annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non allentare la guardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cicciuzzo...anche tu si****..da dv? Contattami all'indirizzo peppeferrux@tiscali.it

Messenger: pippoferrux@msn.com

Che significa il tuo post????

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
      vivamela, dobbiamo cercare di essere convincenti, tirare fuori argomentazioni inoppugnabili. Quello che sottolinei tu è inconsistente, perchè quello che faranno, se passasse l'emendamento, sarebbe prendere ciascuna graduatoria, calcolare il 10% degli idonei, poi prendere il voto dell'ultimo vincitore di ciascuna graduatoria e sottrargli un punto; infine vedere quanti di quegli idonei compresi nel 10% di ciascuna graduatoria hanno un voto superiore a quello dell'ultimo vincitore meno uno.
      Per cui in Piemonte, mettiamo che gli idonei siano 20, quindi il 10% è 2, allora prendono i primi 2 idonei e controllano se il loro voto è superiore a 46.649-1, cioè 45.649. Se lo è, allora li assumono.
      In questo modo non farebbero le disparità che tu paventi.
      No, le iniquità sono altre. Quelle evidenziate, sostanzialmente, nelle lettere.
      Ho capito, ma io sostengo che , con quei parametri, si accetterebbe una più bassa votazione in una Regione e non la stessa in un'altra. Semmai andrebbe considerato come "paletto" l'ultima votazione più bassa a livello nazionale.

Commenta

32 anni!!

Ragazzi non dimentichiamoci degli ultra 32enni!! Io, e non credo di essere l'unico, sono in scadenza (ormai siamo come gli yogurt!), e come me credo ci siano molti altri. Del resto, l'articolo passato al Senato risolveva anche questo aspetto!

Commenta

Teone...contattami... Vieni a Roma??????

Commenta

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 05 dic - Nella maggioranza alla Camera 'prevale l'idea di un alleggerimento del testo'. Lo riferisce il sottosegretario ai Rapporti con il Parlamento, Giampaolo D'Andrea, al termine di una riunione sulla Finanziaria. Infatti, a quanto si apprende dai partecipanti alla riunione, sembra ormai certo il ritiro degli emendamenti del Governo sui servizi pubblici locali e sulla Agenzia per la cooperazione: entrambi provvedimenti in discussione al Senato. Sulla questione della riforma dei servizi locali resta tuttavia prudente il ministro per i Rapporti con il Parlamento, Vannino Chiti: 'Non abbiamo ancora deciso' si limita a rispondere. Puntare a una riduzione degli emendamenti, questione che sara' oggetto di una nuova riunione di maggioranza alle 11, serve anche per cercare di chiudere il lavoro in commissione Bilancio, che va a rilento, ed evitare il ricorso alla fiducia. Nella maggioranza, a quanto si apprende, si e' presa in considerazione l'ipotesi. Sulla questione, D'Andrea si limita a ribadire che 'la maggioranza e' fortemente determinata a fare di tutto perche' l'esame del testo possa essere concluso in Commissione con il mandato al relatore'. Nep

Commenta

Quindi buono per noi? ignoriamo giustizia non rispondiamo porta sfortuna...

Commenta

sembrerebbe che non vogliano chiedere la fiducia...incrociamo le dita, speriamo che ritirino anche l'emendamento che riguarda.

Commenta

manifestazione a roma venerdi alle 12

Cari amici, è tempo che non scrivo per i tanti impegni, ma ho sempre seguito da vicino la nostra battaglia in prima linea e ho tempestato di telefonate, e-mail , fax e lettere in questi mesi sia politici che sindacati.
                  Ora che siamo alla fine nel bene e nel male della nostra vicenda bisogna intensificare gli forzi e fare un ultimo ma decisivo sacrificio. dopodomani, cioè venerdi 7 alle 12 bisogna essere tutti con anche amici e partenti davanti al parlamento. farlo un solo giorno dopo potrebbe essere già troppo tardi!!! avete visto a tal proposito i metrònotte come si son fatti rispettare? io propongo per tutti quelli vicini a Bologna di vederci domani pomeriggio e organizzarci bene per venerdi. Se volete si possono contattare radio bolognesi che ci darebbero spazio per l'iniziativa. Ci siete?
                  un saluto alla cara ilaria!!!

Commenta

Luca...sei un grande!!!!!!!!! Grande Ilaria!!!!!!!!!

Luca, riusciresti a contattarmi via mail o messenger? Quante persone riusciresti a portare..?

Per ora siamo solo a circa 20-25 adesioni

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                      vivamela, dobbiamo cercare di essere convincenti, tirare fuori argomentazioni inoppugnabili. Quello che sottolinei tu è inconsistente, perchè quello che faranno, se passasse l'emendamento, sarebbe prendere ciascuna graduatoria, calcolare il 10% degli idonei, poi prendere il voto dell'ultimo vincitore di ciascuna graduatoria e sottrargli un punto; infine vedere quanti di quegli idonei compresi nel 10% di ciascuna graduatoria hanno un voto superiore a quello dell'ultimo vincitore meno uno.
                      Per cui in Piemonte, mettiamo che gli idonei siano 20, quindi il 10% è 2, allora prendono i primi 2 idonei e controllano se il loro voto è superiore a 46.649-1, cioè 45.649. Se lo è, allora li assumono.
                      In questo modo non farebbero le disparità che tu paventi.
                      No, le iniquità sono altre. Quelle evidenziate, sostanzialmente, nelle lettere.
                      gianl.....non credo che sia così....leggendo la relazione si evince altro...ovvero che lo scorrimento masimo sia del 10% regione per regione, dall'ultima graduatoria dando prevalenza ai doppi idonei, sempre a condizione che nel 10% ci siano candidati il cui voto non sia inferiore di un punto....rimetto iallegato la parte di relazione in questione....

Commenta

Sto operando...
                      X