annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi c'è qualcuno di voi che può darmi un suggerimento sulla mia posizione personale?

Ho preso in Lombardia un misero 45,99 nel 2006 e poco meno di 50 in Veneto nel 2007.

Stando ai miei calcoli se fanno scorrere prima la 2007 oppure uno scorrimento col doppio binario .. nessun problema.. ma cosa succede se fanno scorrere la 2006? Secondo voi ho qualche speranza avendo meno di 46?

Commenta

Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
      ma voi avete sentito di altri casi del genere? Casi in cui vi fossero 2 graduatorie da scorrere e abbiano proceduto in questo modo? Mi sa che il nostro è un caso + unico che raro. Mi sembrava che Gabriele, se nn sbaglio, avesse riportato un precedente.
      Il precedente del doppio binario è quello della pubblica istruzione... nell'insegnamento funziona il doppio binario...

Commenta

Il rapporto 3 a 1 sarebbe chiaramente iniquo nei confronti di noi idonei 2007 perchè noi abbiamo douto affrontare una selezione maggiore dettata dal fatto che i posti a concorso fossero minori ma il numero dei partecipanti fosse pressocchè uguale!!!

Commenta

scusate ma a parità di partecipanti gli idonei 2006 avevano maggiori possibilità di vincere il concorso (appunto 3 a 1), significherebbe favorirli con lo scorrimento.

Commenta

Originariamente inviato da Taormina Visualizza il messaggio
            Ragazzi c'è qualcuno di voi che può darmi un suggerimento sulla mia posizione personale?

Ho preso in Lombardia un misero 45,99 nel 2006 e poco meno di 50 in Veneto nel 2007.

Stando ai miei calcoli se fanno scorrere prima la 2007 oppure uno scorrimento col doppio binario .. nessun problema.. ma cosa succede se fanno scorrere la 2006? Secondo voi ho qualche speranza avendo meno di 46?
            abbiamo già detto che è praticamente illegale scorrere prima una graduatoria piuttosto che un'altra, oltre al fatto che l'ae darebbe in tal modo il fianco ad un mare di ricorsi.
            Cmq sia se scorrono prima la 2006, in lombardia andresti alle dogane, in veneto forse hai più chance con la 2007 x l'ae perchè sei più su con la graduatoria.

Commenta

nuovo comunicato UGL

http://bp1.blogger.com/_B1bgnGQru3M/R2b4AGCJitI/AAAAAAAAAPA/i8v38ICAHI4/s1600-h/Immagine.JPG

Commenta

Da ciò che dicono loro (anche dalle parole del segretario della commissione riportate da gugga), tutti quelli con un oto superiore al 46 dorebbero essere dentro... non è che si sono fatti già dei calcoli loro ed è per questo che hanno stabilito la soglia del 46 in base alle risorse disponibili?

Commenta

Bhe sicuramente qualche calcolo l'hanno fatto.. mica mettono una cifra così a caso.. però anche se così fosse ho dei dubbi che tutti coloro che hanno voto pari o superiore a 46 riescano ad entrare..

Commenta

Era prevista per oggi la famosa sentenza del TAR?

Commenta

Vorrei sapere una cosa, se nel testo della finanziaria non è specificato alcun limite di punteggio per la AE, non possono escludere dal metodo del c.d. doppio binario chi ha meno di 46, giusto? Ditemi se ho capito bene

Commenta

Sto operando...
                      X