annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da selvaggia Visualizza il messaggio
    Splendido!
    Veramente spiritoso...
    io ne ho un altra ancora peggiore della ultima ma la tengo for me...
    ok allora quella peggiore scrivila oppure mandamela su antonio979@email.it

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
      La sua reazione ingiustificata, secondo me, è abbastanza chiara...
      Per te forse. Io non sono abbastanza intelligente, lo dice pure Romano .
      Tu che hai capito?

Commenta

Originariamente inviato da pippobau Visualizza il messaggio
        Questo è infatti un dato di fatto. L'avrò letta pure io una decina di volte per esserne sicuro. Non capisco però perchè Gugga ieri diceva il contrario. E' quella la cosa che mi inquieta di più
        in termini giuridici l'intervento di gugga è tamquam non esset
        "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Le assunsioni sono sicuramente nel 2008... la legge è chiara... poi si sa bene che i fondi previsti negli anni successivi sono solo "ipotesi" che cambiano di anno in anno....

Le modalità sono ancora un mistero... ho parlato con dei rappresentanti sindacali delle agenzie fiscali e anche loro non sanno nulla...

In quanto alla circolare sugli scorrimenti precedente alla finanziaria, credo che (se è vero) era una decisione già presa, tuttavia con questi nuovi scorrimenti credo che verrà bloccta ed assorbita da una nuova circolare dopo il 15 gennaio.
          ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
            in termini giuridici l'intervento di gugga è tamquam non esset
            Dici? Un momento di stress incontrollato?
            Speriamo, che t'aggià dì?

Commenta

Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio
              Le assunsioni sono sicuramente nel 2008... la legge è chiara... poi si sa bene che i fondi previsti negli anni successivi sono solo "ipotesi" che cambiano di anno in anno....
              Le modalità sono ancora un mistero... ho parlato con dei rappresentanti sindacali delle agenzie fiscali e anche loro non sanno nulla...
              aggiungo un'altra osservazione
              é chiaro ed incontestabile che la norma della finanziaria che prevede le assunzioni è stata introdotta al fine di assumere anche gli idonei del 2006.
              Ne consegue che l'Ae per compiere le assunzioni in forza di tale legge è tenuta ad assumere anche gli idonei 2006: scorrere prioritariamente la 2007 vuol dire escludere dall'assunzione gli idonei 2006 nelle regioni più piccole.
              Qui non si tratta di esercitare un potere discrezionale bensì di applicare la legge in termini sostanziali.
              "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
                ok allora quella peggiore scrivila oppure mandamela su antonio979@email.it
                praticamente la mia ipotesi peggiore era uguale alla tua dell'ultimo punto con il correttivo che non erano a fare le valige ma stavano in silenzio x metterci davanti al fatto copiuto ed evitare nostri eventuali reclami e contromosse...
                essì sono proprio malpensante....

Commenta

mizzica ragazzi in due giorni sono già member!forte questo forum....
                  c'è l'avanzamento immediato...

Commenta

ciciuzzo ma tu sei idoneo nel 2006?

Commenta

sì ma per diventare senio devi sudare

Commenta

Sto operando...
                      X