annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non allentare la guardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se mi mandate uno schema di lettera, anch'io farò la mia parte, magari inviandola anche ad Anno Zero.
    Buona serata a tutti.

Commenta

articolo libero mercato

ho letto l'articolo...ma che vuole dire nella parte finale? riporto :"per ora in commissione si è assistito solo alla bocciatura di un emendamento che prevedeva il ritorno parziale al testo del senato".....vuol dire che il subemendamento dell'on. musi è stato bocciato?

Commenta

Originariamente inviato da lubosmichel Visualizza il messaggio
        Se mi mandate uno schema di lettera, anch'io farò la mia parte, magari inviandola anche ad Anno Zero.
        Buona serata a tutti.
        La lettera la trovi a pagina 1 di questa discussione

Commenta

Non Molliamoooo
          gnegno nazionale :)

Commenta

Per il contorto ragionamento, irresponsabile, antieconomico, illogico, ignobile, lo dovrebbero cacciare via a calci nel ****, altro che Direttore Generale...VERGOGNA!!!
            AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

x tutti

Ho mandato lo schema di mail che si trova a pagina 1 di questo forum al programma "Anno Zero".

Commenta

Originariamente inviato da lubosmichel Visualizza il messaggio
                Ho mandato lo schema di mail che si trova a pagina 1 di questo forum al programma "Anno Zero".

Ragazzi, mandiamola in tanti la lettera a Santoro, può essere che stasera dica qualcosa.

annozero@rai.it

Commenta

ragazzi una domanda. Se stasera non passa il Decreto Sicurezza (possibile) ci sarà crisi di Governo. E poi? Quali possibile scenari?

Commenta

Originariamente inviato da pippobau Visualizza il messaggio
                    ragazzi una domanda. Se stasera non passa il Decreto Sicurezza (possibile) ci sarà crisi di Governo. E poi? Quali possibile scenari?
                    in effetti, con sto decreto sicurezza qui c possono lasciare le penne. Chiti ha riportato che il governo ha posto la fiducia. Intanto: Mastella la vede brutta, Andreotti non lo vota, Pallaro è in sud america col mal di pancia... Tutto sommato se cade non è poi così male (parlo solo del nostro problema), dal momento che l'emendamento è del governo e nessun altro ha interesse a nn farlo passare. Direi che tutto sommato mi auguro che cada. Anzi, spero cada prima Visco e che il governo gli clolli addosso!

Commenta

Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
                      in effetti, con sto decreto sicurezza qui c possono lasciare le penne. Chiti ha riportato che il governo ha posto la fiducia. Intanto: Mastella la vede brutta, Andreotti non lo vota, Pallaro è in sud america col mal di pancia... Tutto sommato se cade non è poi così male (parlo solo del nostro problema), dal momento che l'emendamento è del governo e nessun altro ha interesse a nn farlo passare. Direi che tutto sommato mi auguro che cada. Anzi, spero cada prima Visco e che il governo gli clolli addosso!
                      No, ma ke dici, se proprio deve cadere che lo faccia dopo la finanziaria.
                      Da quello che ne capisco innanzitutto il governo non cadrà. Rifondazione e Dini stanno votando la fiducia, sto seguendo la seduta su Sky, hanno quasi finito di votare. In ogni caso se cadesse ci sarebbe il rischio di andare all'esercizio provvisorio e addio a nuove assunzioni.

Commenta

Sto operando...
                      X