annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per un nuovo concorso ae

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho sbagliato scrivendo concordo iil fatto

Commenta

figurati Polly...ti capisco...ma qui siamo tutti un po nervosi per la crisi galoppante che attanglia il paese..ps. carina la scelta del nome polly

Commenta

capisco la tensione..è normale! non capisco il fanatismo, il non rispettare gli altri, parlare del senso di giustizia e il parlare di battaglie e fucilareil prossimo che la pensa diversamente da te..!e se scadesse la graduatoria degli idonei 2006 a dicembre 2008 dov'è il senso di giustizia ch gli idonei 2007 entrano e quelli del 2006 no?
        ps...: tulipano nero perche??

Commenta

Originariamente inviato da polly Visualizza il messaggio
          e tu 80ntino...sai che a bravo hanno messo 10 punti nel biiiiiiiiiiiiiiiiip e a bravissimo 14....però se ti impegni potresti arrivarci a 14!!!!
          braaaaaaavo braaaaaaaavo braaaaaaaaavo
          Hai percaso nostalgia dell'asilo??
          Tu aspetta e spera il concorso del 2008...

La LEGGE finanziaria parla chiaro, per chi ha le competenze per capirla s'intende.

Poi giusto per cultura personale potresti leggere una recente sentenza della corte di cassazione, la quale definisce "diritto soggettivo" quello in capo all'idoneo nel caso di nuove assunzioni per concorso esterno..

Da idoneo 2007 non sono affatto ipocrita, gli idonei 2006 ( che a mio avviso non dovrebbero neanche esistere in quanto esiste una graduatoria più recente) hanno ottenuto un gran bel risultato. Leggi la finanziaria e vedi di che risultato parlo.

Forse siete un pò ipocriti voi, anche io nel 2006 non ho potuto fare il concorso Ae e tanti altri concorsi perchè non ancora laureato, ho perso il treno. Ma non vado a rompere le balle agli idonei di quei concorsi.

Commenta

ops nel 2005 volevo dire

Commenta

nanni80 lo so ke è umano cercare di aiutare chi sta peggio ma con questi abbiamo perso proprio le speranze!
              Bella wagliò

Commenta

Originariamente inviato da polly Visualizza il messaggio
                capisco la tensione..è normale! non capisco il fanatismo, il non rispettare gli altri, parlare del senso di giustizia e il parlare di battaglie e fucilareil prossimo che la pensa diversamente da te..!e se scadesse la graduatoria degli idonei 2006 a dicembre 2008 dov'è il senso di giustizia ch gli idonei 2007 entrano e quelli del 2006 no?
                ps...: tulipano nero perche??
                Questa poi non l'avevo letta

Mi pare giusto che una graduatoria scaduta non venga utilizzata a differenza di una valida.. Non vedo il tuo senso d'ingiustizia invece...
                Se ci saranno regioni senza graduatorie o le medesime saranno esaurite avrete ( e mi ci aggiungo anche io) un nuovo concorso.. e li si che ne vedrai di cose prive del senso di giustizia purtroppo.

Commenta

Scusa nanni80 come mai parli di gradutaria 2006 scaduta? la legge finanziaria precedente parlava chiaro rendendo quella graduatoria valida fino al 2008 e se non sbaglio tale validità è stata prorogata di altri 2 anni. Se per legge tale graduatoria è valida non vedo perchè per te non debba valere.
                  è come se io dicessi: "per me il concorso 2007 non doveva farsi quindi per me la graduatoria 2007 non dovrebbe nemmeno esistere".

il fatto che ci sia stato un altro concorso non pregiudica assolutamente la validità delle precedente graduatoria. L'unica cosa negativa è che aumenta il numero totale di idonei e crea maggiori problematiche in fase di scelta delle modalità d'assunzione. Cmq alla fine penso che per l'a.e. sia un vantagio in quanto potrà scegliere i migliori di entrambe le graduatorie evitando di andare a raschiare nel fondo del barile (frase uscita fuori dalla bocca del signor Romano) di un'unica graduatoria.

