Capisco le ragioni di tutti gli idonei...però se ci pensate bene queste discussioni non dovrebbero neanche esserci perchè un idoneo NON è un vincitore... per cui può eventualemnte solo sperare in uno scorrimento!ma non è certo un suo diritto!!o sbaglio?
Capisco le ragioni di tutti gli idonei...però se ci pensate bene queste discussioni non dovrebbero neanche esserci perchè un idoneo NON è un vincitore... per cui può eventualemnte solo sperare in uno scorrimento!ma non è certo un suo diritto!!o sbaglio?
infatti. sto cercando di dimostrare questo, se si applica la mentalità degli scorrimenti delle graduatorie alla fine dovremo assumere anche quelli che hanno soltanto spedito la domanda di partecipazione!
infatti. sto cercando di dimostrare questo, se si applica la mentalità degli scorrimenti delle graduatorie alla fine dovremo assumere anche quelli che hanno soltanto spedito la domanda di partecipazione!
mannaggia! Vedi...l'avessi spedita anche tu quella cartolina....peccato!
dobbiamo sostenere la necessità di effettuare un nuovo concorso ae.
gli idonei hanno avuto la possibilità di partecipare al concorso, non lo hanno vinto ed ora accampano il diritto all'assunzione dicendo che un nuovo concorso rappresenta un costo inutile.
un nuovo concorso rappresenta la possibilità di provare ad entrare in ae per tutti (anche gli idonei non vincitori dei concorsi precedenti possono parteciparvi), ovviamente fare i concorsi costa ma costa anche fare le elezioni politiche: è il prezzo della democrazia e delle pari opportunità: gli idonei hanno avuto la loro opportunità, se vogliono entrare all'ae devono vincere il concorso.
chiamo a raccolta chi la pensa come me e ritiene necessaria l'indizione di un concorso ae con cadenza annuale.
contattatemi su messenger: razzapadrona@hotmail.it
basta aspettare..Da quanto mi hanno detto, ci sarà un nuovo concorso verso metà 2009 o inizio 2010...E dovrebbe prevedere l'assuzione cfl di molte piu' persone rispetto all'ultimo.
[FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]
anche io penso questo! allora tutti quelli chehanno preso solo il 21 sono idonei...l idoneita è anche passare lo scritto....
e comunque ogni anno hanno detto detto e poi l ae a fatto come voleva bandendo il concorso e sara cosi anche sta volta...
e poi non credo alle persone troppo buoniste e altruiste che pensano di fare giustizia quando poi erano i primi ad accanirsi con gli idonei 2006...se proprio si vuole fare giustizia devono rispettare le graduatorie precedenti perche cosi era stato detto...e poi si devono prendere i migliori sul campo..i migliori di ogni anno...e lasciate che ci siano i concorsi..perche tanto lo scorrimento se lo fanno lo faranno in sordina e prenono chi vogliono loro dando adito all'ingiustiziia sull'ingiustizia..
ehi rilassati un pò...non è che è indispensabile condividere il parere di persone ipocrite che quando non si trovavano in questa situazione si accanivano con gli idonei 2006! io sostengo solo loro perche è loro che hanno comunque diritto prima degli idonei 2007!
che ti piaccia o no io sono libera di dire ciò che penso...anche se a te non interessa! è un diritto che vale più della tua ipocrisia e del tuo senso di giustizia che altro non è che tirare l'acqua verso il tuo mulino e basta!!
non mi interessa porre tutto ciò sul piano di comitati ( idonei o comitato per un nuovo concorso) e stupidate che non portano a niente perche dietro a tutto ciò c'è solo convenienza politica di tutti e tutelare i soli propri interessi e non quelli di tutti! oramai sappiamo come funziona...oggi dalle ingiustizie ne giovano alcuni e domani ne giovano altri...ma non credo mai ci sia un piano di cose giuste e di diritti che ognuno deve avere...!
e modera le parole..ah scusa effettivamente parlando cosi fai valere ancora d piu i tuoi diritti..ti fa onore..ed entri direttamente come direttore in agenzia..
e tu 80ntino...sai che a bravo hanno messo 10 punti nel biiiiiiiiiiiiiiiiip e a bravissimo 14....però se ti impegni potresti arrivarci a 14!!!!
braaaaaaavo braaaaaaaavo braaaaaaaaavo
Cara polly sono un idoneo 2006 e cio nonostante non condivido le tue tesi ne il modo in cui le esprimi...in ogni caso siamo in un paese libero e,pertanto, pur non condividendolo rispetto le tue idee.
Cara polly sono un idoneo 2006 e cio nonostante non condivido le tue tesi ne il modo in cui le esprimi...in ogni caso siamo in un paese libero e,pertanto, pur non condividendolo rispetto le tue idee.
hai ragione ..non è il modo piu carino soprattutto quando si risponde a persone che non ti rispettano è difficile mantenere la calma e si rischia di mettersi al loro livello! però se leggi ciò che scrivono in emendamento finanziria ti renderai conto che è tutto uno scambio di voti politici...hai capito in che mondo viviamo..per quanto uno possa arrivare ad ottenere un obiettivo e cocordo il fato che uno debba fare di tutto per raggiungre i propri obiettivi..ma che non senta parlare di giustizia o di diriti perchè è solo un mondo di ipocrisia! poi assolutamente rispetto per chi non condivide..ci mancherebbe..
Commenta