Originariamente inviato da polly
Visualizza il messaggio
Premetto che non sono un bambino, nè tantomeno sono un sentenziatore e non ho ambizioni di conquista del mondo. Quindi smentisco le tue farneticazioni.
Ora se le persone in questo forum ti hanno risposto così, forse dovresti riflettere se le tue parole, anche se non offensive nei termini, lo fossero invece nei contenuti.
Citazione:
Originalmente inviato da marti81
Capisco le ragioni di tutti gli idonei...però se ci pensate bene queste discussioni non dovrebbero neanche esserci perchè un idoneo NON è un vincitore... per cui può eventualemnte solo sperare in uno scorrimento!ma non è certo un suo diritto!!o sbaglio?
anche io penso questo! allora tutti quelli chehanno preso solo il 21 sono idonei...l idoneita è anche passare lo scritto....
e comunque ogni anno hanno detto detto e poi l ae a fatto come voleva bandendo il concorso e sara cosi anche sta volta...
e poi non credo alle persone troppo buoniste e altruiste che pensano di fare giustizia quando poi erano i primi ad accanirsi con gli idonei 2006...se proprio si vuole fare giustizia devono rispettare le graduatorie precedenti perche cosi era stato detto...e poi si devono prendere i migliori sul campo..i migliori di ogni anno...e lasciate che ci siano i concorsi..perche tanto lo scorrimento se lo fanno lo faranno in sordina e prenono chi vogliono loro dando adito all'ingiustiziia sull'ingiustizia..
Quindi tu hai sostenuto che:
1) Il diritto allo scorrimento non esiste. Sbagliato la recente giurisprudenza afferma il contrario.
2) l'idoneità è anche passare lo scritto... Questa non l'ho capita.
3) ci hai dato degli ipocriti perchè sosteniamo il nostro scorrimento.
4) faranno il concorso come ogni anno, fregandosene dello scorrimento.
5)dici che lo scorrimento se lo fanno lo faranno in sordina e prendono chi vogliono loro dando adito all'ingiustiziia sull'ingiustizia....
Lo scorrimento lo faranno con decisione dei vertici consultando i sindacati e sicuramente non i sordina. Anzi a me sono sorti vari dubbi quando ho visto l'ostinazione dell'AE di bandire concorsi annuali. Non vorranno mica sistemare qualcuno in tutti questi concorsi? mah..
6) si è ridicoli quando si parla di un comitato idonei..
Insomma in 2 post hai denigrato tutto il lavoro del comitato e degli idonei 2007. Hai sparato sugli scorrimenti e su gli eventuali concorsi a casaccio, senza cognizione di causa.
E' chiaro che le persone di questo forum, in stragrande maggioranza idonei 2006 e 2007 leggono ciò che tu hai scritto: denigrazione del loro lavoro, affermazioni false,(mi riferisco ai punti 1, 2, 4 , 5).
Le nostre risposte, forse dai toni forti, sono a mio avviso meno deleterie delle tue affermazioni.
In questa situazione chi dà dell'ipocrita all'altro è egli stesso un grande ipocrita.
Io difendo lo scorrimento delle graduatorie perchè ne faccio parte, tu sostieni un nuovo concorso perchè non sei risultata idonea.
Ma se io fossi al tuo posto spererei in un nuovo concorso, se tu fossi al mio posto (a pochi passi dal vincitore), spereresti per uno scorrimento.
Detto questo auguro anche a te, senza rancore, un nuovo anno colmo di soddisfazioni in tutti i campi.
Rimaniamo ognuno nella propria convinzione e Amen, in fondo siamo testardi, sarà perchè siamo entrambi sardi?
Ciao ciao.
Commenta