bisognerebbe capire questo sindacato ugl..che peso potrebbe avere nella decisione finale dell'amministrazione....ossia come è lo stato attuale dei rapporti tra agenzia e i vari sindacati di settore....non sempre la ragionevolezza viene per prima..purtroppo..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
scorrimenti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioMarco che ne pensi di fare il presidente di un comitato idonei 2007?Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)
ELEZIONI!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da aramartis Visualizza il messaggiobisognerebbe capire questo sindacato ugl..che peso potrebbe avere nella decisione finale dell'amministrazione....ossia come è lo stato attuale dei rapporti tra agenzia e i vari sindacati di settore....non sempre la ragionevolezza viene per prima..purtroppo..Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)
ELEZIONI!!!
Commenta
-
X Gabriele:
Stai ribadendo quello che ho già detto anch'io, cioè approfittare del weekend inviando tutte le mail entro lunedi 19/11/2007 ore 8.00. (per cercare di mandargli in tilt la casella).
X Lunaperte:
per caso sei la stesa che qualche giorno fà ha inviato una lettera a rifondazione, difendendo gli idonei 2006 (se così dovesse essere e bene che tu scielga da che parte stare).
Commenta
-
Ricordo ancora una volta per l'ennesima volta.
La nostra non è una battaglia da portare in parlamento o all'AE (ad oggi); specialmente verso l'AE che sappiamo benessimo come la pensa.
Dobbiamo solo lavorare con i sindacati.
Secondo me la strategia e questa:
dopo lunedì, giovedì o venerdì, qualcuno di noi chiamerà a telefono La UGL Agenzia Fiscali, per chiedere che venga pubblicata un qualcosa in cui si manifesti un loro orientamento neutrale a riguardo. E portando a conoscenza del sindacalista in maniera informale, che mettersi contro 600 forse prossimi funzionari, potrebbe portare brutte prospettive per l'eventuale iscrizione al sindacato.
Commenta
-
Continuo a dirvi che rompere le palle ora vuol dire mettere a rischio il 7-ter.
Ve ne assumete la responsabilità!
Riguardo la priorità delle graduatorie riguarda l'intero piano triennale e non il solo 2008 caro cesare 29!
Forse tu temi che possa cambiare il governo o la maggioranza? ti ricordo che il 12 settembre l'intero senato si è espresso per l'assunzione degli idonei! e di tutti non solo quelli del 2006.
Facciamo casino che poi salta tutto e siamo più contenti!
Per gabriele, dici o adesso o mai più. Quindi gli idonei dello scorso anno sono sicuramente fuori visto che il loro treno è già passato. Ed allora di che ti stai preoccupando?
Assumeranno solo te!
Commenta
-
qui nessuno vuole rompere anessuno.
Dobbiamo solo esprimere il nostro dissenso verso un sindacato che dovrebbe essere neutrale.
Riguardo al piano triennale, forse ai poca esperienza in legge finanziaria, ma ciò che conta e solo l'anno 2008, per gli anni successivi come sempre accade i soldi verranno dirottati verso altro. Infatti si tende sempre ad esagerare con gli stanziamenti man mano che il piano si allontana in ordine di tempo (vedi tutti i corpi previsti in finanziaria). E' sempre stato un modo per accontentare .......
Riguardo alla politica, non sono sicuramente un compagno (anzi.......)
Commenta
Commenta