sta bene che tutti gli idonei di tutte le graduatorie di tutti i concorsi pubblici banditi da tutte le altre PP.AA. continuano ad essere assunti, e vieni a lamentarti proprio degli unici idonei che rischiano di non giovarsi di ciò.
        Mi sa tanto di presa per il cXXo.

Commenta

che gente... che livello...

tanto linguaggio forbito e tanta vis polemica.... neanche nei peggiori bar di caracas....

Commenta

però continui a non rispondere alle domande!
            sicuro ke sei un candidato e non un sobillatore?

Commenta

Non sa che rispondere. Ovvio

Commenta

comitato nuovo concorso ae a quota 33 iscritti!

grande prova di democrazia..... complimenti.
                io non dirò mai a nessuno di voi di non parlare anche se la pensate diversamente da me e oltretutto utilizzate la mia discussione per esprimere tesi ed opinioni diametralmente opposte alle mie; voi invece dite cose poco carine scendendo nel personale.... la vecchia scuola comunista.... lenin sarebbe fiero di voi....

p.s. il nostro comitato nuovo concorso ae conta ben 33 iscritti.
                p.p.s. le mie idee sono chiarissime, le vostre domande....

ciao a tutti

Commenta

Ragazzi questo è a pezzi!

Commenta

Originariamente inviato da ildeboscio Visualizza il messaggio
                    grande prova di democrazia..... complimenti.
                    io non dirò mai a nessuno di voi di non parlare anche se la pensate diversamente da me e oltretutto utilizzate la mia discussione per esprimere tesi ed opinioni diametralmente opposte alle mie; voi invece dite cose poco carine scendendo nel personale.... la vecchia scuola comunista.... lenin sarebbe fiero di voi....

p.s. il nostro comitato nuovo concorso ae conta ben 33 iscritti.
                    p.p.s. le mie idee sono chiarissime, le vostre domande....

ciao a tutti
                    Ti ribadisco la domanda:
                    perchè parli di diritti in astratto, ma in concreto ti sta a cuore solo quello che fa l'AE? Tutte le PP.AA. continuano ad assumere assorbendo prioritariamente dalle graduatorie degli idonei - ti ho invitato ad informarti su Ispettorato del lavoro, Agenzia delle dogane, Banca d'Italia, CONSOB, ma puoi continuare tu l'elenco - ed invece continui con questa pantomima.
                    Se vuoi il mio appoggio, seriamente, prepara una protesta contro lo scorrimento delle graduatorie come malcostume dell'intera Pubblica Amministrazione.
                    Io aspetto da 29 mesi che la Banca d'Italia bandisca un nuovo concorso da coadiutori, ma se non conclude l'assunzione degli idonei non ci saranno nuovi concorsi.
                    Ti sta bene che tutti gli idonei di tutte le graduatorie di tutti i concorsi pubblici banditi da tutte le altre PP.AA. continuano ad essere assunti, e vieni a lamentarti proprio degli unici idonei che rischiano di non giovarsi di ciò.

Aspetto una risposta.

Commenta

no fatemi capire volete chiedere voi il bando per un nuovo concorso? aSSurdo!
                      Cmq sia ritengo sia corretto prima di fare e rifare tanti concorsi assumere gli idonei anzicche come fa l'agenzia delle entrate che non solo non consente di fare le prove a chi supera gli scritti (se non rientri nella percentuale non puoi sostenere gli orali pur avendo superato ) ma si comporta da pagliaCCio non assumendo gli idonei e preferendo gente Nuova.... e poi per cosa? per un lavoro monotono e paranoico ..... ( per me lo è lavorare li)
                      Ops devo andare .... ah proposito ma quali idee? le chiaMi idee? io preferirei parlare di ehm ehm.... come dire.... anzi no sto ziTta!!!!!!! che è meglio!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X