Romano si meriterebbe 1000 soggetti come te, poi si che ci verrebbe a chiamare a casa x lavorare in AE!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
per un nuovo concorso ae
Comprimi
X
-
ciao!
scusa non scrivo spesso perchè sono fuori casa tutto il giorno MA ho mandato le lettere pur senza grandi risultati
la mia e-mail elisabetta.pipino@alice.it
aggiornatemi per qualsiasi cosa, la sera leggo tutte le discussioni della giornata
Commenta
-
Cerco di risponderti in maniera educata e rispettosa.
In primo luogo ci sono persone (come il sottoscritto) che a fine 2008 avranno 32 anni e non potranno più partecipare al concorso.
In secondo luogo, come tu stesso (da attento osservatore) riconoscerai, non è vero che solo i vincitori sono i migliori.
In Piemonte ci sono vincitori che hanno conseguito 46-47. Io, in Toscana, ho conseguito un voto superiore al 50 e sono addirittura sotto di quasi 2 punti rispetto all'ultimo dei vincitori (52,xx).
Seguendo il tuo modo di ragionare, io sarei degno di lavorare all'A.E. in Piemonte, ma sarei indegno di lavorare in Toscana...
Tra l'altro, come ben saprai, in quest'ultimo periodo sono usciti numerosissimi concorsi.
Io non so se tu sia un habitué dei concorsi pubblici... ma ormai tra concorrenti ci conosciamo tutti... ci ritroviamo come poveri disgraziati nelle parti più disparate d'Italia.
Dopo tanti concorsi (di alcuni aspettiamo da mesi i risultati) ci sarà concesso di essere stressati e di sperare in un lavoro fisso?
Certo della Tua comprensione e sicuro di non aver usato toni sgradevoli nei tuoi confronti, Ti auguro un buon proseguimento di giornata
Commenta
Commenta