annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Gabriele...quello che ho scritto vuole avvalorare ciò che hai menzionato nella lettera...quindi nel richiedere che lo scorrimento delle graduatorie avvenga con ragionevolezza si possono aggiungere anche queste osservazioni! Per me la lettera va bene adesso bisogna decidere se inviarla o meno!!

Commenta

Originariamente inviato da ligabue80 Visualizza il messaggio
      E' logico che loro abbiano unincontro stanno lottando da 2 anni.....
      le graduatorie saranno unite e basta..
      tutti nel bene o nel male ci possiam mettere l'anima in pace
      e' la soluzione migliore , per molti ma non per tutti... ma bisogna accettarla..
      Io non la trovo nè logica nè la migliore.

Sono due graduatorie diverse e dovrebbero rimanere indipendenti. Accorpandole non si dà seguito alla legittima aspettativa di chi occupa le prime posizioni di entrambe. Questo perchè in molte regioni i voti della 2006 sono stati molto più alti della 2007. Così accade che accorpandole, ad esempio nella mia regione, il primo in classifica della graduatoria 2007 rimarrebbe fuori! pur avendo un punteggio quasi pari all'ultimo vincitore e francamente non mi sembra una giusta soluzione...

Sarei più favorevole all'uso indipendente di entrambe, esempio: 20 scorrimenti, 10 dalla 2007, 10 dalla 2006. Cosi i migliori posti di entrambe vengono tutelati.

Sono ancora più favorevole allo scorrimento prioritario della graduatoria 2007. Con l'indizione di un nuovo concorso quella 2006 non aveva più ragione di esistere. Ma gli hanno dato comunque l'opportunità di essere assunti con l'esaurimento della graduatoria 2007 e dalle AD.

Commenta

Ragazzi cmq ha ragione Marcora decidono le agenzie cosa, come e quando scorrere. Agli idonei '06 i senatori han dato ciò che potevano in effetti. Romano ha ingoiato amaro ed ora spero almeno che reagisca facendo scorrere la 07. cmq una lettera ai Senatori dobbiamo farla ma, lo ripeto, mettendo in luce le Nosteìre ragioni. Non dobbiamo aver paura di essere parziali! Loro vanno a Roma a dire:scorrete prima noi!!! E se scorrono prima loro x noi nn c'è speranza!!!mentre nn è vero il contrario!!

Commenta

Boh ragazzi concordiamo almeno una email comune..

Commenta

Originariamente inviato da pippobau
            Molti di loro saranno fuori e non lo accettano. Questo conferma le mie fonti in base alle quali si parte dalla nostra graduatoria, che verrà esaurita. La loro verrà dopo e, sicuramente, lascerà fuori molti. Stanno tentando un colpo di coda. Speriamo che fallisca. Comunque, è gentaglia!
            Esatto, stanno ragioando così! altro che discorso imparziale. Stanno cercando di farci le scarpe. Li capisco x carità. Ma noi abbiamo le nostre ragioni:sosteniamole. Altro che scorrere insieme!Dobbiamo sostenere che si deve scorrere prima la nostra!

Commenta

Pippo, io ho cominciato ad inviare con l'oggetto Convocazione comitato in commissione finanze.
              Ovviamente ognuno di voi è libero di modificare/adattare a piacimento la lettera o scriverne una di suo pugno, ci mancherebbe, anzi.
              Sarebbe anche meglio che una serie di lettere ciclostilate.
              Gabriele

Commenta

Gabri se 6 d'accordo con la linea più intransigente, t chiederei, ringraziandoti fin d'ora x il preziosissimo lavoro svolto, di modificare la lettera nella parte degli scorrimenti!Certo se la maggiornaza è d'accordo!

Commenta

Questo è per chi biasimava la lotta tra poveri... ragazzi, scusate la crudezza ma stiamo parlando di gente che non è riuscita ad entrate in un concorso per il triplo dei posti messi in concorso per noi. A parte i 32enni gli altri non sono riusciti neanche a vincere questo e parlano ancora di poteri oscuri. Ma mi facessero il piacere. Sono peggio dei disoccupati organizzati!

Commenta

Originariamente inviato da Marcos83 Visualizza il messaggio
                    Io non ci vedo nulla di preoccupante. Il comitato ha chiesto, i senatori hanno dato, e ora...
                    Adesso la palla passa all'Agenzia. I senatori potranno sbraitare quanto vogliono, ma da ora in poi non credo rilevino più di tanto. Alla fine sembra comunque che più o meno tutti saranno accontentati, chi prima chi dopo, anche se meglio prima che dopo...
                    Non direi che l'Agenzia abbia perso, visto che gli scorrimenti rappresentano meno del 30% del contingente complessivo previsto. Il grosso degli idonei andrà alle Dogane, che non mi pare si siano mai fatti troppi problemi con gli idonei, il che forse può anche essere maggiore garanzia di assunzione per chi ha un punteggio inferiore a 46.
                    Considerato come si stava per mettere con il primo emendamento presentato, mi pare che alla fine il risultato sia più che positivo.
                    Marcos tu sei troppo ottimista. Non limitate il calcolo alle regioni del Nord, che si sà che hanno una grande carenza di organico e probabilmente riusciranno ad assorbire tutti gli idonei, vecchi e nuovi. Ci sono anche regioni che al max avranno 20 scorrimenti. Ora che ne facciamo dei primi nella graduatoria del 2007? Accorpando vanno tutti fuori perche i voti e il numero degli idonei 2006 è molto più alto. Che l'hanno fatta a fare una graduatoria di merito del 2007?

Commenta

Gabriele la tua lettera mi sembrava perfetta. Sotto ogni punto di vista.
                      Per me andrebbe bene. Vediamo per gli altri.

Commenta

Sto operando...
                      X