annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si guarda creiamo una società per l'aumento della disoccupazione in italia...non potrà che fare affari...sarà sicuramente un attività di lauti e facili guadagni...altrimenti resta la mia idea di un partito politico...lì si che ci riempiamo la panza...

Commenta

Alex anche io nn so dove sia sta mailing list. sorry!

Commenta

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
        non sono presuntuosa ma una persona che ha messo a disposizione di tutti quel poco ma fondatissimo che sono riuscita ad ottenere.........Resto dell'avviso di salutarvi, augurandovi di raggiungere al più presto le mete ambite.
        non capisco perchè lanciare il sasso e ritirare la mano.
        Visti i precedenti circa "le voci" circolate poi infondate, credo che sia normale chiedere un riscontro ad una notizia così importante per molte persone...
        "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Vabbè io ci sto..di questi tempi è la scelta più sensata..e poi tanto avevo già deciso di non aprire più i libri dopo aver passato un estate a guardare il mare dalla finestra!

Commenta

cmq raggazzuoli...io me ne vado saporitamente a dormire tra le braccia di Morfeo...tanta nanna a tutti, pure a te gugga...
            Kiss kiss

Commenta

Buona notte a tutti!

Commenta

selvaggia e azzurro82 mandatemi una mail a questo indirizzo: idoneo07@gmail.com

Commenta

anche tu Teone, mandami una mail a idoneo07@gmail.com

Commenta

Sarò diffidente ma sta storia dello scorrimento prioritario della graduatoria 2007 in forza di una norma introdotta per assumere gli idonei AE 2006, mi sembra infondata.
                    Una scelta del genere determinerebbe una valanga di ricorsi e soprattutto di interrogazioni parlamentari: la poltrona di Romano sarebbe in serio pericolo.
                    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Alex mail spedita.

Commenta

Sto operando...
                      X