annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per un nuovo concorso ae

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da polly Visualizza il messaggio
    non penso stia rompendo le b...e!!!se a me parlano male..non mi rispettano e vanno a dar corda a chi parla come glia animali reagisco cosi..come hai fattu tu quando orgoglioso sostenevi la tu amica che mi mandva a quel paese! hai ragione sono stata infantile nel risp cosi...ma per rispondere a persone del genere purtroppo si sbaglia perche hai a che fare con bambini dell'asilo e si scende a questi livelli! l'errore è reagire e rispondere .! ho sbagliato!
    di competenze per capire la finanziaria non ne ho....qui oltre ad esserci la guerra degli idonei c'e la guerra di chi è piu intellligente!
    vergogna per come parlate...e delle tue sentenz del tuo sapere...della tua grande conoscenza che domina il mondo....sai ...è solo ignoranza quella..perche prima uno deve imparare a parlare co rispetto...poi ti posso lodare per la tua grande preprazione...coa che hanno in tanti...perche quella si legge dai libri...il sapersi comportare missà che quello è un po difficile...
    comunque siamo sotto natale...non vorrei scendere a dei meschini livelli perciò ti mando un in bocca al lupo perche tutti quelli che si spianano la strada da soli nel lavoro hanno diritto a avere prima o poi la soddisfazione ..ma basta con i fanatismi... diritti e mezzo diritti..rilassatevi che lòe cose si ottengono con le buone maniere
    si è ridicoli quando si prla di comitati..per un nuovo concorso..o comitato idonei...
    un tempo questo forum era belllo perche ci si scambiavano informazioni serene...ora sembra la guerra...basta!!
    auguri per un nuovo anno nanni...ma io senza rancore e con un sorriso ti ho scritto cio che pensavo...
    Polly, mi stupisco che te la prendi così a cuore.

Premetto che non sono un bambino, nè tantomeno sono un sentenziatore e non ho ambizioni di conquista del mondo. Quindi smentisco le tue farneticazioni.

Ora se le persone in questo forum ti hanno risposto così, forse dovresti riflettere se le tue parole, anche se non offensive nei termini, lo fossero invece nei contenuti.

Citazione:
    Originalmente inviato da marti81
    Capisco le ragioni di tutti gli idonei...però se ci pensate bene queste discussioni non dovrebbero neanche esserci perchè un idoneo NON è un vincitore... per cui può eventualemnte solo sperare in uno scorrimento!ma non è certo un suo diritto!!o sbaglio?

anche io penso questo! allora tutti quelli chehanno preso solo il 21 sono idonei...l idoneita è anche passare lo scritto....
    e comunque ogni anno hanno detto detto e poi l ae a fatto come voleva bandendo il concorso e sara cosi anche sta volta...
    e poi non credo alle persone troppo buoniste e altruiste che pensano di fare giustizia quando poi erano i primi ad accanirsi con gli idonei 2006...se proprio si vuole fare giustizia devono rispettare le graduatorie precedenti perche cosi era stato detto...e poi si devono prendere i migliori sul campo..i migliori di ogni anno...e lasciate che ci siano i concorsi..perche tanto lo scorrimento se lo fanno lo faranno in sordina e prenono chi vogliono loro dando adito all'ingiustiziia sull'ingiustizia..

Quindi tu hai sostenuto che:

1) Il diritto allo scorrimento non esiste. Sbagliato la recente giurisprudenza afferma il contrario.
    2) l'idoneità è anche passare lo scritto... Questa non l'ho capita.
    3) ci hai dato degli ipocriti perchè sosteniamo il nostro scorrimento.
    4) faranno il concorso come ogni anno, fregandosene dello scorrimento.
    5)dici che lo scorrimento se lo fanno lo faranno in sordina e prendono chi vogliono loro dando adito all'ingiustiziia sull'ingiustizia....
    Lo scorrimento lo faranno con decisione dei vertici consultando i sindacati e sicuramente non i sordina. Anzi a me sono sorti vari dubbi quando ho visto l'ostinazione dell'AE di bandire concorsi annuali. Non vorranno mica sistemare qualcuno in tutti questi concorsi? mah..
    6) si è ridicoli quando si parla di un comitato idonei..

Insomma in 2 post hai denigrato tutto il lavoro del comitato e degli idonei 2007. Hai sparato sugli scorrimenti e su gli eventuali concorsi a casaccio, senza cognizione di causa.
    E' chiaro che le persone di questo forum, in stragrande maggioranza idonei 2006 e 2007 leggono ciò che tu hai scritto: denigrazione del loro lavoro, affermazioni false,(mi riferisco ai punti 1, 2, 4 , 5).

