annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per un nuovo concorso ae

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Romano si meriterebbe 1000 soggetti come te, poi si che ci verrebbe a chiamare a casa x lavorare in AE!!

Commenta

ely lascia l'indirizzo che ti aggiungo alla mailing list, hai mandato le lettere ai parlamentari?

P.S.
      Smettete di riportare a galla questa discussione, sarebbe già caduta nell'oblio senza risposte piccate (le uniche che ha avuto del resto).
      Gabriele

Commenta

ciao!
        scusa non scrivo spesso perchè sono fuori casa tutto il giorno MA ho mandato le lettere pur senza grandi risultati

la mia e-mail elisabetta.pipino@alice.it

aggiornatemi per qualsiasi cosa, la sera leggo tutte le discussioni della giornata

Commenta

Anch'io sono un'idonea 2006 il mio indirizzo e-mail è mtcornario@fastwebnet.it

Grazie

Commenta

ricordati di mandare le mail ai parlamentari matico (sei f?) e se puoi di venire alla manifestazione che speriamo di organizzare per venerdì.
            Gabriele

Commenta

Gabriele...puoi venire su msn?

Commenta

sempre più convinto

dobbiamo mobilitare le nostre migliori energie per chiedere a gran voce l'indizione di un nuovo concorso ae.

p.s. è sempre bene non misurare la forza con i soli muscoli ma con il cervello.

Commenta

Cerco di risponderti in maniera educata e rispettosa.
                  In primo luogo ci sono persone (come il sottoscritto) che a fine 2008 avranno 32 anni e non potranno più partecipare al concorso.
                  In secondo luogo, come tu stesso (da attento osservatore) riconoscerai, non è vero che solo i vincitori sono i migliori.
                  In Piemonte ci sono vincitori che hanno conseguito 46-47. Io, in Toscana, ho conseguito un voto superiore al 50 e sono addirittura sotto di quasi 2 punti rispetto all'ultimo dei vincitori (52,xx).
                  Seguendo il tuo modo di ragionare, io sarei degno di lavorare all'A.E. in Piemonte, ma sarei indegno di lavorare in Toscana...
                  Tra l'altro, come ben saprai, in quest'ultimo periodo sono usciti numerosissimi concorsi.
                  Io non so se tu sia un habitué dei concorsi pubblici... ma ormai tra concorrenti ci conosciamo tutti... ci ritroviamo come poveri disgraziati nelle parti più disparate d'Italia.
                  Dopo tanti concorsi (di alcuni aspettiamo da mesi i risultati) ci sarà concesso di essere stressati e di sperare in un lavoro fisso?
                  Certo della Tua comprensione e sicuro di non aver usato toni sgradevoli nei tuoi confronti, Ti auguro un buon proseguimento di giornata

Commenta

Consiglio

Evitiamo, da ora, qualsiasi commento, in questa discussione.

INDIFFERENZA!

Commenta

vittorio.petrosillo@libero.it

Idoneo 2007 in lombardia.
                      Ho già spedito alcune mail
                      Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X