annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Secondo me il governo può ripresentarlo anche se in commissione viene respinto...
    maxi testo blindato con fiducia, spero facciano una caduta rovinosa al senato, non andrò a votare almeno per due legislature.

Commenta

certo che può ripresentarlo, a maggior ragione che non è nel mirino come uno dei principali... ma l'unica è sperare ormai, sotto con le mail forza.
      Gabriele

Commenta

A sto punto mi sa che sto maxi emendamento sarà per noi un polpettone avvelenato! Come dice Gabriele, l'unica nostra speranza è darci dentro con le mail sperando nella loro sensibilità. E sperando che le leggano, x' dubito che riescano a trovare il tempo... Se c'è qualche credente tra noi, che cominci a pregare!! Non bisogna lasciare nulla al caso

Commenta

Ragazzi, durante queste fasi delicate proporrei di abbandonare il forum e di scambiarci news in sede privata (mediante posta elettronica), al fine di non alimentare polemiche che vanno solo a ritorcersi contro di noi...
          Per qualsiasi novità comunichiamo tramite posta elettronica!!!!!
          Continuate ad inviare mail a tutti i deputati, fino all'ultimo secondo....ma parlate il meno possibilie sul forum (è un suggerimento, non altro!)

Commenta

"impegnato" è ovvio che in politica vale come l'aria fritta, specie per il governo attuale, ma è l'unica speranza che abbiamo...

Commenta

anche io ci sarò

Originariamente inviato da ezechiele Visualizza il messaggio
              ok per la manifestazione per il 15 dic. porto altre 2 persone e, se lo convinco, anche mio padre
              anche io ci sarò, mandiamo email, diffondiamo la notizia il piu possible

Commenta

Originariamente inviato da ezechiele Visualizza il messaggio
                ok per la manifestazione per il 15 dic. porto altre 2 persone e, se lo convinco, anche mio padre
                anche io ci sono: Mirko da Avellino mirkotom@freemail.it

Commenta

Anche se con ritardo mi ha risposto l'On. gerardo bianco, dicendomi che terranno in considerazione le nostre istanze e se ne interesseranno concretamente...Mah...Speriamo non siano solo parole...
                  AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

ragazzi....cmq ringrazio tutti!!!!
                    gnegno nazionale :)

Commenta

Roma, 7 dic. (Adnkronos) - Ancora difficolta' nell'esame della Finanziaria da parte della Commissione Bilancio della Camera. I lavori, che dovevano iniziare alle 9 e 30, sono iniziati solo da qualche minuto per fare spazio a una riunione dei capigruppo, ancora in corso, chiamata ad affrontare i diversi nodi ancora da sciogliere. Su tutti, la revisione della class action, che potrebbe anche slittare, le norme sul conto di tesoreria e sulle assunzioni all'agenzia delle entrate, che non hanno ancora trovato l'assenzo di Rifondazione Comunista. La soluzione dell'impasse sara' affidata ad un maxiemendamento del relatore, Michele Ventura, in cui, oltre ad alcune delle misure discusse, dovrebbero entrare tutte le norme da inserire o correggere rispetto al testo del ddl: dal taglio dell'aliquota sul tfr alle misure a favore delle vittime di mafia e terrorismo.

Commenta

Sto operando...
                      X