Le nostre risposte, forse dai toni forti, sono a mio avviso meno deleterie delle tue affermazioni.

In questa situazione chi dà dell'ipocrita all'altro è egli stesso un grande ipocrita.
    Io difendo lo scorrimento delle graduatorie perchè ne faccio parte, tu sostieni un nuovo concorso perchè non sei risultata idonea.
    Ma se io fossi al tuo posto spererei in un nuovo concorso, se tu fossi al mio posto (a pochi passi dal vincitore), spereresti per uno scorrimento.

Detto questo auguro anche a te, senza rancore, un nuovo anno colmo di soddisfazioni in tutti i campi.
    Rimaniamo ognuno nella propria convinzione e Amen, in fondo siamo testardi, sarà perchè siamo entrambi sardi?

Ciao ciao.

Commenta

Premetto che sono anch'io un idonea e ho tutto l'interesse a che si facciano scorrimenti xò mi pare che questa ragazza,polly, ha semplicemente detto il suo pensiero cioè che gli scorrimenti sono discrezionali e non un diritto (cosa che xsonalmente sottoscrivo e che ho già affermato a mia volta, ciò naturalmente non impedisce alle xsone di sperare, o se vogliono, di fare comitati ecc..) e che dal suo punto di vista auspica un concorso...
      non mi pare abbia ucciso nessuno...e poi il post si chiama "un nuovo concorso" quindi era in tema...
      Capisco il nervosismo e la passione però non mi pare bello aggredire così il pensiero, peraltro comprensibile, di un altra xsona...

Commenta

[quote=Nanni80;92063]Polly, mi stupisco che te la prendi così a cuore.

Premetto che non sono un bambino, nè tantomeno sono un sentenziatore e non ho ambizioni di conquista del mondo. Quindi smentisco le tue farneticazioni.

Ora se le persone in questo forum ti hanno risposto così, forse dovresti riflettere se le tue parole, anche se non offensive nei termini, lo fossero invece nei contenuti.

Citazione:
        Originalmente inviato da marti81
        Capisco le ragioni di tutti gli idonei...però se ci pensate bene queste discussioni non dovrebbero neanche esserci perchè un idoneo NON è un vincitore... per cui può eventualemnte solo sperare in uno scorrimento!ma non è certo un suo diritto!!o sbaglio?

anche io penso questo! allora tutti quelli chehanno preso solo il 21 sono idonei...l idoneita è anche passare lo scritto....
        e comunque ogni anno hanno detto detto e poi l ae a fatto come voleva bandendo il concorso e sara cosi anche sta volta...
        e poi non credo alle persone troppo buoniste e altruiste che pensano di fare giustizia quando poi erano i primi ad accanirsi con gli idonei 2006...se proprio si vuole fare giustizia devono rispettare le graduatorie precedenti perche cosi era stato detto...e poi si devono prendere i migliori sul campo..i migliori di ogni anno...e lasciate che ci siano i concorsi..perche tanto lo scorrimento se lo fanno lo faranno in sordina e prenono chi vogliono loro dando adito all'ingiustiziia sull'ingiustizia..

Quindi tu hai sostenuto che:

1) Il diritto allo scorrimento non esiste. Sbagliato la recente giurisprudenza afferma il contrario.
        2) l'idoneità è anche passare lo scritto... Questa non l'ho capita.
        3) ci hai dato degli ipocriti perchè sosteniamo il nostro scorrimento.
        4) faranno il concorso come ogni anno, fregandosene dello scorrimento.
        5)dici che lo scorrimento se lo fanno lo faranno in sordina e prendono chi vogliono loro dando adito all'ingiustiziia sull'ingiustizia....
        Lo scorrimento lo faranno con decisione dei vertici consultando i sindacati e sicuramente non i sordina. Anzi a me sono sorti vari dubbi quando ho visto l'ostinazione dell'AE di bandire concorsi annuali. Non vorranno mica sistemare qualcuno in tutti questi concorsi? mah..
        6) si è ridicoli quando si parla di un comitato idonei..

Insomma in 2 post hai denigrato tutto il lavoro del comitato e degli idonei 2007. Hai sparato sugli scorrimenti e su gli eventuali concorsi a casaccio, senza cognizione di causa.
        E' chiaro che le persone di questo forum, in stragrande maggioranza idonei 2006 e 2007 leggono ciò che tu hai scritto: denigrazione del loro lavoro, affermazioni false,(mi riferisco ai punti 1, 2, 4 , 5).

