annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
    E questo è un grave errore che fa solo il gioco loro, dei capetti o presunti tali...
    In che senso gabri?
    AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

mettersi l'anima in pace e gettarsi nel privato
      Gabriele

Commenta

mettersi l'anima in pace e gettarsi nel privato
        eH, LO SO. STAI PARLANDO CON UNO CHE SI è RIBELLATO DI CONTINUARE A FARE L'AVVOCATO GRATIS E A RACCOGLIERE SOLO LE BRICIOLE LASCIATE DAL DOMINUS...
        e COSì PER ORA STO A CASA...Ma per quanto potrò continuare?
        AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Anche io ho lasciato il mondo forense,

per ora, visto che alcuni avvocati son veramente allucinanti. No, certo che non si può continuare la vita al servizio del privato che ti sfrutta quanto pochi. Hai ragione Gabri su questo. Tuttavia, devo dire che ho sentito il tracollo a questo giro. Sarà che la consideravo quasi fatta, sarà che c'ho messo l'anima. E, non certo per mal comune mezzo gaudio, non sono stata la sola ad essermi fatta il mazzo. Sono in buona compagnia. Io vi ho sempre seguito e lo spirito del forum è stato, in clima di pre-orale, veramente fantastico, con gente che si aiutava a vicenda nello spiegare delle nozioni.Io non mi addentro nella questione degli scorrimenti, perchè son neutrale. Spero solo che, alla fine, ciascuno trovi un impiego in linea con le proprie aspirazioni.Vi abbraccio tutti.
          Giogiò

Commenta

Tu sei in una botta di ferro, sei idonea a entrambi
            Dove dovresti scorrere, in Toscana?
            Gabriele

Commenta

Buondì caro!

Tu sei in una botta di ferro, sei idonea a entrambi
              Dove dovresti scorrere, in Toscana?
              Sì, in toscana, a ca. 30 posizioni, diciamo 40, dall'ultimo entrato, in tutte e tre le graduatorie. Il fatto è che a Luglio finisco i mitici 32.....
              Giogiò

Commenta

Scusate la mia ignoranza, ma la finanziaria quando terminerà il suo percorso in Camera?
                Grazie a chi vorrà rispondermi

Commenta

Originariamente inviato da Matico Visualizza il messaggio
                  Scusate la mia ignoranza, ma la finanziaria quando terminerà il suo percorso in Camera?
                  Grazie a chi vorrà rispondermi
                  Se la camera approva lo stesso testo del senato l'iter è finito.....
                  se cambia una sola virgola, allora la finanziaria ritorna in senato in seconda lettura
                  tutto dovrà finire entro il 31 dicembre al fine di evitare l'esercizio provvisorio....

Commenta

X Matico

fino all'8 dicembre sarà in commissione bilancio alla camera, poi dal 10 al 19 in aula alla camera. Dopo il senato in tera battuta.

Commenta

torna in senato solo se cambia qualcosa da quella approvata già in senato...
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X