Originariamente inviato da Gabriele
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
scorrimenti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggiomettersi l'anima in pace e gettarsi nel privato
e COSì PER ORA STO A CASA...Ma per quanto potrò continuare?AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Anche io ho lasciato il mondo forense,
per ora, visto che alcuni avvocati son veramente allucinanti. No, certo che non si può continuare la vita al servizio del privato che ti sfrutta quanto pochi. Hai ragione Gabri su questo. Tuttavia, devo dire che ho sentito il tracollo a questo giro. Sarà che la consideravo quasi fatta, sarà che c'ho messo l'anima. E, non certo per mal comune mezzo gaudio, non sono stata la sola ad essermi fatta il mazzo. Sono in buona compagnia. Io vi ho sempre seguito e lo spirito del forum è stato, in clima di pre-orale, veramente fantastico, con gente che si aiutava a vicenda nello spiegare delle nozioni.Io non mi addentro nella questione degli scorrimenti, perchè son neutrale. Spero solo che, alla fine, ciascuno trovi un impiego in linea con le proprie aspirazioni.Vi abbraccio tutti.Giogiò
Commenta
-
Buondì caro!
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioTu sei in una botta di ferro, sei idonea a entrambi
Dove dovresti scorrere, in Toscana?Giogiò
Commenta
-
Originariamente inviato da Matico Visualizza il messaggioScusate la mia ignoranza, ma la finanziaria quando terminerà il suo percorso in Camera?
Grazie a chi vorrà rispondermi
se cambia una sola virgola, allora la finanziaria ritorna in senato in seconda lettura
tutto dovrà finire entro il 31 dicembre al fine di evitare l'esercizio provvisorio....
Commenta
Commenta