Le nostre risposte, forse dai toni forti, sono a mio avviso meno deleterie delle tue affermazioni.

In questa situazione chi dà dell'ipocrita all'altro è egli stesso un grande ipocrita.
        Io difendo lo scorrimento delle graduatorie perchè ne faccio parte, tu sostieni un nuovo concorso perchè non sei risultata idonea.
        Ma se io fossi al tuo posto spererei in un nuovo concorso, se tu fossi al mio posto (a pochi passi dal vincitore), spereresti per uno scorrimento.

Detto questo auguro anche a te, senza rancore, un nuovo anno colmo di soddisfazioni in tutti i campi.
        Rimaniamo ognuno nella propria convinzione e Amen, in fondo siamo testardi, sarà perchè siamo entrambi sardi?

nanni si siamo entrambi sardi!
        ahhahha
        perfettamente concorde a cio che dici!
        però è vero che l agenzia ogni anno ha fatto un concorso...non lo dico cosi...è successo no?!
        è vero che coloro i quali ora parlano di scorrimento prima disprezzavano gli idonei no?!o la stragrande maggioranza comunque!
        è vero che dovessero fare scorrimenti e basta non ci sarebbero piu concorsi e finiamo come la pubblica istruzione e l insegnamento che diventa una casta chiusa!
        è vero che ch ha sostenuto un concorso un sacco di tempo fa... ad oggi certe cose sono cambiate ed è giusto prendere le persone migliori sul campo?!
        è vero che il concorso è superato svolgendo completamente bene anche l'orale e con ciò non voglio dire che non sono meritevoli coloro che per un pelo non sono riusciti ad avere un punteggio degno della loro preprazione!
        mi da semplicemente fstidio quando leggo risposte senza rspetto nei confronti di chi la pnsa diversamente...mi da fastidio!
        sicuramenyte mi sono espressa male...ma sara teso anche chi per un pelo non è arrivato all'orale....ma non per questo faccio discriminazioni o li considero non meritevoli!
        dai su...siamo tutti nella stessa barca!
        cavolo a idelboscio lo hanno ammazzato solo perche sosteneva ci volesse un nuovo concorso...che giusto o non giusto...ma non esistono solo gli idonei...con tutto che rispetto l'obiettivo che giustamente vogliono raggiungere ma senza stare li a farsi a me...da a vicenda!
        ti auguro che i tuoi sacrifici vengano ricompensati..al di al di tante parole!
        scusa se ti ho mancato d rspetto..ma da sarda sai che quando senza senso ti snti mandata a quel paese rispondi!
        e poi per forza mi parlano cosi...la stragrande maggioranza di persone che ora scrivono qui sono solo idonei...percio se uno sostiene qualcosa di diverso viene mangiato vivo!

Commenta

Ma guarda che qui nessuno ha aggredito nessuno.
          Lei ha detto la sua e noi la nostra. Punto e basta.
          Poi se lei se la prende per i toni, anche i suoi non sono stati dei migliori.
          Il discorso è che mi dà fastidio una ipocrisia così sfacciata e chi parla senza prima documentarsi almeno un pochino.
          Lo scorrimento non è più discrezionale, t'invito a leggere quella sentenza della cassazione. Questa è la giurisprudenza attuale sino a quando non verrà ribaltata.
          E comunque nel nostro caso discrezionale non lo è a prescindere, in quanto lo scorrimento è previsto da una legge dello Stato.
          Ognuno può dire ciò che pensa e anche ciò che non pensa, il vero o il falso, tutto.
          Deve però saper sopportare le reazioni altrui, senza fare tutte queste polemiche che sembrano tratte dalla ricreazione di una scuola elementare.
          Se poi ci saranno ulteriori concorsi ben venga!

Commenta

Originariamente inviato da selvaggia Visualizza il messaggio
            Premetto che sono anch'io un idonea e ho tutto l'interesse a che si facciano scorrimenti xò mi pare che questa ragazza,polly, ha semplicemente detto il suo pensiero cioè che gli scorrimenti sono discrezionali e non un diritto (cosa che xsonalmente sottoscrivo e che ho già affermato a mia volta, ciò naturalmente non impedisce alle xsone di sperare, o se vogliono, di fare comitati ecc..) e che dal suo punto di vista auspica un concorso...
            non mi pare abbia ucciso nessuno...e poi il post si chiama "un nuovo concorso" quindi era in tema...
            Capisco il nervosismo e la passione però non mi pare bello aggredire così il pensiero, peraltro comprensibile, di un altra xsona...
            meno male..qualcuno che ragiona...!

