annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E' logico che loro abbiano unincontro stanno lottando da 2 anni.....
    le graduatorie saranno unite e basta..
    tutti nel bene o nel male ci possiam mettere l'anima in pace
    e' la soluzione migliore , per molti ma non per tutti... ma bisogna accettarla..

Commenta

Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
      gabri che dici? pensiamoci prima di mandare questa! ne abbiamo tutte le ragioni!!!
      Teo, io sarei pure d'accordo, ma guardiamo in faccia la realtà, noi non siamo un comitato, non ci inviteranno mai, non potremo mai sostenere con la loro stessa forza le nostre ragioni...
      L'unica che abbiamo è quella di far saltare i loro loschi piani ponendo la questione della ragionevolezza...
      Gabriele

Commenta

Ma scusate scriviamo loro una lettera argomentando le nostre ragioni! Non ci costa nulla! poi quel che otterremo otterreno!Non molliamo così cavoli!Considerate pure che abbiamo Romano dalla nostra a sto punto. Il fatto di poter prendere una decisione (aprire graduatorie 01) con l'appoggio di molti sarebbe meglio anche x lui! e poi, nn essendo sufficiente la graduatoria '07 dovrebbero attingere anche dalla 06

Commenta

Tanto gli scorrimenti non li decidono in commissione, e , gli donei 2006 stanno sulle scatole a quelli dell'AE Romano in Primis... Non credo che assumano loro e lascino fuori noi, comunque è meglio essere vigili...... A me personalmente non sono particolarmente simpatici!!!
          ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
            qUESta Convocazione mi mette in allarme, così come dovrebbe mettere in allarme tutti gli idonei 2007, sopratutto delle regioni con pochi posti..
            Io non ci vedo nulla di preoccupante. Il comitato ha chiesto, i senatori hanno dato, e ora...
            Adesso la palla passa all'Agenzia. I senatori potranno sbraitare quanto vogliono, ma da ora in poi non credo rilevino più di tanto. Alla fine sembra comunque che più o meno tutti saranno accontentati, chi prima chi dopo, anche se meglio prima che dopo...
            Non direi che l'Agenzia abbia perso, visto che gli scorrimenti rappresentano meno del 30% del contingente complessivo previsto. Il grosso degli idonei andrà alle Dogane, che non mi pare si siano mai fatti troppi problemi con gli idonei, il che forse può anche essere maggiore garanzia di assunzione per chi ha un punteggio inferiore a 46.
            Considerato come si stava per mettere con il primo emendamento presentato, mi pare che alla fine il risultato sia più che positivo.
            Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
            I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
            I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)

ELEZIONI!!!

Commenta

Gabriele ottima lettera, ma hai mancato un passaggio fondamentale, quello che per gli idonei 2006 nel concorso 2007 è stato tenuto conto, ai fini del punteggio 2007, anche della loro idoneità 2006!!! Quindi a maggior ragione lo scorrimento deve essere almeno equo. Non solo che si sia potuta verificare anche l'ipotesi che idonei 2006 bocciati nel 2007 vengano ripescati!!

Commenta

io comunque non ho scritto nulla di preciso sul metodo dell'accorpamento, che può essere in base al voto, o meglio uno per sorta, come si dice dalle mie parti, solo che devono essere scorse entrambe.
                se gli diciamo, no scorrete prima la nostra, e loro certo faranno altrettanto, ma noi per email e loro lì, di persona, invitati in commissione, a chi daranno ragione per voi?
                Gabriele

Commenta

Ve lo avevo detto in tempi non sospetti che il Comitato Idonei 2006 si stava muovendo in maniera poco limpida e che occorreva trovare una soluzione. Adesso non ho idea di che cosa si possa fare, mandare l'email sembra la unica soluzione. E' possibile però che venga sancito il raggiungimento (anche se parziale) dello scopo del Comitato, con la contestuale richiesta di rinunciare ad ogni azione per coloro che si troveranno fuori.
                  Certo la scorrettezza di questa gente è impressionante!

Commenta

Signori, gli idonei 2006 sentono puzza di bruciato e vogliono delucidazioni al riguardo...qualcosa hanno saputo...........per una questione di trasparenza dobbiamo presenziare io sono napoletana e mi associo agli altri napoletani
                    Inoltre, la questione è unica: LO SCORRIMENTO
                    Non credo che chiedano altre delucidazioni..........quindi, siamo pochini ma non fessacchiotti
                    tra l'altro, la volontà politica è determinante nella scelta dei criteri di scorrimento.........notizia certa e gli idonei 2006 pare che siano ben coperti e noi??????????' se aspettiamo le dogane...Buonanotte!!!!!!!!!

Commenta

cosa intendi per puzzad i bruciato?
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X