annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio
    Ora con tutto il rispetto a me girerebbero se scorressero prima la vostra graduatoria e poi la nostra visto che l'80% % degli idonei 2007 ha voti più alti del vostro primo idoneo
    Confermi quello che ho appena detto, ossia che lo scorrimento totale di una delle due graduatorie creerebe in ogni caso delle situazioni inique, in cui un idoneo con un voto più basso potrebbe essere preferito rispetto ad un idoneo con un voto più alto.
    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
      A me non andrebbe bene atteso che da idoneo 2006 ad una trentina di posti dall'ultimo assunto in Lombardia sarei scavalcato dall'ultimo della graduatoria 2007 con un punteggio di gran lunga inferiore al mio.
      alla faccia della soluzione buona e giusta per tutti!

giusto per onestà se 6 trentesiomo il posto non te lo toglie nessuno , perké noi siamo 130, più trenta dei tuoi = 160 i posti sono 210 (6 uno dei pochi casi dei matematicamente assunti o prima l'una o prima l'altra o tutte e 2 insieme tu ce la fai sempre.... senza aspettare le Dogane)

Scusa la domanda tu che posizione avevi nell graduatoria 2006 in Lombardia...

ti spiego il giorno che ho fatto l'orale io c'era un ragazzo idoneo 2006 che doveva sostenere l'orale che è andato a domandare fino a che posizione era arrivato lo scorrimento x rinuncie... lui era intorno al 170-180... lì per lì non gli diedi molta importanza ma mi ricordo che mi disse che avevano fatto lo scorrimento siono alla 164ima posizione...

Può essere tu che ne dici?
      Ultima modifica di marcozbn; 18-12-2007, 00:47.
      ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Confermi quello che ho appena detto, ossia che lo scorrimento totale di una delle due graduatorie creerebe in ogni caso delle situazioni inique, in cui un idoneo con un voto più basso potrebbe essere preferito rispetto ad un idoneo con un voto più alto.
        premesso che accorpare le graduatorie, appare improponibile oltre che probabilmente illegittimo, lo dico io che in Lombardia sarei dinanzi a tutti gli idonei 2006... ma in tutto il resto d'Italia i 2007 non prenderebbero un solo posto... xché i voti dei 2006 sono più alti...

L'unica situazione che, darebbe, più o meno (in media stat virtus) uguale valore sia allo sforzo degli idonei 2006 che alle giuste aspettative dei 2007... l'uno per sorta c.d doppio binario...

Commenta

Può essere tu che ne dici?
          Purtroppo no, perchè non ho potuto partecipare alla selezione per raggiunti limiti di età.ù
          Per la cronaca, lo scorrimento della vecchia graduatoria si è fermato intorno al 456/460° posto in Lombardia.
          "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

L'unica situazione che, darebbe, più o meno (in media stat virtus) uguale valore sia allo sforzo degli idonei 2006 che alle giuste aspettative dei 2007... l'uno per sorta c.d doppio binario...
            Concordo perfettamente, ho sostenuto, in tempi non sospetti, che l'unione delle graduatorie sia pura "alchimia", in quanto tale non attuabile.
            E' ragionevole, invece, lo scorrimento contestuale di entrambe.

Commenta

Purtroppo no, perchè non ho potuto partecipare alla selezione per raggiunti limiti di età.ù
              Per la cronaca, lo scorrimento della vecchia graduatoria si è fermato intorno al 456/460° posto in Lombardia.
              intendevo appunto questo .. quindi lo scorrimento è arrivato sino alla 460ima posizione circa ( a me quel giorno disse sina alla 465esima), per fare un calcolo...

infatti l'ultimo con + di 46 nella graduatoria 2006 è il n° 604

nel 2007 solo gli ultimi 19 hanno meno di 46 quindi

2006 con + di 46 = 140 idonei con + di 46 ( al lordo delle rinunce e delle doppie idoneità)
              2007 con + di 46 = 112 con più di 46

con le rinuunzie (ipotizzabili una ventina) e le doppie idoneità (circa 20) dovremmo rientrare tutti nei 210 ( se questo sarà il criterio)

Commenta

Naturalmente rimarrebero i 370 ( previsti ) posti alle dogane di cui 100 agli Idonei dogane e gli altri 270 da spartire tutti a chi ha i voti sotto il 46

Commenta

con le rinuunzie (ipotizzabili una ventina) e le doppie idoneità (circa 20) dovremmo rientrare tutti nei 210 ( se questo sarà il criterio)
                  Ammesso che l'AE assuma per la Lombardia 210 persone, non vi è alcuna differenza tra un criterio ed un altro in termini di risultato.
                  Tuttavia lo scorrimento totale di una o dell'altra graduatoria, come correttamente rilevato da alcuni, nelle regioni con pochi posti determinerebbe risultati differenti ed iniqui.
                  E presumo che il metodo di scorrimento sarà identico per tutte le regioni

Commenta

era solo un po' di sano egoismo personale!!

comunque stiamo a vedere, spero che vada tutto bene e soprattutto che la cosa sia celere....

ora vado a dormire che domani mi aspetta una giornata di lavoro ...

con il mio lavoro non qualificato però a tempo indeterminato e nella mia città....

Commenta

ora vado a dormire che domani mi aspetta una giornata di lavoro ...
                      con il mio lavoro non qualificato però a tempo indeterminato e nella mia città....
                      Buona notte, vado a dormire anch'io

Commenta

Sto operando...
                      X