mi sa che sono tutti a festeggiare...io me vado a nanna...a presto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ae Lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ramingo77 Visualizza il messaggioragazzi, sapete qualcosa delle destinazioni, se le scegliamo noi in base alla graduatoria oppure no?
... Perkè ki è di fuori roma come me, ha bisogno del tempo x cercare casa.
mi sa che ce le assegnano loro...al limite ci chiederanno di esprimere qualche preferenza, ma è una scelta del tutto discrezionale della direzione
anche io vengo da fuori e per un pò mi farò ospitare da qualcuno..
Commenta
-
Originariamente inviato da mikol Visualizza il messaggiomi sa che ce le assegnano loro...al limite ci chiederanno di esprimere qualche preferenza, ma è una scelta del tutto discrezionale della direzione
anche io vengo da fuori e per un pò mi farò ospitare da qualcuno..
Commenta
-
Originariamente inviato da ramingo77 Visualizza il messaggioSi, ma almeno sapere se staremo a roma o in qualke altro ufficio della regio dovrebbero farcelo sapere per tempo ... non è ke il 5 quando vai a firmare ti possono dire "fra due giorni cominci a viterbo (per esempio)"
Raga, ma solo io ho ancora il terrore che il 10 si presentino gli altri malati a fare l'esame?E se avessimo una notizia sbagliata sul fatto che ne mancano solo 2?O sto diventando paranoica?
Commenta
-
Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggioDolce stai tranquilla:andrà tutto ok!
ciao free-rider...ma poi hai fatto più l'orale?Non ricordo
Commenta
Commenta