Commenta

Originariamente inviato da BUA! Visualizza il messaggio
                    Scusa nanni80 come mai parli di gradutaria 2006 scaduta? la legge finanziaria precedente parlava chiaro rendendo quella graduatoria valida fino al 2008 e se non sbaglio tale validità è stata prorogata di altri 2 anni. Se per legge tale graduatoria è valida non vedo perchè per te non debba valere.
                    è come se io dicessi: "per me il concorso 2007 non doveva farsi quindi per me la graduatoria 2007 non dovrebbe nemmeno esistere".

il fatto che ci sia stato un altro concorso non pregiudica assolutamente la validità delle precedente graduatoria. L'unica cosa negativa è che aumenta il numero totale di idonei e crea maggiori problematiche in fase di scelta delle modalità d'assunzione. Cmq alla fine penso che per l'a.e. sia un vantagio in quanto potrà scegliere i migliori di entrambe le graduatorie evitando di andare a raschiare nel fondo del barile (frase uscita fuori dalla bocca del signor Romano) di un'unica graduatoria.
                    Io mi riferivo alla scadenza del 31/12/2008. Dovrebbe essere questo il termine di scadenza della graduatoria 2006, prorogata l'anno scorso di un anno. Non sò se è stata ulteriormente prorogata. Magari posta la norma dove è prevista l'ulteriore proroga.

Hai centrato proprio il mio pensiero, fra l'altro l'ho detto in tanti post come la penso.
                    E precisamente penso che il concorso 2007 non era da farsi, in quanto c'era valida una graduatoria, che per giunta era stata prorogata dal legislatore con la finanziaria 2007. Quindi diciamo che l'orientamento del legislatore era chiaro, ma la PA se n'è fregata altamente e ha bandito un nuovo concorso.
                    Ora visto che il nuovo concorso lo si è fatto, per come la vedo io (è una mia opinione, mica legge, però penso sia prassi amministrativa) la precedente graduatoria è superata dalla nuova.

Ora noi paghiamo le incongruenze delle scelte fatte dal governo e dall'agenzia nel 2007. Questa storia della doppia graduatoria è singolare e complicata, io ho la mia opinione su come l'agenzia procederà allo scorrimento.

Per tutti coloro che sostengono fortemente un nuovo concorso e che ci danno degli ipocriti non ho parole.

Io ho perso il treno di tanti concorsi che non si sono ripetuti perchè hanno attinto dalle graduatorie, ma non ho mai fatto un problema. La prassi è lo scorrimento (anzi ora pure la giurisprudenza della corte di cassazione parla di diritto soggettivo allo scorrimento) solo le agenzie fiscali hanno agito diversamente e provocato una situazione difficile.

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                      Hai percaso nostalgia dell'asilo??
                      Tu aspetta e spera il concorso del 2008...

La LEGGE finanziaria parla chiaro, per chi ha le competenze per capirla s'intende.

Poi giusto per cultura personale potresti leggere una recente sentenza della corte di cassazione, la quale definisce "diritto soggettivo" quello in capo all'idoneo nel caso di nuove assunzioni per concorso esterno..

Da idoneo 2007 non sono affatto ipocrita, gli idonei 2006 ( che a mio avviso non dovrebbero neanche esistere in quanto esiste una graduatoria più recente) hanno ottenuto un gran bel risultato. Leggi la finanziaria e vedi di che risultato parlo.

Forse siete un pò ipocriti voi, anche io nel 2006 non ho potuto fare il concorso Ae e tanti altri concorsi perchè non ancora laureato, ho perso il treno. Ma non vado a rompere le balle agli idonei di quei concorsi.

non penso stia rompendo le b...e!!!se a me parlano male..non mi rispettano e vanno a dar corda a chi parla come glia animali reagisco cosi..come hai fattu tu quando orgoglioso sostenevi la tu amica che mi mandva a quel paese! hai ragione sono stata infantile nel risp cosi...ma per rispondere a persone del genere purtroppo si sbaglia perche hai a che fare con bambini dell'asilo e si scende a questi livelli! l'errore è reagire e rispondere .! ho sbagliato!
                      di competenze per capire la finanziaria non ne ho....qui oltre ad esserci la guerra degli idonei c'e la guerra di chi è piu intellligente!
                      vergogna per come parlate...e delle tue sentenz del tuo sapere...della tua grande conoscenza che domina il mondo....sai ...è solo ignoranza quella..perche prima uno deve imparare a parlare co rispetto...poi ti posso lodare per la tua grande preprazione...coa che hanno in tanti...perche quella si legge dai libri...il sapersi comportare missà che quello è un po difficile...
                      comunque siamo sotto natale...non vorrei scendere a dei meschini livelli perciò ti mando un in bocca al lupo perche tutti quelli che si spianano la strada da soli nel lavoro hanno diritto a avere prima o poi la soddisfazione ..ma basta con i fanatismi... diritti e mezzo diritti..rilassatevi che lòe cose si ottengono con le buone maniere
                      si è ridicoli quando si prla di comitati..per un nuovo concorso..o comitato idonei...
                      un tempo questo forum era belllo perche ci si scambiavano informazioni serene...ora sembra la guerra...basta!!
                      auguri per un nuovo anno nanni...ma io senza rancore e con un sorriso ti ho scritto cio che pensavo...

Commenta

Sto operando...
                      X