annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ae Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi sa che sono tutti a festeggiare...io me vado a nanna...a presto

Commenta

Complimenti a tutti gli idonei.. e soprattutto a doberman ;-)
      <font face=\"Times\"><u><font color=\"crimson\">[b]<div align=\"center\">These wounds won\'t seem to heal

This pain is just too real

There\'s just too much that time cannot erase</div>[/b]</font></u></font>

Commenta

ragazzi, sapete qualcosa delle destinazioni, se le scegliamo noi in base alla graduatoria oppure no?
        ... Perkè ki è di fuori roma come me, ha bisogno del tempo x cercare casa.

Commenta

infatti, come funziona?
          <font face=\"Times\"><u><font color=\"crimson\">[b]<div align=\"center\">These wounds won\'t seem to heal

This pain is just too real

There\'s just too much that time cannot erase</div>[/b]</font></u></font>

Commenta

Originariamente inviato da ramingo77 Visualizza il messaggio
            ragazzi, sapete qualcosa delle destinazioni, se le scegliamo noi in base alla graduatoria oppure no?
            ... Perkè ki è di fuori roma come me, ha bisogno del tempo x cercare casa.

mi sa che ce le assegnano loro...al limite ci chiederanno di esprimere qualche preferenza, ma è una scelta del tutto discrezionale della direzione
            anche io vengo da fuori e per un pò mi farò ospitare da qualcuno..

Commenta

Originariamente inviato da mikol Visualizza il messaggio
              mi sa che ce le assegnano loro...al limite ci chiederanno di esprimere qualche preferenza, ma è una scelta del tutto discrezionale della direzione
              anche io vengo da fuori e per un pò mi farò ospitare da qualcuno..
              Si, ma almeno sapere se staremo a roma o in qualke altro ufficio della regio dovrebbero farcelo sapere per tempo ... non è ke il 5 quando vai a firmare ti possono dire "fra due giorni cominci a viterbo (per esempio)"

Commenta

Mikol tu che preferiresti? Io o Roma o Latina

Commenta

Originariamente inviato da ramingo77 Visualizza il messaggio
                  Si, ma almeno sapere se staremo a roma o in qualke altro ufficio della regio dovrebbero farcelo sapere per tempo ... non è ke il 5 quando vai a firmare ti possono dire "fra due giorni cominci a viterbo (per esempio)"
                  In effetti anche io vorrei saperein anticipo per lo meno in quali città ci sono questi 60 posti e come sono dislocati

Raga, ma solo io ho ancora il terrore che il 10 si presentino gli altri malati a fare l'esame?E se avessimo una notizia sbagliata sul fatto che ne mancano solo 2?O sto diventando paranoica?

Commenta

Dolce stai tranquilla:andrà tutto ok!

Commenta

Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggio
                      Dolce stai tranquilla:andrà tutto ok!

ciao free-rider...ma poi hai fatto più l'orale?Non ricordo

Commenta

Sto operando...
                      X