Commenta

Comunque è tutto vero quello che dici. Siamo tutti ipocriti.
              Gli scorrimenti ci saranno solo quest'anno secondo me. Quindi chi viene assunto nel 2008 bene, dal 2009 nuovi concorsi, penso accadrà questo. Si sbaglia quando per far prevalere la propria opinione si cade sul personale, si finisce per non parlare più dell'oggetto della discussione.
              Quest'anno x i concorsi non è andata cosi male tra INPS, INAIL, AE, MIN ISTR etc.. ogni anno devono esserci i concorsi, i vincitori e un gruppetto di idonei che devono essere assunti prima dell'indizione di un nuovo concorso. La penso così che ci volete fare?

Commenta

un gruppetto non 2000... situazione paradossale unica solo per l'AE.

Commenta

Infatti nanni io la penso esattamente come te!

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                    Ma guarda che qui nessuno ha aggredito nessuno.
                    Lei ha detto la sua e noi la nostra. Punto e basta.
                    Poi se lei se la prende per i toni, anche i suoi non sono stati dei migliori.
                    Il discorso è che mi dà fastidio una ipocrisia così sfacciata e chi parla senza prima documentarsi almeno un pochino.
                    Lo scorrimento non è più discrezionale, t'invito a leggere quella sentenza della cassazione. Questa è la giurisprudenza attuale sino a quando non verrà ribaltata.
                    E comunque nel nostro caso discrezionale non lo è a prescindere, in quanto lo scorrimento è previsto da una legge dello Stato.
                    Ognuno può dire ciò che pensa e anche ciò che non pensa, il vero o il falso, tutto.
                    Deve però saper sopportare le reazioni altrui, senza fare tutte queste polemiche che sembrano tratte dalla ricreazione di una scuola elementare.
                    Se poi ci saranno ulteriori concorsi ben venga!

nanni se tu leggi le prime pag di questo argomento ( per un nuovo concorso) vedi come hanno risposto a idelboscio..
                    gli hanno detto che lui aveva gia avuto una possibilita percio non ne doveva avere altre perche doveva esser bravo e superar il concorso...etc etc....isomma il senso era quello! le polemiche da scuola elementare ritengo siano quelle nanni...!
                    cose fastidiosissime
                    allora anche chi non è entrato in graduatoria non ra bravissimo al punto di essere preso.. stessa cosa no?!.!sappiamo poi che non è cosi perche chi ha superato l'orale è non è stato preso è comunque preparato e puo dare molto fastidio si capisce!ome chi per un pelo non è arrivato e non h avuto la possibilita di fre l'orale!
                    ma ti pare che debbano prlare cosi!

Commenta

Ma polly, i concorsi pubblici funzionano così.
                      Puoi essere bravissimo, preparatissimo, ma se non brilli quei giorni lì sei fuori.
                      Alla fine del concorso che supera tutte le prove entra in graduatoria, chi come vincitore, chi come idoneo e gli altri a casa. Nella gran parte delle amm.ni vige la prassi che prevede l'assunzione degli idonei prima dell'indizione di un nuovo concorso (per ovvii motivi). Ora la prassi è avvalorata dalla giurisprudenza.
                      Allora tutti coloro che non hanno superato un concorso devono guardare con l'occhio storto gli idonei che invece sono stati ripescati? perchè succede quasi sempre questo eh..A me è successo di non passare un concorso.. e non mi sono mai interessato della sorte degli idonei di quel concorso.. Questa situazione paradossale l'ha creata l'AE quando nel 2006 il legislatore, con la finanziaria 2007, ha indicato la strada che l'agenzia doveva seguire (lo scorrimento della graduatoria), ma l'agenzia ha fatto di testa sua ed ecco cosa è successo:
                      2 graduatorie
                      zero concorsi almeno per il 2008
                      Povera gente che si fà la guerra e che tira fuori il meglio della sua ipocrisia.
                      Inoltre la prova scritta è la più oggettiva che ci sia, tutti i candidati hanno avuto le stesse domande, quindi chi non l'ha superata secondo me non dovrebbe farsi proprio questi discorsi, posso capire chi all'orale ha preso 20, ma non chi non ha passato lo scritto dai.. ci ritenta in altri futuri concorsi.
                      T'inviterei a postare i miei messaggi infantili. dopo di che posterò i tuoi messaggi che ritengo tali.

Commenta

Sto operando...
                      X