annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho la vaga impressione che il governo si sia fatto i suoi conti...nel senso che le citazioni "750", "rispettivamente 1500 e 500 (che si riferiscono alle graduatorie 2006 e 2007)" non sono parole messe la per caso! (secondo me c'è un calcolo di fondo!). Certo...la ripartizione in caso di uffici pluriregionali sarà demandata alle rispettive Direzione! Sottolineo che queste sono supposizioni!!!

Commenta

[QUOTE=fibonacci79;89202]
      Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggio
      idonei 2006 ...1800 persone son tante.....per me effettive 800-900[/qu

Io ho fatto un esame a campione, ho preso 100 idonei AE Lombardia 2006 e di questi 100 15 risultano tra i vincitori e gli idonei della Lombardia 2007.
      Calcolo : 1800/100 = 18 ; 18*15 = 270

1800-270 = 1530 solo idonei 2006 a questi togli 100 che rinuncia rimangono 1430 solo idonei 2006
      fibo aggiungi che molti della lombardia del 2006 erano in veneto 2007...poi dopo 2 anni e passa....molti si saranno sistemati...le donne saranno sposate o in cinta...o i loro figli saranno idonei 2007.....cmq per me idoeni 2006 sono molto meno rispetto alle stime

Commenta

leggete,pianta organica ag.dogane

da questo comunicato si capisce quanto ha bisogno l'agenzia delle dogane di personale.

Commenta

Originariamente inviato da Alessandro76 Visualizza il messaggio
          Ho la vaga impressione che il governo si sia fatto i suoi conti...nel senso che le citazioni "750", "rispettivamente 1500 e 500 (che si riferiscono alle graduatorie 2006 e 2007)" non sono parole messe la per caso! (secondo me c'è un calcolo di fondo!). Certo...la ripartizione in caso di uffici pluriregionali sarà demandata alle rispettive Direzione! Sottolineo che queste sono supposizioni!!!
          Certo che se li son fatti i conti. Han detto: quanti soldi abbiamo stanziati per il 2008? 27,8 milioni di euro (mi pare non ho voglia di controllare). Bene e quante assunzioni ci escono con questi soldi? umh vediamo...: circa 750!
          Ecco fatti i conti

Commenta

Diciamo che i conti nel totale, grosso modo, con qualche acrobazia matematica, possono anche tornare.
            Il problema però uscito dalla porta rientra dalla finestra quando parliamo delle direzione regionali piccole e la confusione che si viene a creare per quelle regioni che non hanno una direzione autonoma ma interregionale.
            Ad esempio, vogliamo credere che la Sardegna, per fare un esempio, assorbirà TUTTI i suoi idonei, entrate, dogane, di vari anni?
            Ragazzi questa è pura utopia... ma non è la sardegna, sono le regioni piccole che sono sfigate in se, francamente io non vedo come le graduatorie possano essere assorbite, quanto meno in massima parte, se non del tutto, a meno di non traghettare idonei di una regione all'altra, o fare un deciso aumento di proporzioni nelle assunzioni spettanti alle piccole regioni rispetto a quelle grandi e per grandi potrei dire in pratica la sola lombardia che l'ha sempre fatta da padrone, cosa quest'ultima di cui dubito assai.
            Gabriele

Commenta

Non c'è speranza per la Sardegna... unificando le graduatorie siamo circa 60..

Commenta

interpretazione del testo

La mia opinione è la seguente:
                l’agenzia delle entrate stipula, nel 2008, 750 contratti di formazione e lavoro scegliendo tra coloro i quali hanno ottenuto i punteggi più alti nella graduatoria 2006 e in quella 2007 dell’ agenzia delle entrate: all’incirca secondo i vostri dati 2450 persone unificando le due graduatorie;
                inoltre procede ad assumere a tempo indeterminato i vincitori del 2006 che attualmente hanno un contratto di formazione e lavoro.

L’agenzia delle dogane con 34 milioni di euro per il 2008 è autorizzata a stipulare 1500 e 500 contratti di formazione e lavoro, terza area funzionale, F1, per attività amministrativo-tributarie
                Innanzitutto le dogane devono assumere coloro i quali risultano idonei nelle graduatorie dell’agenzia delle dogane: circa 300.
                Quindi da 2000 cfl ne restano all’incirca 1700.
                Inizia poi a stipulare contratti di formazione e lavoro attingendo dai rimanenti idonei della graduatoria dell’agenzia dell’entrate del 2006 fino al raggiungimento del limite di 1500, e contemporaneamente stipula contratti di formazione e lavoro con gli idonei dell’agenzia delle entrate del 2007 fino ad un massimo di 500.
                Ovviamente in questa prima fase prende quelli con punteggio superiore al 46.
                Inoltre può stipulare “ulteriori contratti di formazione e lavoro” anche con soggetti risultati idonei, nelle graduatorie formate a seguito delle procedure indette dall'Agenzia delle entrate con bandi pubblicati nelle Gazzette Ufficiali del 21 ottobre 2005 e 6 aprile 2007, con un punteggio finale inferiore a 46;
                Non so se è una ricostruzione fantasiosa ma è quello che riesco a capire dalla lettura del testo della finanziaria.
                Dovreste entrate tutti un po’ alla volta. Io penso che alla fine Visco tenga i migliori per l’Agenzia delle entrate lasciando mani libere a Romano nella stipula dei CFL; per contro assumeranno gli altri alle dogane. secondo me è sempre meglio che rimanere un altro anno disoccupati.
                Un saluto al forum
                Giulio

Commenta

Originariamente inviato da GIANNIBELLA Visualizza il messaggio

L’agenzia delle dogane con 34 milioni di euro per il 2008 è autorizzata a stipulare 1500 e 500 contratti di formazione e lavoro, terza area funzionale, F1, per attività amministrativo-tributarie

Giulio
                  Questo non mi torna...

Commenta

ma no i 1500 e 500 erano i posti messi a concorso nel 2006 e 2007 dall'agenzia entrate

Commenta

come scorreranno??????????????????

Una mia ipotesi..
                      Scorrimento 2006
                      Abruzzo 1
                      Basilicata 2
                      Emilia 62
                      Friuli 18
                      Lazio 64
                      Liguria 16
                      Lombardia 160
                      Marche 16