annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

spero si sbagli.. sono idoneo lombardia 2007 anche con un bel voto.. mi ha detto solo forse 2006 perchè è la prima graduatoria, ovviamente senza motivazione plausbile boooo

Commenta

beh allora ha fatto un ragionamento veloce e semplice, senza che sia avvalorato da indiscrezioni dai vertici.

Commenta

Originariamente inviato da baetta Visualizza il messaggio
        spero si sbagli.. sono idoneo lombardia 2007 anche con un bel voto.. mi ha detto solo forse 2006 perchè è la prima graduatoria, ovviamente senza motivazione plausbile boooo
        Dai, allora è una sua supposizione... non disperiamo!!!

Commenta

Di supposizioni così ne ho sentite a pacchi da funzionare AE. In un senso e nell'altro. Credo che nessuno sappia ancora niente tra i funzionari. Sono solo congetture. In ogni caso, RIPETO, in ogni caso, VIGILIAMO!

Commenta

Ribadisco...vorrei che tutti gli idonei fossero assunti senza distinzioni...E' questo il mio unico auspicio..Credo che il dispositivo dell'articolo non è stato scritto a caso, ma con un certa cognizione. Non possono permettersi di fare disparità di trattamento alcuna...al fine di non alimentare strascichi pericolosi..

Commenta

Ragazzi, io ritengo che i funzionari non sappiano una mazza di quello che accadrà, tranne che stiano a stretto contatto con i direttori regionali o con i vertici sindacali.
              Piuttosto, io credo che il Comitato idonei domani riceverà delle anticipazioni importanti, anche perchè la cifra dei 750 e la soglia del 46 sono il frutto di una contrattazione tra Ae e i parlamentari e non sono stati messi così a caso.
              A noi, con delle blande rassicurazioni, ci è stato impedito di prendervi parte, perchè il rapporto con i 2006, visto il Comitato, è molto intenso.
              Anche a me due conoscenze in Ae hanno detto che dovrebbero scorrere i 2006 xchè vengono prima di noi............ma sono loro supposizioni dettate dall'applicazione di un ipotetico criterio egualitario
              Ma, lo ripeto, sono supposizioni infondate..........tranne che.......
              Visto che dobbiamo attendere Gennaio, pazientiamo.........ma se qualcuno di noi è a conoscenza da fonti indiscrete di qualche novità che ci riguarda lo invito a informare tutti.....

Commenta

Piuttosto, io credo che il Comitato idonei domani riceverà delle anticipazioni importanti, anche perchè la cifra dei 750 e la soglia del 46 sono il frutto di una contrattazione tra Ae e i parlamentari e non sono stati messi così a caso

Appunto per questo dovevamo presenziare anche noi, sinceramente non ho capito bene la motivazione per la quale non possiamo esser presenti..

Anche a me due conoscenze in Ae hanno detto che dovrebbero scorrere i 2006 xchè vengono prima di noi............ma sono loro supposizioni dettate dall'applicazione di un ipotetico criterio egualitario
                Ma, lo ripeto, sono supposizioni infondate..........tranne che.......

Tranne che che cosa? Mi sono perso qualcosa delle precedenti puntate?

Commenta

Scusa Gugga, ho sbirciato nelle pagine precedenti ma temo di essermi persa qcosa di grave.
                  Io ero rimasta che il Senato aveva permesso ad alcuni di noi di presenziare alla riunione del 20 con il Comitato idonei 2006.. ora non è più possibile?!?

Commenta

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
                    Anche a me due conoscenze in Ae hanno detto che dovrebbero scorrere i 2006 xchè vengono prima di noi............
                    il fatto che a tutti venga riportato che scorreranno prima la 06 mi preoccupa!! Non credete sia il caso di preparare una lettera ai sondacati? io continuo a sostenete che una bella lettera di ringraziamento ai senatori, specificando che siamo idonei all'ultimo concorso, non sia una cattiva idea. Chiaramente senza far polemiche. Che dite?

Commenta

ciao ragazzi..sono idoneo 2006 in toscana..sono fuori solo di 20 posizioni..dovrei farcela secondo voi?grazie in aniticipo a ki mi vorrà rispondere....

Commenta

Sto operando...
                      X