Originariamente inviato da vivamela
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Non allentare la guardia
Comprimi
X
-
gianl
Originariamente inviato da vivamela Visualizza il messaggioHo capito, ma io sostengo che , con quei parametri, si accetterebbe una più bassa votazione in una Regione e non la stessa in un'altra. Semmai andrebbe considerato come "paletto" l'ultima votazione più bassa a livello nazionale.
Rifletti: se nella regione X all'orale i commissari si sono tenuti "larghi", allora tutti i voti, in media sarebbero alti rispetto ad un'altra regione, il Piemonte, in cui la commissione è stata più parca.
Fare un'unica graduatoria non avrebbe senso, perchè non terrebbe conto di ciò.
Quello che sostieni tu è vero, ma non è sbagliato; è, invece, perfettamente legitttimo: di fatto è già successo così per i vincitori. Se avessero unito le gradutaorie fin dall'inizio, praticamente nessuno del Piemonte sarebbe risultato vincitore. La coerenza sta proprio nel tenere le graduatorie separate e considerare, di fatto, il concorso cose se fosse una somma di tanti concorsi indipendenti: così è stato per i vincitori e così deve essere per forza per gli idonei.
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggiogianl.....non credo che sia così....leggendo la relazione si evince altro...ovvero che lo scorrimento masimo sia del 10% regione per regione
Commenta
-
Carissimi colleghi idonei 2006 e 2007, considerato il basso numero di adesioni (circa una ventina su 2300 idonei), per evitare azioni temerarie e poco produttive converrebbe continuare la battaglia di sensibilizzazione attraverso l'attività di mailing e di contatti vari con politici, giornalisti, sindacati… alla nostra portata al fine di perorare la nostra causa in tutte le sedi opportune.
Siete tutti invitati a coinvolgere i rappresentanti regionali in parlamento, indipendentemente dal loro colore politico in modo tale da avere una cospicua rappresentanza. Nel frattempo continuate a sensibilizzare e a chiamare in causa gli altri idonei. La lotta non è sospesa anzi, segue altre direttrici.... poi se cambia qualcosa agiremo di conseguenza.
Si propone di posticipare il sit-in, contattare, nel frattempo, possibili sostenitori, creare adesioni e poi concordare anche con loro la data migliore.
Ps. Il presente avviso non è frutto di un’iniziativa personale, ma del pensiero di un gruppo di idonei che è pervenuto dopo diverse discussioni e scambi di idee alla posizione di cui sopra.
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioma caro mio , non ho mai detto che di sicuro avrei vinto , così come non ho mai assunto toni tipo quelli di gabriele. Contestavo semplicemente chi criticava un certo modo di fare , che adesso , invece , ha posto in essere. Ti ripeto , non sto contestando che cerchiate di fare il possibile per riuscire nei vostri intenti , quanto il fatto che fino a poco fa qualcuno era pronto ad aggredire che assumeva iniziative analoghe alle vostre odierne.
Circa la tua ultima frase la trovo vicina al delirio , che piaccia o no si viene valutati per quello che si rende non per quello che si poteva rendere in caso di più fortuna . Ovvio che chi vince firma , e non vedo la coerenza che connessione possa avere.
Infine , ti auguro di trovare presto una collocazione adeguata , e per quel poco che si può capire da un forum , mi sembri anche una persona preparata , anche se fino a poco tempo eri tra quelli che sostenevano che chi è davvero bravo i concorsi li vince, ed adesso sei qui a parlare di fortuna . Oltre alle rivolte , vi inviterei ad un impegno più costruttivo , diversi idonei del precedente concorso sono stati assunti , struttando la preparazione che avevano già per migliorarsi e vincere il concorso del 2007 .
...terminato questo concorso e leggendo le prime affermazioni di chi aveva cominciato a fare il voltabandiera (gabriele, gianl, ecc.), volevo raccogliere tutti i vostri post e tutte i vostri attacchi a noi idonei del concorso precedente e ve li volevo far rileggere, e non solo a voi che ovviamente li conoscete già, ma a chi non li aveva mai letti in modo da farvi conoscere veramente per quello che siete...poi ho pensato: forse capiranno, si scuseranno e la smetteranno!
