Originariamente inviato da gugga
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Emendamento finanziaria 2008
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggioCarissimi miei colleghi, le nostre supposizioni sono forse fin troppo campate in aria ed ora capisco come mai i 2006 oggi sono andati a Roma..............è stato già tutto deciso in Ae...gli uffici del personale sono già informati di una cosa: da subito si scorrerà la 2007!!!!!!!!
Per subito intendo gennaio/febbraio...........relativamente a quanti non è ancora chiaro.........ma dei 2006 non ne parlano
La trovo una grande ingiustizia, anche se sono una 2007 e, quindi, noi tutti dobbiamo pretendere delle spiegazioni perchè i vertici dell'AE usano il libero arbitrio CON TUTTI
Ciò non deve farci esultare perchè il 46 forse non basterà e adesso le parole di zzzzzzzzzac mi sono chiare, chiarissime
Gli "alcuni idonei" di ZZZac e i vincitori del nuovo concorso lascerebbero fuori una marea di gente del 2007
Ora dobbiamo chiedere delle spiegazioni, senza perdere tempo su questo forum ai sindacati per rasserenarci, anche perchè, come immaginavo, loro sono ben al corrente di quello che accadrà
I loro comunicati non devono illudere, ma essere chiari e veritieri
Vorrei che qualcuno postasse con riguardo alle 750 assunzioni le percentuali per ogni regione
Commenta
-
Ripeto: le Direzioni regionali hanno già disposto gli scorrimenti!!!!!!!!!!!la graduatoria è quella del 2007, sul quantum non è chiaro, ma da subito scorreranno la 2007.........però il quantum mi fa paura perchè, rispetto alle nostre previsioni, è pochino
orbene, io non ho un dato certo circa il numero degli scorrimenti, ma i vertici dell'Ae mi fanno un pò paura sull'ampia discrezionalità esercitata rispetto alle disposizioni normative.
ecco perchè i sindacati devono assolutamente informarci di cosa sta accadendo e cosa hanno già deciso i vertici.
Alla fine, avevo ragione: non erano numeri messi a caso
ci vediamo dopo cena
Commenta
-
scusa ma quali sono le fonti di queste notizie? O è solo una tua supposizione?
Volete le stime per regioni? Bene, eccovele.
Lombardia 210
Marche 20
Liguria 20
Piemonte 80
Veneto 80
Toscana 60
Sardegna 20
Valle d'Aosta 5
Umbria 15
Trentino 15
Alto Adige 15
Lazio 80
Emilia 80
Venezia Giulia 25
Abruzzo 5
Lucania 5
Molise (?) 5
Uffici centrali 10.Gabriele
Commenta
-
Scusate, ma secondo me ci stiamo scaldando troppo vedendo il male anche dove non c'è. Premesso che a me farebbe piacere se scorressero prima la 2007, gli "alcuni idonei" cui ha fatto riferimento zzzac e il suo direttore potrebbero essere benissimo solo quelli del suo (magari piccolo) ufficio in lombardia, o no???!! Io l'ho intesa così, magari mi sbaglio
Commenta
-
stime
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioscusa ma quali sono le fonti di queste notizie? O è solo una tua supposizione?
Volete le stime per regioni? Bene, eccovele.
Lombardia 210
Marche 20
Liguria 20
Piemonte 80
Veneto 80
Toscana 60
Sardegna 20
Valle d'Aosta 5
Umbria 15
Trentino 15
Alto Adige 15
Lazio 80
Emilia 80
Venezia Giulia 25
Abruzzo 5
Lucania 5
Molise (?) 5
Uffici centrali 10.
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggioRipeto: le Direzioni regionali hanno già disposto gli scorrimenti!!!!!!!!!!!la graduatoria è quella del 2007, sul quantum non è chiaro, ma da subito scorreranno la 2007.........però il quantum mi fa paura perchè, rispetto alle nostre previsioni, è pochino
orbene, io non ho un dato certo circa il numero degli scorrimenti, ma i vertici dell'Ae mi fanno un pò paura sull'ampia discrezionalità esercitata rispetto alle disposizioni normative.
ecco perchè i sindacati devono assolutamente informarci di cosa sta accadendo e cosa hanno già deciso i vertici.
ci vediamo dopo cena
Come fai a sapere che scorrono la 2007?
Come fai a sapere che saranno pochi i posti?
Per inciso, se scorressero la 2007 non mi metto certo a protestare con il comitato.
Commenta
-
Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggioRipeto: le Direzioni regionali hanno già disposto gli scorrimenti!!!!!!!!!!!la graduatoria è quella del 2007, sul quantum non è chiaro, ma da subito scorreranno la 2007.........però il quantum mi fa paura perchè, rispetto alle nostre previsioni, è pochino
ci vediamo dopo cena
L'AE non assumerà tutti i 750???
Commenta
Commenta