annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non allentare la guardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

funzionario ae:è inutile romano vincerà la su battaglia... adesso cosa facciamo?

Commenta

novità dalla camera?
      Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
        Il suo messaggio precedente, è stato censurato a causa della volgarità dei termini usati.
        Non ricordo alcun termine volgare utilizzato. Forse lei si riferisce alla frase in cui ricordavo all'utente che mi dava del delirante che un terzo utente aveva promesso a lui, sempre dalle pagine di questyo forum, di dargli un *****tto in bocca. Dov'è la volgarità partorita dal mio scrivere? Se aveste fatto il lavoro per bene, avreste prontamente bannato quel messaggio, con il quale l'utente mancava gratuitamente di rispetto ledendo la sfera personale, e non la risposta piccata. Ma anche se fosse come lei asserisce, allora se io scrivo ai forumisti che professionalmente potreste pure essere preparati, ma da un altro punto di vista non valete niente, secondo i vostri canoni è una frase passabilissima, perchè alcun singolo termine utilizzato è volgare, anche se il senso della frase è chiaramente delatorio nei confronti di una massa di utenti.

La qualità dell'amministrazione è correlatà alla qualità degli amministratori.

Commenta

ignorimo giustizia porta male.. dai gianl continua come prima quello per noi non deve esistere

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
            Raccoglili pure. Non c'è alcuna incoerenza. Io mi batto affinchè le graduatorie scorrano prima che venga bandito un altro concorso. Se dovesse essere bandito un nuovo concorso, amen.
            Avevo risposto compiutamente al post che hai quotato, ma i pseudomoderatori che sono qui lo hanno puntualmente cancellato, altrimenti avresti già letto la mia risposta.
            ma non ho tempo né voglia di riscriverla, anche perchè verrebbe probabilmente cancellata.

faccio notare ai moderatori che il messaggio quotato contiene offese gratuite e rivolte alle persone e non ai concetti espressi nei post, ma non cancellatelo: il lavoro o lo si fa bene o non lo si fa. E voi non siete all'altezza.
            adesso ti ergi anche a giudice dei moderatori , che dire , si può essere anche preparati , ma un po' di umiltà è indispensabile per riuscire nelle cose. Puoi pure crederti superiore , ma poi alla fine contano i risultati...
            Detto questo , non posso che quotore michy, non prendiamoci in giro , che il bando sia uscito già o che non lo sia ancora , nella sostanza non cambia nulla , si tratta sempre di andare ad occupare dei posti che potrebbero essere ricoperti con altro concorso . Che poi all'uscita del nuovo bando vi mettiate buoni in un angolino è una storiella che , alla luce dei vostri comportamenti , nessuno riuscirebbe a credere

Commenta

Originariamente inviato da baetta Visualizza il messaggio
              ignorimo giustizia porta male.. dai gianl continua come prima quello per noi non deve esistere
              porta male il non essere costruttivi , ma non agli altri , bensì a se stessi

Commenta

Ma questo da dove esce?

Commenta

Baetta, Gianl e tutti gli altri, ma non riuscite proprio ad ignorare Giustiza e Deboscio? Lasciate che se la suonino e cantino da soli. Ke dicano quello che vogliono, ma se nessuno risponderà più a loro si stancheranno di scrivere. Non vedete che cercano lo scontro a tutti i costi? Spero per loro ke loro abbiano anche qualcos'altro da fare nella vita.

Commenta

cavoli ragazzi marca male. Visto l'articolo su libero mercato di oggi? x carità nn dice nulla di nuovo, ma mi è parso di capire però che Visco si sia impuntato sulla questione idonei. Ma dico io, in Italia non funziona una cippa, e lui deve perdere tempo a rompere i maroni per dar retta a quell'altro che vuole solo i migliori...I migliori ad azzeccare + quiz di statistica e ad azzeccare il bigliettino giusto... Romani secondo me ha un cxxo spacciato:deve aver sempre tirato i bigliettini giusti!! Altrimenti nn si spiega!!

Commenta

l'articolo lo trovate sul sito del co.i.a.e.

Commenta

Sto operando...
                      X