annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pippobau Visualizza il messaggio
    Tenete comunque sempre presente che se si azzardano a prendere per prima loro il TAR blocca tutto. Non è un auspicio ma una certezza.
    La nostra lotta si deve basare sulla seguente questione :
    In base a quale principio di logicità e di buona amministrazione un idoneo 2006 che ripresentandosi al concorso 2007 non risulta idoneo debba essere assunto.
    Levando questo gruppo di persone non ci saranno problemi di assunzione per nessuno, saranno assunti tutti sia gli idonei 2006 che non hanno rifatto il concorso sia gli idonei 2007.
    Lottando in questa direzione avremo il sostegno dei dirigenti dell' AE.

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
      Io ho terminato gli invii ragazzi, a tutti i senatori della commissione.
      Gabriele la lettera da te preparata va bene, a mio parere bisogna inserire la questione citata sopra, è fondamentale.

Commenta

c'è stato un problema tecnico al forum o mi sbaglio?

Commenta

Io sono un idoneo2006 e sono vivo e vegeto. Sinceramente non so cosa sta succedendo..Vorrei ancora una volta ricordare che finché non ci sarà uno stralcio di finanziaria a noi favorevoli non bisogna scaldarci troppo. Non capisco cosa possa volere la commissione dal comitato 2006, ma in ogni caso credo che il loro comportamento difficilmente possa nuocere alla causa di noi tutti idonei. Praticare il mors tua vita mea....sarebbe un suicidio...Certo che però quello del comitato potrebbero essere un pochetto più chiari...visto che di mezzo c'è il destino di 2300 persone...
          Un auspicio per tutti....evitiamo cazzate...

Commenta

Finanziaria approvata alla Camera.
            Ragazzi abbiamo mollato?

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
              Io sono un idoneo2006 e sono vivo e vegeto. Sinceramente non so cosa sta succedendo..Vorrei ancora una volta ricordare che finché non ci sarà uno stralcio di finanziaria a noi favorevoli non bisogna scaldarci troppo. Non capisco cosa possa volere la commissione dal comitato 2006, ma in ogni caso credo che il loro comportamento difficilmente possa nuocere alla causa di noi tutti idonei. Praticare il mors tua vita mea....sarebbe un suicidio...Certo che però quello del comitato potrebbero essere un pochetto più chiari...visto che di mezzo c'è il destino di 2300 persone...
              Il tempo delle mediazioni è finito. Altrimenti accettavano di combattere questa battaglia insieme. Ci hanno avversato sempre e comunque predicando poi unità.
              Per me, che si fottano.

Commenta

X TUTTI: IL LORO STATUTO PARLA CHIARO: 1.500 idonei del 2006! Non hanno mai voluto dialogare con noi, hanno pure fatto fuori i messaggi di Gabriele...cosa volete di più? Propongo di non scrivere più in pubblico e di comunicare o via mail o su un altro forum....leggete la posta in proposito

Commenta

Ma mi chiedo con quale faccia tosta uno si può permettere di parlare. Ma vai a dire la tua al tuo bel Comitato che, anche quando si era tutti idonei, non dico non ci ha cercato ma ci ha censurato i messaggi e gli inviti a lavorare insieme. I mezzi c'erano, non hanno voluto...

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                    La cazzata l'hanno fatto quelli del comitato idonei 2006.
                    Io , personalmente non sono mai stato d'accordo a fare una battaglia insieme a voi , stai tranquillo che molti idonei 2006 che verranno assunti perderanno il posto in seguito a delle sentenze del TAR .
                    Non si può assumere un idoneo 2006 non idoneo al concorso 2007.

Commenta

E' triste assistere alla solita, classica, deleteria guerra tra poveri. Io sono uno che ha lottato da idoneo senza colorarmi...da 2006 e 2007---Pippobau, ma come ti puoi permettere di dirmi....che ho la faccia tosta e che non posso parlare??? Mi censuri??? Scadi e ti comporti allora al pari del comitato idonei 2006 che censurano...
                      Per fortuna che intevenire nei forum...è libro!!! E come dice Grillo..Internet è la democrazia per eccellenza...

Commenta

Sto operando...
                      X