E invece insistete, state cercando di dire le stesse cose che dicevamo noi fino a qualche settimana fà e che dovevamo anche "difenderci" da personaggi come voi...ed adesso che cosa vi aspettate? Non vi vergognate? E' inutile che provate a tirar fuori delle differenze tra la nostra protesta e la vostra...sono esattamente la stessa cosa...l'unica differenza è che voi siete degli ipocriti, e noi ve lo avevamo detto che avreste potuto trovarvi nella nostra stessa situazione e qualcuno di voi ha risposto che sarebbe rimasto buono buono al suo posto senza batter ciglio....vi dovreste vergognare...professionalmente potreste pure essere preparati, ma da un altro punto di vista non valete niente!
Vi auguro la giusta fortuna!Miky
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da Miky Visualizza il messaggioQuoto in pieno quello che dice giustizia...
...terminato questo concorso e leggendo le prime affermazioni di chi aveva cominciato a fare il voltabandiera (gabriele, gianl, ecc.), volevo raccogliere tutti i vostri post e tutte i vostri attacchi a noi idonei del concorso precedente e ve li volevo far rileggere, e non solo a voi che ovviamente li conoscete già, ma a chi non li aveva mai letti in modo da farvi conoscere veramente per quello che siete...poi ho pensato: forse capiranno, si scuseranno e la smetteranno!
E invece insistete, state cercando di dire le stesse cose che dicevamo noi fino a qualche settimana fà e che dovevamo anche "difenderci" da personaggi come voi...ed adesso che cosa vi aspettate? Non vi vergognate? E' inutile che provate a tirar fuori delle differenze tra la nostra protesta e la vostra...sono esattamente la stessa cosa...l'unica differenza è che voi siete degli ipocriti, e noi ve lo avevamo detto che avreste potuto trovarvi nella nostra stessa situazione e qualcuno di voi ha risposto che sarebbe rimasto buono buono al suo posto senza batter ciglio....vi dovreste vergognare...professionalmente potreste pure essere preparati, ma da un altro punto di vista non valete niente!
Vi auguro la giusta fortuna!
Avevo risposto compiutamente al post che hai quotato, ma i pseudomoderatori che sono qui lo hanno puntualmente cancellato, altrimenti avresti già letto la mia risposta.
ma non ho tempo né voglia di riscriverla, anche perchè verrebbe probabilmente cancellata.
faccio notare ai moderatori che il messaggio quotato contiene offese gratuite e rivolte alle persone e non ai concetti espressi nei post, ma non cancellatelo: il lavoro o lo si fa bene o non lo si fa. E voi non siete all'altezza.
Commenta
-
Ragazzi sinceramente questa continua polemica tra idonei 2006 e 2007, proprio ora, mi sembra una cosa di una stupidità colossale. Ora l'unica cosa che dovremmo fare è cercare di ottenere qualcosa. Se esce un altro concorso ce l'abbiamo tutti nel c. Quindi è inutile tirare fuori vecchi post e fare a gare a chi è + coerente... Dobbiamo concentrarci sulla finanziaria! A proposito: novità?
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioRaccoglili pure. Non c'è alcuna incoerenza. Io mi batto affinchè le graduatorie scorrano prima che venga bandito un altro concorso. Se dovesse essere bandito un nuovo concorso, amen.
Avevo risposto compiutamente al post che hai quotato, ma i pseudomoderatori che sono qui lo hanno puntualmente cancellato, altrimenti avresti già letto la mia risposta.
ma non ho tempo né voglia di riscriverla, anche perchè verrebbe probabilmente cancellata.
faccio notare ai moderatori che il messaggio quotato contiene offese gratuite e rivolte alle persone e non ai concetti espressi nei post, ma non cancellatelo: il lavoro o lo si fa bene o non lo si fa. E voi non siete all'altezza.
Commenta
Commenta