Originariamente inviato da marcozbn
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Emendamento finanziaria 2008
Comprimi
X
-
"L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
-
Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggioA me non andrebbe bene atteso che da idoneo 2006 ad una trentina di posti dall'ultimo assunto in Lombardia sarei scavalcato dall'ultimo della graduatoria 2007 con un punteggio di gran lunga inferiore al mio.
alla faccia della soluzione buona e giusta per tutti!
giusto per onestà se 6 trentesiomo il posto non te lo toglie nessuno , perké noi siamo 130, più trenta dei tuoi = 160 i posti sono 210 (6 uno dei pochi casi dei matematicamente assunti o prima l'una o prima l'altra o tutte e 2 insieme tu ce la fai sempre.... senza aspettare le Dogane)
Scusa la domanda tu che posizione avevi nell graduatoria 2006 in Lombardia...
ti spiego il giorno che ho fatto l'orale io c'era un ragazzo idoneo 2006 che doveva sostenere l'orale che è andato a domandare fino a che posizione era arrivato lo scorrimento x rinuncie... lui era intorno al 170-180... lì per lì non gli diedi molta importanza ma mi ricordo che mi disse che avevano fatto lo scorrimento siono alla 164ima posizione...
Può essere tu che ne dici?Ultima modifica di marcozbn; 18-12-2007, 00:47....se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggioConfermi quello che ho appena detto, ossia che lo scorrimento totale di una delle due graduatorie creerebe in ogni caso delle situazioni inique, in cui un idoneo con un voto più basso potrebbe essere preferito rispetto ad un idoneo con un voto più alto.
L'unica situazione che, darebbe, più o meno (in media stat virtus) uguale valore sia allo sforzo degli idonei 2006 che alle giuste aspettative dei 2007... l'uno per sorta c.d doppio binario......se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
-
Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggioPuò essere tu che ne dici?
Per la cronaca, lo scorrimento della vecchia graduatoria si è fermato intorno al 456/460° posto in Lombardia."L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
-
Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggioL'unica situazione che, darebbe, più o meno (in media stat virtus) uguale valore sia allo sforzo degli idonei 2006 che alle giuste aspettative dei 2007... l'uno per sorta c.d doppio binario...
E' ragionevole, invece, lo scorrimento contestuale di entrambe."L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggioPurtroppo no, perchè non ho potuto partecipare alla selezione per raggiunti limiti di età.ù
Per la cronaca, lo scorrimento della vecchia graduatoria si è fermato intorno al 456/460° posto in Lombardia.
infatti l'ultimo con + di 46 nella graduatoria 2006 è il n° 604
nel 2007 solo gli ultimi 19 hanno meno di 46 quindi
2006 con + di 46 = 140 idonei con + di 46 ( al lordo delle rinunce e delle doppie idoneità)
2007 con + di 46 = 112 con più di 46
con le rinuunzie (ipotizzabili una ventina) e le doppie idoneità (circa 20) dovremmo rientrare tutti nei 210 ( se questo sarà il criterio)...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
-
Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggiocon le rinuunzie (ipotizzabili una ventina) e le doppie idoneità (circa 20) dovremmo rientrare tutti nei 210 ( se questo sarà il criterio)
Tuttavia lo scorrimento totale di una o dell'altra graduatoria, come correttamente rilevato da alcuni, nelle regioni con pochi posti determinerebbe risultati differenti ed iniqui.
E presumo che il metodo di scorrimento sarà identico per tutte le regioni"L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
-
era solo un po' di sano egoismo personale!!
comunque stiamo a vedere, spero che vada tutto bene e soprattutto che la cosa sia celere....
ora vado a dormire che domani mi aspetta una giornata di lavoro ...
con il mio lavoro non qualificato però a tempo indeterminato e nella mia città.......se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
-
Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggioora vado a dormire che domani mi aspetta una giornata di lavoro ...
con il mio lavoro non qualificato però a tempo indeterminato e nella mia città...."L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
Commenta